consiglio chiavetta internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: consiglio chiavetta internet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388

    consiglio chiavetta internet

    salve a tutti ...mi devo prendere vna chiavetta internet ma non ho idea di quale...ne vorrei vna buona che si sto stare molto collegati..che però non costi assai...ma la chiavetta flat ancora non esiste? Io cmq ho vn cellulare unts mi conviene? Oppure poi si scarica e non posso commettermi più? Consigliatemi voi..ah l'ultima cosa...acqua che non ha filtri e altre cose del genere

  2. #2
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    nessuno sa consigliarmi un'offerta internet key?

  3. #3
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Prova a chiedere nella sezione tech avenue. Il consiglio che ti posso dare io è di acquistarla la chiavetta, non di sottoscrivere quei contratti che ti vincolano per un certo periodo di tempo. Di flat mi pare proprio che non ne esistano di tariffe. La tim con 20euro al mese (25 la prima volta) ti dà 100 ore


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •