Consigli per gli acquisti: mini-notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consigli per gli acquisti: mini-notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    264

    Consigli per gli acquisti: mini-notebook

    Ciao... sto pensando di comprare un mini-notebook, con un badget di 299 euro.. cosa mi conviene prendere? Mi interessa per navigare, ascoltare musica una qualità video buona. Qualche idea?

  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione Hannibal Visualizza Messaggio
    Ciao... sto pensando di comprare un mini-notebook, con un badget di 299 euro.. cosa mi conviene prendere? Mi interessa per navigare, ascoltare musica una qualità video buona. Qualche idea?
    in fin dei conti si assomigliano più o meno tutti... carto in alcuni cambia il processore e l'hd ... ma per navigare e scrivere su word vanno più o meno tutti bene (imho)
    io punterei su un 10" asus o acer ... magari puntanto sull'atom 280 rispetto al270 (anche se a livello prestazionale il salto non è moltissimo)
    il massimo sarebbe prendere i modelli con nvidia ion.. ma costano un po' di più...





  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io starei su asus e basta :d 1005HA e via, anche se con 349€ c'0è la versione con batteria a 6 celle e webcam migliore.. ma già quella da 299 è niente male

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    264
    a livello di prezzi.. sforano i 299 a parte l'asus ? Cmq devo vedere se ce l'hanno al saturn Grazie...

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    299 è il prezzo medio degli entry level (che adesso sono i 10") ci sono gli 11 verso i 400€, lievemente più lenti ma con maggiore autonomia, peso, dimensioni, e costo


    il 1005 è un'ottimo netbook comunque, anche in versione "base"

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    299 è il prezzo medio degli entry level (che adesso sono i 10") ci sono gli 11 verso i 400€, lievemente più lenti ma con maggiore autonomia, peso, dimensioni, e costo


    il 1005 è un'ottimo netbook comunque, anche in versione "base"
    il 1005HA in versione H si trova a 293€, mentre sul prezzo degli 11 hai padellato proprio sto giro merlo, il 1101HA sta sui 315-330€ adesso, ci sono 2 etti di differenza di peso, non poi molto.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mah, da me sono ancora a 379, scesi vero ma di 20€, non so quanto siano scesi mediamente di 80 da tutti gli shop.. nè mi interessa in effetti, non farmi una panoramica che np due etti e quei due cm tra i 10 e gli 11 soon smepre peso e dimensioni maggiori, non mi pare d'aver specificato

    in ogni caso hai ragion,e meglio la prossima volta evitare di perder tempo direttamente con dei modelli, e via

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •