Configurazione SLI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Configurazione SLI

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ZioBaffo
    Registrato il
    03-09
    Località
    Bladehenge
    Messaggi
    1.032

    Configurazione SLI

    Ciao raga, facendo un giretto su internet ho visto numerosi test riguardanti due 275gtx in SLI...Beh hanno davvero delle prestazioni mostruose!!! Vorrei quindi chiedervi: la seconda scheda video deve essere identica alla xfx 275gtx che ho adesso? l'ali della Corsair, da tx650w, va bene? E sul pc dovrei installare qualcosa? Non è certo che la comprerò a breve, anche perchè vorrei anzi farlo con le nuove gt300...però lo chiedo per curiosità Grazie per le ventuali risposte!
    Tag Steam: FalciaDruidi
    My PC: Case CM 932 HAF, Ali Enermax Evo 85+ 850W, Processore Intel Core i7 920 2,66ghz, Mobo Asus P6T Deluxe, Memorie Corsair 3x2gb 1600mhz CL 7, GPU Zotac 480GTX AMP!, Hard Disk WD 500gb 7200rpm, Lettore LG Bebe Bulk Black, S.O Windows 7 Ultimate Ed. 64 bit
    Giochi attuali: Mass Effect 2

  2. #2
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    L'ali regge, non serve installare alcunchè, possono essere di marche diverse. E ti sconsiglio di effettuare un tale acquisto visto che avresti prestazioni simili o forse anche inferiori alle schede singole di nuova generazione che stanno per uscire

  3. #3
    Utente L'avatar di ZioBaffo
    Registrato il
    03-09
    Località
    Bladehenge
    Messaggi
    1.032
    Citazione ~ Myzrael ~ Visualizza Messaggio
    L'ali regge, non serve installare alcunchè, possono essere di marche diverse. E ti sconsiglio di effettuare un tale acquisto visto che avresti prestazioni simili o forse anche inferiori alle schede singole di nuova generazione che stanno per uscire
    Ok, perfetto. Sì infatti mi informavo per il futuro...Magari farò la megapazzia di comprarmi un doppio top di gamma ...quando uscirà gt300, verso gennaio-febbraio...
    Tag Steam: FalciaDruidi
    My PC: Case CM 932 HAF, Ali Enermax Evo 85+ 850W, Processore Intel Core i7 920 2,66ghz, Mobo Asus P6T Deluxe, Memorie Corsair 3x2gb 1600mhz CL 7, GPU Zotac 480GTX AMP!, Hard Disk WD 500gb 7200rpm, Lettore LG Bebe Bulk Black, S.O Windows 7 Ultimate Ed. 64 bit
    Giochi attuali: Mass Effect 2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •