nuovo regolamento sezionale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 666

Discussione: nuovo regolamento sezionale

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    4.171

    nuovo regolamento sezionale

    non è un topic di protesta, semplicemente di discussione.
    mi piacerebbe sapere l'opinione di tutti i frequentatori della sezione e per una volta lasciate da parte il tifo
    lo apro qua perchè non vorrei intrusioni di persone che la sezione non la conoscono nemmeno e che come al solito si devono mettere in mezzo a giudicare una situazione a loro sconosciuta
    vorrei capire se a tutti sta bene essere trattati diversamente dal resto del forum
    e mi piacerebbe ne uscisse una discussione civile

  2. #2
    OSSERVATORE DEL GENOA L'avatar di Saruman88
    Registrato il
    07-06
    Località
    Genova, Isengard
    Messaggi
    3.414
    Io la trovo ingiusta...se no qua si finisce in meno di dieci utenti...avrebbe più senso quella regola metterla in altre sezioni tipo Dailly e Agorà..ma anche li si diminuerebbe molto gli utenti.
    Ultima modifica di Saruman88; 12-11-2009 alle 16:11:11

  3. #3
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Esagerato come provvedimento, è ingiusto che se mi sfugge un "idiota" qua mi devo beccare il ban a vita, mentre in altre sezione beccherei la semplice segnalazione.
    Decisione drastica, ma pazienza. Vorrà dire che si farà più attenzione alle parole e alle discussioni

  4. #4
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Credo che il regolamento a questo punto vada esteso anche ad altre sezioni in cui fioccano segnalazioni come se nulla fosse. Basti vedere Daily in cui svariati utenti floodano come niente.

    Comunque credo che ricevere una segnalazione =/= lifeban automatico, altrimenti sì che sarebbe pazzia
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #5
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    Siamo c******i quando andiamo allo stadio lo siamo anche sui forum.
    Siamo italiani, il calcio è una nostra brutta malattia

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    4.171
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Esagerato come provvedimento, è ingiusto che se mi sfugge un "idiota" qua mi devo beccare il ban a vita, mentre in altre sezione beccherei la semplice segnalazione.
    Decisione drastica, ma pazienza. Vorrà dire che si farà più attenzione alle parole e alle discussioni
    perchè rassegnarsi e non trovare un dialogo con lo staff dopo che ne abbiamo discusso qua noi
    non so una via di mezzo
    se sei bannato qua in questa sezione, il ban è restrittivo a questa sezione, se un utente si comporta sempre bene, poi accecato dal tifo scrive "bastardi era rigore, ladri" ban a vita e non ha la possibilità nemmeno di vistare la sezione televillage (sto facendo degli esempi)
    oppure non so ogni segnalzione presa qua è raddoppiata rispetto a quella presa in altra sezione
    ma passare dal regolamento normale al regime più drastico mi sembra alquanto ingiusto

  7. #7
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    regolamento senz altro duro ma che era nell aria da un bel po.
    Io mi aspettavo una chiusura di tutti i thread ufficiali.
    Vedremo senz altro un netto camabiamento e forse la crescita di maturità di taluni personaggi.



  8. #8
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione giuliano59 Visualizza Messaggio
    perchè rassegnarsi e non trovare un dialogo con lo staff dopo che ne abbiamo discusso qua noi
    non so una via di mezzo
    se sei bannato qua in questa sezione, il ban è restrittivo a questa sezione, se un utente si comporta sempre bene, poi accecato dal tifo scrive "bastardi era rigore, ladri" ban a vita e non ha la possibilità nemmeno di vistare la sezione televillage (sto facendo degli esempi)
    oppure non so ogni segnalzione presa qua è raddoppiata rispetto a quella presa in altra sezione
    ma passare dal regolamento normale al regime più drastico mi sembra alquanto ingiusto
    Bè, sì in questo punto ti dò ragione. A questo punto potrebbero anche fare un ban solo per la sezione, non so se e quanto la cosa sia fattibile. Fatto sta che comunque non sarebbe un provvedimento corretto dal mio punto di vista
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  9. #9
    Interista Universitario L'avatar di [JOE]
    Registrato il
    07-08
    Località
    Roma-Caserta
    Messaggi
    4.919
    io credo che sia un deterrente, esagerato magari ma almeno metterà un pò piu di ordine e pulizia...

  10. #10
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Si rimane in 10, è scritto.




  11. #11
    Der Antichrist L'avatar di ThørSteinær
    Registrato il
    07-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.270
    Citazione T.r.E_c.0.0.l Visualizza Messaggio
    Si rimane in 10, è scritto.
    quoto credo sia esagerato.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Sinceramente non ho capito bene come funzionerà questo regolamento. Se ho interpretato correttamente dovrebbe essere una cosa tipo
    una flooda/flamma-->segnalazione per flood/flame-->immediato ban per flood/flame-->immediatamente diventa ban a vita

    giusto?

  13. #13
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Mah, secondo me vedremo un primo periodo in cui questo regolamento verrà applicato alla lettera, il ban di un paio di migliaia di utenti, l'arrivo di una decina di migliaia di fake, poi la situazione si stabilizzerà e tornerà progressivamente ai livelli di adesso.
    Questo perché inizialmente i piani alti dello staff terranno sotto osservazione la sezione, ma poi la loro attenzione scemerà e la moderazione sezionale, essendo più moderata (scusate il gioco di parole), non credo si metterà a bannare a vista anche una volta che i grandi capi avranno smesso di alitare loro sul collo.

    Il provvedimento di per sè non mi paice moltissimo, ma visto che servirà finalmente a fermare per un po' di tempo Fatal Andrea7, non posso che esserne un frrvente sostenitore.


  14. #14
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    La tua squadra perde, arrivato i soliti nel tuo club a sfottere, tu insulti e sei bannato a vita.

    Questo dovrebbe essere il sunto.




  15. #15
    Devoto del Tio Mel
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    9.159
    Solo io penso che questo provvedimento aumenterà a dismisura la proliferazione dei fake?

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •