Problema Arctic Cooling Accelero Twin Turbo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema Arctic Cooling Accelero Twin Turbo

Cambio titolo
  1. #1
    gg1992_user
    Ospite

    Problema Arctic Cooling Accelero Twin Turbo

    Oggi mi è arrivato finalmente il twin turbo da drako, ho smontato il dissi stock della mia 4850 gigabyte (zalman vf830) visto che si faceva sentire, e ho motato il dissi nuovo. credo di averlo montato bene, visto che la base faceva bene contatto, i dissini li ho messi tutti, uno ho dovuto segarlo un po' ma vabbè, e l'ho collegato all'ali a 12v. però mi segna temperature doppie rispetto al dissi stock di prima.
    uno screen per intenderci

    che potrei fare?

    EDIT: se può essere utile vi dico che oggi ho downvoltato 2 ventole coolermaster a 7v e la magma posteriore a 9v, ma non penso che le temperature possano aumentare tanto, imho

    EDIT: ho controllato le 2 ventoline del dissi, non si muovono, penso di non aver collegato bene il molex .-.
    Ultima modifica di gg1992_user; 22-10-2009 alle 23:36:46

  2. #2
    gg1992_user
    Ospite
    l'ho collegato bene stavolta, e impostato a 12v mi da queste temperature che non mi convincono per niente



    EDIT: di nuovo le ventole spente ._.
    dopo ricontrollo i cavi, al limite utilizzo un altro molex
    Ultima modifica di gg1992_user; 24-10-2009 alle 13:27:23

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    la pasta termoconduttiva l'hai rimessa giusto?

  4. #4
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    cè qualcosa che non va, ovviamente a parte le temp cè 1 rpm, guarda se hai attaccato bene il molex

  5. #5
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    la pasta termoconduttiva l'hai rimessa giusto?
    ho pulito per benino da quella vecchia ovviamente e non ho messo la nuova visto che c'era già quella preapplicata sulla base

    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    cè qualcosa che non va, ovviamente a parte le temp cè 1 rpm, guarda se hai attaccato bene il molex
    1rpm me lo segnava anche col dissi stock, non saprei proprio sinceramente
    cmq le ventole non stanno girando, probabilmente non ho collegato bene il molex, o l'ho attaccato chissà dove

  6. #6
    gg1992_user
    Ospite
    ci risiamo .-.



    a quanto pare a ogni riavvio non si accendono le ventole
    può essere che ciò accada perché ad uno stesso molex ci stanno attaccate le ventole del twin turbo e una ventola del case (enermax everest) tramite sdoppiatore? perché rimangono spente le ventole della scheda video, ma rimane spenta anche la everest
    EDIT: sicuramente è il molex, prima c'era attaccato il twin turbo con un'altra ventola del case ed era la stessa storia...domanda nabba: che faccio?
    Ultima modifica di gg1992_user; 24-10-2009 alle 23:10:12

  7. #7
    gg1992_user
    Ospite




    avevo dimenticato di avere un ali modulare e quindi non sapevo più che fare visto che a casa non ho sdoppiatori. invece nella scatola avevo gli altri cavi, ho risolto tutto

    PS: scusate per l'ennesimo post di fila
    PS2: volendo si può chiudere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •