domanda veloce scheda audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domanda veloce scheda audio

Cambio titolo
  1. #1
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082

    domanda veloce scheda audio

    come capisco se supporta il 5.1 ?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  2. #2
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    come si chiama?

  3. #3
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    penso che ti basti vedere quanti ingressi audio ha
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  4. #4
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    dietro ci sono 6 buchi colorati, si chiama intel 82801gb ich7 a-1 (visto con Everest)
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  5. #5
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    se ha 6 buchi allora lo supporta, ti basta selezionarlo dal pannello di controllo
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    tsk, come se fosse una vera scheda audio.

  7. #7
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    tsk, come se fosse una vera scheda audio.


    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 5 secondi.
    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 4 secondi.
    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 3 secondi.
    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 2 secondi.
    Questo forum richiede un'attesa di 40 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 1 secondi.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  8. #8
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    tsk, come se fosse una vera scheda audio.
    è una scheda audio integrata, o chip integrato.
    ti pareva il caso di puntualizzare su questa cazzata?
    "tsk", lo usavano nei fumetti di topolino, grazie per avermelo fatto ricordare
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  9. #9
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione x90 Visualizza Messaggio
    è una scheda audio integrata, o chip integrato.
    ti pareva il caso di puntualizzare su questa cazzata?
    "tsk", lo usavano nei fumetti di topolino, grazie per avermelo fatto ricordare
    si mi pareva il caso, usare un kit 5.1 anche entry level su una integrata è veramente triste, direi che di cazzata c'è ben poco, prego, topolino piace tanto a tutti noi.

  10. #10
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08
    Località
    Fano
    Messaggi
    4.082
    il kit lo avevo già, non l'ho certo acquistato per connetterlo al pc.
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

  11. #11
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    si mi pareva il caso, usare un kit 5.1 anche entry level su una integrata è veramente triste, direi che di cazzata c'è ben poco, prego, topolino piace tanto a tutti noi.
    ma mi spieghi che stracazzo dici?
    oramai i chip integrati nelle schede madri hanno raggiunto buoni livelli di qualità, e quindi è assolutamente lecito comprarsi un 5.1.
    ad esempio le mie logitech X-530 funzionano benissimo con un semplice chip integrato nella mobo ed è così per il 100% delle persone che lo usano.
    io stesso ho provato una audigy esterna e la differenza era veramente minima.
    mai sentita una cazzata peggiore di questa.

    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    il kit lo avevo già, non l'ho certo acquistato per connetterlo al pc.

    ma guarda che non ci sarebbe stato niente di scandaloso.
    da quando in qua io se voglio godermi un film in 5.1 devo per forza prendermi una scheda audio esterna? a meno che il 5.1 non sia un impianto da 500 euro con una grande fedeltà di suono (che non è il tuo caso, visto che chi possiede questi impianti per pc ovviamente non chiede se la sua scheda supporta il 5.1 ) le differenze saranno impercettibili.

    ma è una cosa proprio banalissima, non pensavo che qualcuno potesse affermare il contrario, e che qualcuno gli desse pure retta -.-
    Ultima modifica di x90; 4-09-2009 alle 13:11:05
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    con una audigy (scheda che ha quanti anni? 5?) ti posso dare ragione, ma se provi con una x-fi seria (nel mercato attuale direi titanium) vedi che la differenza la noti eccome rispetto a una integrata di quelle attuali, e fidati la differenza si sente, ho avuto sia integrate che sblive che audigy 2 e da 3 anni una x-fi elite pro e a casa della mia ragazza c'è una titanium (prima usava l'integrata della p5k pro), le differenze si sentono eccome.

    quindi non sono io che dico cazzate (e potresti anche moderare i toni e portare un pò di rispetto), ma semplicemente tu che manchi di esperienze dirette, quindi per associazione hai collegato tutto il resto del panorama delle schede audio alla audigy, che non ti ha detto (piuttosto prevedibilmente) niente di che.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 5-09-2009 alle 16:26:46

  13. #13
    Utente L'avatar di pigosso
    Registrato il
    06-09
    Località
    Italia...
    Messaggi
    1.138
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    come capisco se supporta il 5.1 ?
    se è integrato, basta che posti il modello di scheda madre in tuo possesso

    Spoiler:
    te lo dice l'everest andando su Scheda madre>Scheda madre (non è un errore è solo che nella mia versione di everest ci sono proprio delle omonicità [spero si dica così]) > e copi il Valore su "Nome della scheda madre"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •