PDA

Visualizza Versione Completa : 2000€ di budget Notebook

Night
25-10-2009, 19:03:02
Necessito di un notebook performante per fare un pò di tutto,consigli??
Io sono sempre stato windows user ma mi attira molto la possibilità di passare a un macbook pro,che ne dite?O continuo con windows passando dall'XP a 7?Ditemi cosa fareste voi :sisi:

Celebron
25-10-2009, 19:31:32
Io sono sempre stato windows user ma mi attira molto la possibilità di passare a un macbook pro,che ne dite?O continuo con windows passando dall'XP a 7?Ditemi cosa fareste voi :sisi:
prenderei un dell alienware
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itdhs1&kc=305&l=it&oc=N00W1501&s=dhs&sbc=alienware-m15x&~lt=alienware
con quel budget configuratelo come vuoi

sinceramente per quanto trovi belli i mac, mi sta sul cazzo che costino il triplo di quanto valgono per il semplice fatto che hanno un simbolino a forma di mela
imho

Arte
25-10-2009, 20:19:25

prenderei un dell alienware
http://configure2.euro.dell.com/dellstore/config.aspx?c=it&cs=itdhs1&kc=305&l=it&oc=N00W1501&s=dhs&sbc=alienware-m15x&~lt=alienware
con quel budget configuratelo come vuoi

sinceramente per quanto trovi belli i mac, mi sta sul cazzo che costino il triplo di quanto valgono per il semplice fatto che hanno un simbolino a forma di mela
imho

Ooook, hai nominato la apple, aspettati tanti altri post inutili come quello sopra.

Cmq, prima dovresti specificare meglio le tue esigenze.... potenza pura? portabilità? lo useresti come desktop replacement?...

Celebron
25-10-2009, 20:27:27
Ooook, hai nominato la apple, aspettati tanti altri post inutili come quello sopra.

Cmq, prima dovresti specificare meglio le tue esigenze.... potenza pura? portabilità? lo useresti come desktop replacement?...
:fermosi: ci ho messo un imho, Più di così che volevi? "Ehi ciao sono un idiota e penso che potrei comprare i componenti hardware di un mac a un terzo del prezzo a cui compro il mac e quindi deduco che leopard mi viene un fottio? Però sono un idiota, quindi voi avete ragione e io ho torto"

In ogni caso, per rimanere it, io consiglio un dell per la garanzia, le ottime prestazioni e la qualità dei materiali. Ovviamente poi se non ti serve un portatile per giocare potresti anche ridurre di molto il tuo badget

Night
26-10-2009, 13:07:34
Dal mac sono tentato veramente tanto,anche se mi spaventa un pò il fatto di non averlo mai provato prima,comuque si,lo userei come desktop replacement da portare in giro raramente.Il punto è vedere se questo windows 7 è davvero migliorato cos' tanto al punto da non farmi fare lo switch verso la mela.Voi che ne dite?

Hellgatsu
26-10-2009, 13:09:18
Prenditi il Mac,quello leggerissimo,ad occhi chiusi