Importantissimo roccat kone per tutti voi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Importantissimo roccat kone per tutti voi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    Importantissimo roccat kone per tutti voi

    RAGAZZI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI COL MOUSE ROCCAT COME ME ................il problema della rotellina ......contattate con email il sito roccat scritto nel deplian della scatola , insomma quello di supporto dite il guasto e lui vi dirà di dare tutti i dati e il n di serie del mouse poi lo rispedite e lui ve lo manda a me è appena arrivato oggi che bello spero di essere stato utile una volta tanto e non rompi palle

  2. #2
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    beh nn è che ci vuole un genio per capire che se ci sono problemi basta chiamare il numero di assistenza e poi vedere cosa fare..
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    RAGAZZI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI COL MOUSE ROCCAT COME ME ................il problema della rotellina ......contattate con email il sito roccat scritto nel deplian della scatola , insomma quello di supporto dite il guasto e lui vi dirà di dare tutti i dati e il n di serie del mouse poi lo rispedite e lui ve lo manda a me è appena arrivato oggi che bello spero di essere stato utile una volta tanto e non rompi palle
    okay grazie

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    qualche utente mi aveva contattato chiedendomoi se avv trovato una soluzione siccome ho risplto ho voluto postarlo

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ok teo grazie chiamerò la roccat se mi si rompe l'mx518

  6. #6
    x BlackCat x
    Ospite
    Grazie per l'informazione teo ^_^
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    RAGAZZI CHE HANNO AVUTO PROBLEMI COL MOUSE ROCCAT COME ME ................il problema della rotellina ......contattate con email il sito roccat scritto nel deplian della scatola , insomma quello di supporto dite il guasto e lui vi dirà di dare tutti i dati e il n di serie del mouse poi lo rispedite e lui ve lo manda a me è appena arrivato oggi che bello spero di essere stato utile una volta tanto e non rompi palle
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ok teo grazie chiamerò la roccat se mi si rompe l'mx518
    No dai merlo una volta che si sforza di non aprire un thread inutile...non seghiamogli le gambe pure qua
    Spoiler:
    Vabbeh che sei ironico
    Spoiler:
    lo sei vero?
    Spoiler:

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un attimo, sto cercando di prendere la linea in Roccat, che la mia lavatrice non funziona più

  8. #8
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un attimo, sto cercando di prendere la linea in Roccat, che la mia lavatrice non funziona più
    ODDIO
    ti amo



  9. #9
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    un attimo, sto cercando di prendere la linea in Roccat, che la mia lavatrice non funziona più
    buahahahahah IDOLO... cmq opterei per mettere il 3d in top..
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  10. #10
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    E' la procedura standard di rimpiazzo del mouse, basta leggere sul sito ufficiale, o se lo si è preso su drako (e per forza lo si prende lì perchè non c'è da altre parti, se non in shop stranieri) basta mandarlo a loro e lo sostituiscono. Non è un thread inutile ma non è che dica robe dell'altro mondo, diciamo che per teo è un grande passo avanti, almeno non è un topic di richiesta consigli del tipo " se cambio la gtx280 con una 5870 guadagno 10 frame?"

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    beh nn è che ci vuole un genio per capire che se ci sono problemi basta chiamare il numero di assistenza e poi vedere cosa fare..
    /thread
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •