L' audio dalle cuffie si sente da una sola parte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: L' audio dalle cuffie si sente da una sola parte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763

    L' audio dalle cuffie si sente da una sola parte

    Dalla cuffia sinistra tutto ok, da quella destra devo iniziare a muovere il filo finchè non trovo la posizione esatta con cui riesco ad ascoltare, ma basta un niente e devo rimettermi li a cercare e ovviamente non posso tenere una mano occupata a tenere fermo il filo; questa cosa accade da qualche giorno.
    Le cuffie hanno 2 anni e sono normali cuffie della logitech (sul loro sito non ci sono piu).

    Posso provare a fare qualcosa/portarla da qualcuno oppure passo direttamente a un paio di cuffie nuove?

  2. #2
    Mic_Dragonsword
    Ospite
    Beh probabilmente il filo deve essere danneggiato, se hai un pò di buona volontà potresti cercare di capire quale parte del cavo e' interrotta, togliere la guaina in plastica con un coltellino , unire assieme le estremita consumate e chiudere tutto con del nastro isolante, altrimenti se non confidi nelle tue capacità puoi chiedere a qualche tuo amico competente :P

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    usi le cuffie su un lettore mp3 o siimli e ce le avvolgi intorno quando hai finito d'usarlo? s ehai quest'abitudine, le hai sminchiate

  4. #4
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Mic_Dragonsword Visualizza Messaggio
    Beh probabilmente il filo deve essere danneggiato, se hai un pò di buona volontà potresti cercare di capire quale parte del cavo e' interrotta, togliere la guaina in plastica con un coltellino , unire assieme le estremita consumate e chiudere tutto con del nastro isolante, altrimenti se non confidi nelle tue capacità puoi chiedere a qualche tuo amico competente :P
    Sono sicuro che se provassi a riparare le cuffie da solo farei un danno ancora piu grande, quindi niente; posso provar a chiedere a un amico ma è piu no che si
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    usi le cuffie su un lettore mp3 o siimli e ce le avvolgi intorno quando hai finito d'usarlo? s ehai quest'abitudine, le hai sminchiate
    Solo per il pc e di solito non avvolgo il filo, il problema è che nell'ultimo periodo mi son cadute per sbaglio in terra almeno 2 volte...

  5. #5
    Mic_Dragonsword
    Ospite
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Sono sicuro che se provassi a riparare le cuffie da solo farei un danno ancora piu grande, quindi niente; posso provar a chiedere a un amico ma è piu no che si

    Solo per il pc e di solito non avvolgo il filo, il problema è che nell'ultimo periodo mi son cadute per sbaglio in terra almeno 2 volte...
    Beh.. non e' che se cadono 2 volte il danno possa risultare cosi esteso, perlomeno mi sembra strano , al massimo se proprio pensi di doverne acquistare comunque un altro paio prova a improvvisarti elettricista :P, tanto che hai da perdere

  6. #6
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Citazione Mic_Dragonsword Visualizza Messaggio
    Beh.. non e' che se cadono 2 volte il danno possa risultare cosi esteso, perlomeno mi sembra strano , al massimo se proprio pensi di doverne acquistare comunque un altro paio prova a improvvisarti elettricista :P, tanto che hai da perdere
    Domani o domenica provo, ma intanto preparo già i soldi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •