Vorrei diventare fotomodello ma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 488

Discussione: Vorrei diventare fotomodello ma...

Cambio titolo
  1. #1
    FnewcastleC
    Ospite

    Vorrei diventare fotomodello ma...

    allora ragazzi,sono alto 176 cm e vorrei fare il fotomodello,NON MODELLO!Ho inviato i miei dati e le mie foto a due agenzie di Milano e mi hanno chiamato per fare i provini dopo pochissimi giorni...devo confermare la prossima settimana la data in cui vorrei fare questi provini.Le due agenzie in questione sono la italian talent production e la john Casablancas di Milano.Ho letto in giro che all'inizio ti fanno complimenti da qui e di li e poi ti chiedono soldi per fare un corso e il book fotografico (e sono molti soldi eh). Voi mi consigliate di andarci?Cosa dovrei fare per diventare fotomodello??datemi dei consigli seri,perchè su internet non ho trovato gran che e non ho per niente voglia di spendere un botto di soldi...eppure in rete dicono che ci sono agenzie che chiedono una percentuale soltanto quando ti trovano lavoro,ma non so dove trovarle.Grazie per l'aiuto.

    ps:la mia foto la trovate nel profilo.

  2. #2
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    scusa, vai a fare il provino e poi si vedrà, se ti chiedono soldi lascia stare, ma almeno vedi prima cosa propongono, buona fortuna

  3. #3
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    potresti farti un book per cazzi tua, successivamente lo invii alle agenzie, o no? un mio amico molto tempo fà ha fatto cosi, ora è modello per DG
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    ma perchè non andarci. tu provaci.

    se non prendi visione non saprai mai. tu vai e finchè puoi/riesci continua.
    se è quello che vuoi fare perchè no?

  5. #5
    SNIPPOLO
    Ospite
    Io potrei farlo tranquillamente sono alto e bello, però non lo faccio perche trovo sia una cosa un po da effemminati.....

  6. #6
    Utente L'avatar di KRISVANASSCHE
    Registrato il
    10-09
    Località
    Zuffenhausen
    Messaggi
    1.266
    Io ho sempre avuto l'idea che sono brutti ambienti in cui, prima o poi, l'inculata la ricevi.

    E parlo di inculata concreta.

    Lascia perdere, oltretutto non è un investimento sicuro.

  7. #7
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Io potrei farlo tranquillamente sono alto e bello, però non lo faccio perche trovo sia una cosa un po da effemminati.....
    dillo che in realtà distruggeresti ogni tipo di concorrenza e costringeresti le major ad assoldare un serial killer per bilanciare il mercato

  8. #8
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    scusa, vai a fare il provino e poi si vedrà, se ti chiedono soldi lascia stare, ma almeno vedi prima cosa propongono, buona fortuna
    si lo so,ma sai,devo prenotare il volo per milano (per fortuna che a milano abita mio fratello) e non vorrei spendere soldi a cazzo. Io telefonicamente sono stato schietto e cioè ho già detto che non mi interessano corsi.Un'agenzia mi ha detto che non fanno corsi,mentre l'altra te lo fanno fare se hai potenzialità e devi migliorare qualcosa.Però sinceramente non so che fare...

  9. #9
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    si lo so,ma sai,devo prenotare il volo per milano (per fortuna che a milano abita mio fratello) e non vorrei spendere soldi a cazzo. Io telefonicamente sono stato schietto e cioè ho già detto che non mi interessano corsi.Un'agenzia mi ha detto che non fanno corsi,mentre l'altra te lo fanno fare se hai potenzialità e devi migliorare qualcosa.Però sinceramente non so che fare...
    io credo che a volte sia meglio vivere di rimorsi che di rimpianti

  10. #10
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    io credo che a volte sia meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
    ovviamente se mi propongono corsi,io non accetto.

  11. #11
    danythehouse
    Ospite
    Io ho fatto un book, ma se non sei proprio super non ti prendono...

  12. #12
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    potresti farti un book per cazzi tua, successivamente lo invii alle agenzie, o no? un mio amico molto tempo fà ha fatto cosi, ora è modello per DG
    puoi informarti meglio??chiedi a quali agenzie ha inviato il suo book...

  13. #13
    danythehouse
    Ospite
    Citazione SNIPPOLO Visualizza Messaggio
    Io potrei farlo tranquillamente sono alto e bello, però non lo faccio perche trovo sia una cosa un po da effemminati.....
    Sei alto

  14. #14
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    ovviamente se mi propongono corsi,io non accetto.
    certo. però se non vai resti col dubbio ''chissà se erano obbligatori quei corsi''. quando parlavo di rimorsi mi riferivo al biglietto aereo per milano

  15. #15
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Auguri, io volevo fare l'usciere.[cit.]


Pag 1 di 33 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •