Consiglio case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio case

Cambio titolo
  1. #1
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428

    Consiglio case

    Ciao a tutti, siccome mi hanno regalato un Freezer Xtreme rev.2 volevo approfittarne per cambiare anche il case (visto che questo che ho ora è uno di quelli anonimi bianchi di qualche anno fa senza alloggi per le ventole, ce l'ho dal P4 1.6Ghz )

    Con (massimo) 50 euro si riesce a trovare qualcosa di decente? Possibilmente con l'alloggio per l'alimentatore in basso e (se non è chiedere troppo ) già qualche ventola integrata

    Avevo visto l'Enermax Chakra ma sfora leggermente il budget, c'è qualcosa di simile a poco meno?

    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    drako.it is the way

  3. #3
    gg1992_user
    Ospite
    imho con quella cifra ci stanno questi:
    Cooler Master Elite 3xx
    Antec Two Hundred
    Antec Three Hundred
    Xigmatek Asgard
    tutti entro i 50 €
    io ti consiglio il Three Hundred (50 €) e l'Asgard (34 €) in particolare

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Antec 300,assolutamente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    Antec 300,assolutamente
    quoto.. che se avesse un angar sarebbe paragonabile a case da 200€ come ventialzione

  6. #6
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    quoto.. che se avesse un angar sarebbe paragonabile a case da 200€ come ventialzione
    veramente ha qualcosa di vagamente simile



    di certo non è comodo quanto tutto lo spazio offerto dal CM690, ma è meglio di niente

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    il 300 se non sbaglio è come se fosse il fratellino..come grandezza è poco più piccolo,ma per qualità e costrauzione è abbastanza simile
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Grazie a tutti per le risposte

    Ho dato un'occhiata agli Antech 200 e 300; quali sono le differenze, a patto l'estetica?

    E altra domanda: hanno l'alloggio per il lettore floppy? So che ormai siamo nel 2010 ma ancora c'è gente che lo usa

  9. #9
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte

    Ho dato un'occhiata agli Antech 200 e 300; quali sono le differenze, a patto l'estetica?

    E altra domanda: hanno l'alloggio per il lettore floppy? So che ormai siamo nel 2010 ma ancora c'è gente che lo usa
    sono più o meno simili. da quanto vedo il 300 non ha lo slot per floppy e nemmeno l'adattatore in bundle, il 200 dalle immagini mi pare di sì, ma non ne sono affatto sicuro.
    cmq tra i due cambia qualcosina: sono molto simili, sia di dimensioni che come "forma": entrambi con l'ali in basso e con ventole simili, solo che il 200 essendo più "nuovo" come prodotto ha qualcosina in più, ad esempio un buco dietro la piastra su cui si monta la mobo per facilitare il montaggio dei dissi con backplate
    però esteticamente il 200 ha un frontale orribile imho

  10. #10
    Semibbrudal L'avatar di theory
    Registrato il
    07-06
    Località
    Provincia di Rimini
    Messaggi
    2.428
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    sono più o meno simili. da quanto vedo il 300 non ha lo slot per floppy e nemmeno l'adattatore in bundle, il 200 dalle immagini mi pare di sì, ma non ne sono affatto sicuro.
    Ho letto in giro e quello sembra essere per gli HD Sata con inserimento\estrazione a caldo
    cmq tra i due cambia qualcosina: sono molto simili, sia di dimensioni che come "forma": entrambi con l'ali in basso e con ventole simili, solo che il 200 essendo più "nuovo" come prodotto ha qualcosina in più, ad esempio un buco dietro la piastra su cui si monta la mobo per facilitare il montaggio dei dissi con backplate
    Ok grazie, quindi per le mie esigenze potrei puntare sul 200 che costa qualcosina in meno.. rimane però il problema del floppy, per me è fondamentale un adattatore quanto può costare?
    però esteticamente il 200 ha un frontale orribile imho
    Penso di essere l'unico al mondo a cui non dispiace

  11. #11
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione theory Visualizza Messaggio
    Ho letto in giro e quello sembra essere per gli HD Sata con inserimento\estrazione a caldo
    Ok grazie, quindi per le mie esigenze potrei puntare sul 200 che costa qualcosina in meno.. rimane però il problema del floppy, per me è fondamentale un adattatore quanto può costare?
    Penso di essere l'unico al mondo a cui non dispiace
    avevo sbagliato infatti, è per l'inserimento/estrazione a caldo degli hdd sata come hai detto tu
    per l'adattatore non saprei proprio sinceramente: forse potresti prendere uno dei copri bay, e tagliare la parte in eccesso, poi prendi un adattatore interno per collegare gli hdd in bay da 5.25 (guarda su drako) e penso che si possa fare
    cmq non è che è orribile, ma (sempre e ovviamente) imho non regge il confronto con il 300

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •