Cercasi schede grafiche buone DDR2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Cercasi schede grafiche buone DDR2!

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Sorrisone Cercasi schede grafiche buone DDR2!

    Ho fatto un pasticcio, ho comprato una Radeon Sapphire 4670 1GB
    http://www.eprice.it/Schede-Video-SAPPHIRE/s-1952287
    Però il pc non supporta il DDR3

    Conoscete altre schede video + o - come questa ma DDR2?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la ram equipaggiata sulla scheda grafica è dedicata e NON è in relazione con la ram di sistema

    se il tuo pc ha il pc express ed è decente questa scheda andrà benissimo

  3. #3
    Utente L'avatar di Peppex360
    Registrato il
    08-07
    Località
    Aspra (PA)
    Messaggi
    1.428
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ho fatto un pasticcio, ho comprato una Radeon Sapphire 4670 1GB
    http://www.eprice.it/Schede-Video-SAPPHIRE/s-1952287
    Però il pc non supporta il DDR3

    Conoscete altre schede video + o - come questa ma DDR2?
    se non ti serve vendimela

    VENDO COPIE HALO COMBAT EVOLVED ----> http://forum.gamesvillage.it/showthr...d-quot-pal-ita


  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Ho fatto un pasticcio, ho comprato una Radeon Sapphire 4670 1GB
    http://www.eprice.it/Schede-Video-SAPPHIRE/s-1952287
    Però il pc non supporta il DDR3

    Conoscete altre schede video + o - come questa ma DDR2?
    la ram della scheda video non ha niente ha che fare con quella di sistema, ti pare che in giro ci siano mobo DDR4/5?

  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Il venditore del pc mi ha detto che non posso montarlo.
    Se vi serve la configurazione, è questa
    http://cgi.ebay.it/Informatica_PC-e-...d=p3286.c0.m14

  6. #6
    Utente L'avatar di Alexei
    Registrato il
    10-04
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3.729
    A mio avviso vi siete capiti male.
    Puoi montare anche schede video con memoria DDR5, questo per farti capire che il tipo di memoria della GPU non è legata in nessun modo con la scheda madre.


    Almeno, io sapevo così.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il venditore spero non abbia capito - per malinteso tuo, altrimenti non capisce un cazzo e stop - spero tu sia conscio che quel pc da 200e che hai linkato è un macinion con una cpu assolutamente INADEGUATA a giocare

  8. #8
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Inadeguata per cosa?
    Riguardo l'incompatibilità, ieri notte lessi in un forum di quando venne presentata la DDR3 (2006)e tutti dicevano cose del tipo "Ci obbligano a cambiare la mobo", "Non funziona con gli attuali sistemi", ecc...

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sembra tu non abbia molta voglia di leggere, cosa che ci fa passare la voglia di scrivere

    nopn vorrei sembrare stronzo; ti abbiam già detto non una sola volta che la ram sulla scheda grafica e quella di sistema NON SONO IN RELAZIONE indi su un sistema con ddr piazzi pure una vga gddr5


    GRAPHICS ddr





    e quuella cpu è inadegauta..a cosa? AL GIOCO! te l'ho scritto subito dopo "inadeguata", noti?




    giocare con un sempron è come voler andare a monza con un cinquantino

    puoi, per carità, ma non è creato per quello e chiunque andrebbe più veloce di te
    Ultima modifica di mErLoZZo; 9-09-2009 alle 12:23:50

  10. #10
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Inadeguata per cosa?
    Riguardo l'incompatibilità, ieri notte lessi in un forum di quando venne presentata la DDR3 (2006)e tutti dicevano cose del tipo "Ci obbligano a cambiare la mobo", "Non funziona con gli attuali sistemi", ecc...
    Sì, hai ragione, ma si parlava di ram di sistema, non di vram .
    La vram della scheda video non c'entra nulla con quella da inserire negli slot per ddr2 o ddr3 sulla mobo. Volendo potresti mettere anche una vga con vecchie sdr se che ne fosse una su pci-ex.

    Imho cambierei venditore, visto che mi sembra abbastanza impreparato.
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  11. #11
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    sembra tu non abbia molta voglia di leggere, cosa che ci fa passare la voglia di scrivere

    nopn vorrei sembrare stronzo; ti abbiam già detto non una sola volta che la ram sulla scheda grafica e quella di sistema NON SONO IN RELAZIONE indi su un sistema con dd...

    Non è che non ho voglia di leggere, è che fino a 1 giorno fa neanche sapevo cosa fosse questo DDR, poi ieri ho letto quei commenti su un forum di informatica, poi leggo che voi dite tutto l'inverso.

    Riguardo il Sempron, finora ho avuto un merdoso Olidata Sempron, e non mi ha dato particolari problemi. Certo, ho dovuto fare molti compromessi di grafica, ma sono tranquillamente riuscito a giocare a molti dei giochi (vecchi).

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    e adesso, cambiando pc, vai a sceglierti ANCORA una cpu che, senza offesa, è ra le peggiori in assoluto? contento te... fosse solo coi giochi poi, celeron e sempron son lenti SMEPRE... se avessi la possinilità di provare una cpu seria (che non costa mica un'esagerazione per forza) le differenze le vedresti tu stesso in qualsiasi utilizzo.


    d'altronde stai andando a prenderti un pc intero da 200e, lo capirai da solo che non può esser nè nuovo, nè potente..

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e adesso, cambiando pc, vai a sceglierti ANCORA una cpu che, senza offesa, è ra le peggiori in assoluto? contento te... fosse solo coi giochi poi, celeron e sempron son lenti SMEPRE... se avessi la possinilità di provare una cpu seria (che non costa mica un'esagerazione per forza) le differenze le vedresti tu stesso in qualsiasi utilizzo.


    d'altronde stai andando a prenderti un pc intero da 200e, lo capirai da solo che non può esser nè nuovo, nè potente..
    il nostro merlozzo oggi ha le palle girate, ciò non toglie che abbia assolutamente ragione.

    Zeeto, quello che merlozzo vuole dire è che non hai riscontrato problemi perchè non sei in grado di notarli, non avendo mai avuto una cpu "seria", il minimo sindacale per riuscire a giocare con un minimo di dignità in casa amd è l'X2 245/250.
    Ultima modifica di Cerbero_805; 9-09-2009 alle 14:00:25

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma no io son tranquillissimo è che se chiede, e poi 'un se fida, che chiede a fare...

  15. #15
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Mi sembrava avessimo già parlato di questo pc in un'altra discussione, avevamo anche fatto una configurazione economica ma molto migliore di quella in vendita su ebay, se poi tu preferisci un sempron single core quando ormai il dual core è il minimo sindacale noi non possiamo farci nulla.

    Comunque come ti hanno già detto la scheda video va bene, puoi montarla su quella configurazione.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •