domandina controlli aereoportuali in inghilterra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: domandina controlli aereoportuali in inghilterra

Cambio titolo
  1. #1
    fan dei rhapsody of fire L'avatar di aresius
    Registrato il
    11-04
    Località
    roma
    Messaggi
    5.310

    domandina controlli aereoportuali in inghilterra

    Ciao a tutit sto andando in inghilterra per lavoro ci staro un bel po di tempo e quindi pensavo di portare il portatile con me ma mi e venuto un dubbio che voi sappiate in inghilterra fanno come in america che ti sequestrano il portatile per controlli e lo rivedi dopo mesi?
    cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w

  2. #2
    jizz in my pants L'avatar di Ale1995
    Registrato il
    09-09
    Località
    ROMA
    Messaggi
    293
    nn so ma credo che te lo toglieranno x sicurezza loro......(xke in america se hai un computer te lo sequestrano e te lo ridanno dp tanto tempo??)

  3. #3
    utente occasionale L'avatar di rubik
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    231
    io sono sempre andato in america col portatile e non me l'hanno mai sequestrato
    lo devi semplicemente togliere dallo zaino/custodia e farlo passare sul nastro come un normale bagaglio(no non ci sono danni dati dai raggi x)

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    no.
    sei di roma? quindi se parti da Ciampino nemmeno te lo fanno estrarre dal bagaglio, da Fiumicino al limite lo estraggono, tu togli la batteria prima.
    se lo infile nel bagaglio da stiva ancora meglio.
    Al ritorno casoma te lo controlleranno al 99% a Londra, ma nulla di cui preoccuparsi se non è una bomba .
    A me a Stansted mi hanno bloccato perchè li ha insospettiti l'mp3 che avevo nello zaino, me lo hanno controllato come fosse un detonatore e hanno buttato la duracel nel cestino ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    A un mio amico a Londra l'hanno perquisito perché portava una felpa molto larga e il cappello di Slash. Lo hanno fermato quasi in placcaggio e hanno scoperchiato il cappello convinti di trovarci il detonatore, non paghi di ciò lo hanno denudato perché secondo loro sotto la felpa nascondeva dell'esplosivo. Davvero umiliante...
    Ergo sta attento a come ti comporti!
    Test

  6. #6
    Pandit Pran Nath L'avatar di Koyaanisqatsi
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    1.090
    Di solito lo fanno togliere dal bagaglio a mano e lo fanno passare nel nastro per i controlli separato dal resto degli oggetti, ma niente di che.
    Partendo dall'Italia invece non me l'hanno neanche fatto togliere dalla borsa.

  7. #7
    α¢¢σuит ιи sнαяє
    Registrato il
    07-07
    Località
    DadoEngland ErryModena
    Messaggi
    766
    Citazione aresius Visualizza Messaggio
    Ciao a tutit sto andando in inghilterra per lavoro ci staro un bel po di tempo e quindi pensavo di portare il portatile con me ma mi e venuto un dubbio che voi sappiate in inghilterra fanno come in america che ti sequestrano il portatile per controlli e lo rivedi dopo mesi?
    A gatwick me l'han fatto tirar fuori e l'hanno acceso per vedere se c'era qualcosa. Poi fanno un altro test ma te lo ridanno subito.
    CHE FANTASTICA STORIA E' LA VITA

  8. #8
    SNIPPOLO
    Ospite
    a me mi guardano in faccia e mi fanno passare senza dirmi nulla.....

  9. #9
    trico
    Ospite
    a me la cosa che ha sorpreso a gatwick è che c'è un nastro apposta per le scarpe e le fanno togliere a tutti

  10. #10
    Bannato L'avatar di blinkettaro
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.391
    gli inglesi sono veramente esagerati...mi han fatto buttare uno di quei boccali in plastica con all'interno il liquido che sembra che c'è birra........dicevano che superava i 100 ml quando nn cera indicazione sulla quantità di liquido e sicuramente non era 100 ml....a stansted..........in inghilterra sono psicolabili

    W LA SCOZIA LIBERA ED INDIPENDENTE

  11. #11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •