Aggiornamento BIOS per problema con scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento BIOS per problema con scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    ultimo desiderio L'avatar di ____°___
    Registrato il
    11-07
    Località
    Piani alti.
    Messaggi
    338

    Aggiornamento BIOS per problema con scheda video

    Vi spiego il mio problema.

    Ho una scheda video ATI 1650 Series che mi da continui problemi di crash ogni qualvolta accendo Combat Arms (FPS online).

    L'errore di solito veniva, dopo pochi secondi, recuperato dalla ATI VPU recover, ma dopo aver deciso di togliere questa impostazione (ovvero quella di far intervenire il VPU recover) e dopo aver crashato l'ennesima volta mi è uscita un'informazione più specifica nella schermata blu:

    L'errore potrebbe essere causato da ATI2DVAG.dll, consigliamo di aggiornare il driver della scheda video.

    Ora, i driver li ho aggiornati pochi giorni fa e non ho visto nessun segno di miglioramento, allora ho deciso di cercare qualcosa riguardo il file .dll di cui sopra e ho letto che sarebbe opportuno aggiornare il BIOS della scheda madre.
    Bene.
    Non ne capisco molto, ho installato Everest ma non mi da informazioni sulla mia scheda madre, mi consigliereste qualche altro programma per riconoscerla e poi iniziare a lavorarci? (con il vostro aiuto, ovviamente! ) Illuminatemi e riempitemi di conoscenza, grazie anticipate!

  2. #2
    ultimo desiderio L'avatar di ____°___
    Registrato il
    11-07
    Località
    Piani alti.
    Messaggi
    338
    EDIT: La scheda madre è ASUS P5VD2-VM

  3. #3
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    hai provato ad installare i driver del cd della tua scheda, invece che quelli più nuovi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •