notebook massimo 700 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: notebook massimo 700 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    notebook massimo 700 euro

    salve a tutti questa settimana devo prendermi vn notebook massimo di 700 euro..lo posso prendere solo da unieuro..che ne dite di questi 2?↲
    http://www.unieuro.it:80/informatica...3=brows↲
    http://www.unieuro.it:80/informatica...ureEvar3=brows...

  2. #2
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    nessuno sa dirmi quale è meglio? Tra i due quale ha il processore e scheda video migliore? Io lo uso per giocare e per programmi 3d

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    339
    Secondo me è meglio il toshiba, costa meno e ha un processore e una scheda video che mi sembrano leggermente più veloci dell'altro, ma ha 250 gb di disco fisso invece di 500... però secondo me sono già parecchi! Oltretutto è un pò più professionale come estetica dell'acer...

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    il toshiba è nettamente superiore, ma direi anche che con 700€ c'è di meglio.

  5. #5
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    direo proprio di si^^700eur son tanti

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    il toshiba è nettamente superiore, ma direi anche che con 700€ c'è di meglio.
    quale ad esempio??

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    si ma io devo prenderlo da unieuro quindi tra quelli che ho visto quelli con quel prezzo mi sembravano i migliori.. Voi ne ne consigliate vn altro a quel prezzo da unieuro? Se si ne lo lincàte ?

  8. #8
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    ne ne indicate vno meglio sempre da unieuro! Io sto da robot la spezia e io visto che qui c'e solo l'unieuro..quale mi indicate voi?

  9. #9
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    second me è meglio questo http://www.unieuro.it/informatica/no...reEvar3=search
    poi se puoi spende oltre

  10. #10
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    ho accompagnato un mio collega a comprare il pc e mi sa che eravamo indecisi proprio fra questi 2, alla fine gli ho fatto prendere il toshiba, gli acer non hanno una buona fama per quanto riguarda la solidità dei materiali.Vai di toshiba

  11. #11
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    lo volevo linkare anche io ma essendo di quella marca non vorrei che è scarso..i pavilion come sono scarsi? Più scarsi degli acer? Cmq ho saputo che qui c'e anche euronics quindi se puoi dirmi vn buon notebook non oltre i 700 euro da euronics e da unieuro

  12. #12
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    lo volevo linkare anche io ma essendo di quella marca non vorrei che è scarso..i pavilion come sono scarsi? Più scarsi degli acer? Cmq ho saputo che qui c'e anche euronics quindi se puoi dirmi vn buon notebook non oltre i 700 euro da euronics e da unieuro

  13. #13
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    scusate la doppia risposta non so cosa ho fatto la fatta solo..cmq la marca che mi hai linkto che dici che è migliore del toshiba è buona? Cmq se ne trovi migliori a quel prezzo anche da euronics dimmelo ti ringrazio

  14. #14
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    chi ha detto che hp è migliore di toshiba^^ anzi x me meglio toshiba ma costano un pò di più almeno prendendoli da queste due catene^^...cmq ho trovato anche un paio di pc da euronics eccoli
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...902006264.html
    http://www.euronics.it/acquistaonlin...902005941.html
    tra tutti questi credo sia migliore il samsung anche se di poco

  15. #15
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    senti oggi ho pensato..i notebook si surriscaldano molto ..ma tutti o in base ai materiali e alle marche dei notebook? Ci sono notebook che non surriscaldanon molto perché hanno vn buon materiale? Se si quale? Gli asus? I toshiba?ma il toshiba che ho messo io all'inizio è male ? Come componenti materiale e eleganza?
    Ultima modifica di peppe-break; 24-09-2009 alle 12:04:19

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •