Consiglio acqusito joystick
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio acqusito joystick

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di espanico06
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.589

    Consiglio acqusito joystick

    Salve, dovrei acquistare 2 joystick per pc, mi va bene sia usb che con uscita play station, visto che possiedo un adattatore usb a due uscite....

    Diciamo vorrei qualcosa normale ne scarso e ne ottimo nella norma, come bugdet ho 30 euro

    L'unica cosa e la precisione dei tasti, nel senso ho due adesso che devo premere affondo per farli funzionare specialmente con pes che fa sbagliare tutti i passaggi/tiri, quindi mi piacerebbe avere uno con i tasti sensibili come quelli della ps
    TurniPS - Mia app su playstore - Realizzo siti web/app contattatemi per info

  2. #2
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    ma prendi i pad x xbox che sono i migliori e hanno compatibilità con quasi tutti i giochi senza metterti a settare magari...il problema è che con 30 euro non credo ce la farai a prenderne due

  3. #3
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    con trenta € al massimo te ne compri 1...
    io ho speso 25 x uno medio... è morto dopo 2 anni di scarso (e dico proprio poco) utilizzo... ora mi ritrovo con il vecchio sidewinder e il pad 360 per windows..
    è il miglior pad che c'è in circolazione imho...
    se vuoi puntare a meno, devi cmq spendere 20€.. chennesò logitech o thrustmaster o saitek...
    a 15 € non trovi niente.. o porcate cinesi che dopo du volte utilizzati ti ritrovi con problemial pad o ai tasti...
    quindi mio consiglio è: sgancia altr 5 € e compratiper ora ill pad 360...





  4. #4
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    vanno bene due dualshock per PS2 se hai l'adattatore...certo ti dovrai fare un po' di seghe mentali con i comandi ma se sei un'attimo paziente e hai voglia di cercare supporto su internet per la compatibilità di ogni gioco, si trova tutto

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    per quel budget cn un pò di fortuna puoi trovare 2 (cmq 1emezzo sicuro ) logitech dual action che sono davvero ottimi soprattutto in rapporto qualità/prezzo
    te lo dice un felice possessore del suddetto joypad

  6. #6
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    il top rimane cmq il gamepad dell'xbox360..ormai si trovano anche sui 20 euro e su play.com sta24 e non paghi nemmeno le spese di spedizione..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •