[128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 346 12341151101 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 5188

Discussione: [128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [128] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776134

  2. #2
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Per me non lo sa perchè..diciamo che ho decisamente un'abilità notevole nel nascondere le mie emozioni..può darsi anche che non sappia nulla.
    Come fa a non sapere nulla se gli hai detto che la amavi?



    Ho bisogno di un parere. Ieri sera, parlandone con la mia confidente personale, è venuto fuori che secondo lei ho sbagliato a mollare e che se continua a scrivermi cose su Facebook (e lo fa continuamente eh) è perchè comunque guarda il mio profilo e si interessa, e che dovrei farmi sentire.
    Io sono dell'idea opposta e ho detto che ha palesamente torto
    Voi che dite?E' da 3 settimane che non le mando un sms e un mese che non la vedo, non saprei nemmeno come crearci qualcosa.
    Bon, grazie della dritta

  3. #3
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Se ti va di ritentare, prova a mandarle un sms "classico" del tipo "come va"?
    Non so esattamente tutta la storia, ma per riinstaurare un dialogo mi sembra ottimo
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


  4. #4
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    non c'è un punto di vista giusto o sbagliato.
    Se vuoi riprovarci, fallo, però cerca di essere rapido e importi, sennò tornate ai ritmi pachidermici di prima.
    Altrimenti, puoi pure aspettare: alla fine basterebbe una sms da lei, e se non fa neanche quello...


  5. #5
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Phill86
    Perchè, che ho detto di male?
    Non ti permettere di insultare i Pumpkins,capito?
    Mai più.MAI PIU'!


    you sigh a lot
    and fight


  6. #6
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    non c'è un punto di vista giusto o sbagliato.
    Se vuoi riprovarci, fallo, però cerca di essere rapido e importi, sennò tornate ai ritmi pachidermici di prima.
    Altrimenti, puoi pure aspettare: alla fine basterebbe una sms da lei, e se non fa neanche quello...
    Dovevano uscire e lei non si è fatta sentire più. Sono convinto che se si fosse mosso subito potuto ottenere più di un'uscita, ma ormai credo sia inutile. Lei si comporta come una conoscente o un'amica, ma se ci fosse stato qualcosa in più non si sarebbe limitata ai commentini. Anche io scrivo sul profilo delle mie amiche, ciò non significa che me le voglia portare a letto tutte.

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Dovevano uscire e lei non si è fatta sentire più. Sono convinto che se si fosse mosso subito potuto ottenere più di un'uscita, ma ormai credo sia inutile. Lei si comporta come una conoscente o un'amica, ma se ci fosse stato qualcosa in più non si sarebbe limitata ai commentini. Anche io scrivo sul profilo delle mie amiche, ciò non significa che me le voglia portare a letto tutte.
    Maybe. Però dopo 3 volte che ha rinviato/rifiutato sul momento ho pensato di lasciar perdere, giustamente non me la sentivo di insistere.

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    non c'è un punto di vista giusto o sbagliato.
    Se vuoi riprovarci, fallo, però cerca di essere rapido e importi, sennò tornate ai ritmi pachidermici di prima.
    Altrimenti, puoi pure aspettare: alla fine basterebbe una sms da lei, e se non fa neanche quello...
    Appunto
    Io magari pensavo di contattarlo solo con un "come va?" e vedere se lei progettava un uscita, altrimenti amen. L'orgoglio mi impedisce di chiederlo ancora

  8. #8
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione TheRimble Visualizza Messaggio
    Dovevano uscire e lei non si è fatta sentire più. Sono convinto che se si fosse mosso subito potuto ottenere più di un'uscita, ma ormai credo sia inutile. Lei si comporta come una conoscente o un'amica, ma se ci fosse stato qualcosa in più non si sarebbe limitata ai commentini. Anche io scrivo sul profilo delle mie amiche, ciò non significa che me le voglia portare a letto tutte.
    no, ma infatti non ho mica detto che se ci riprova il risultato è garantiito al 100%


  9. #9
    Bannato L'avatar di Babboleadoro
    Registrato il
    01-06
    Località
    Mondonico
    Messaggi
    8.143
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Come fa a non sapere nulla se gli hai detto che la amavi?


    boh..forse si è messa in testa che dopo che abbiam fatto pace me la sia tolta dalla testa..

  10. #10
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Dif secondo me devi aspettare che si fà avanti lei. Se davvero gli interessi vedrai che si farà sentire...

  11. #11
    Bannato L'avatar di Arthas89
    Registrato il
    08-06
    Località
    into the world
    Messaggi
    921
    ho appena scoperto che la ragazza a cui andavo dietro è fidanzata... non volendo essere quello che frega le ragazza altrui ho deciso di tenermela come amica e di provare con qualche altra (sempre se la trovo) anche se con questa stavo bene quando parlavamo ecc....gli amici però mi dicono di continuare su questa visto che sembra che le piaccio...voi che mi consigliate di fare?

  12. #12
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    ho appena scoperto che la ragazza a cui andavo dietro è fidanzata... non volendo essere quello che frega le ragazza altrui ho deciso di tenermela come amica e di provare con qualche altra (sempre se la trovo) anche se con questa stavo bene quando parlavamo ecc....gli amici però mi dicono di continuare su questa visto che sembra che le piaccio...voi che mi consigliate di fare?
    Il mondo fa schifo, se ci tieni davvero continua a provarci, se invece è solo un tuo sfizio puoi anche lasciar stare se sai già dove indirizzarti.

  13. #13
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Dif, ma che c'entrano i commenti su FB

    Non stare a sentire le amiche che danno consigli di questo genere...

  14. #14
    Hjartað hamast L'avatar di Gai-Sensei
    Registrato il
    11-06
    Località
    Ostia Lido
    Messaggi
    16.786
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    ho appena scoperto che la ragazza a cui andavo dietro è fidanzata... non volendo essere quello che frega le ragazza altrui ho deciso di tenermela come amica e di provare con qualche altra (sempre se la trovo) anche se con questa stavo bene quando parlavamo ecc....gli amici però mi dicono di continuare su questa visto che sembra che le piaccio...voi che mi consigliate di fare?
    Fino a poco tempo fa ti avrei detto "ma no,non fare lo stronzo,lasciala perdere".
    Ora invece ti dico,se tieni veramente a lei e l'interesse che provi non è solo superficiale,di continuare a provarci.
    Fregatene degli altri,a meno che non siano amici stretti.
    L'importante è essere felici,sticazzi se nel diventarlo danneggi degli sconosciuti.

    you sigh a lot
    and fight


  15. #15
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    Citazione Arthas89 Visualizza Messaggio
    ho appena scoperto che la ragazza a cui andavo dietro è fidanzata... non volendo essere quello che frega le ragazza altrui ho deciso di tenermela come amica e di provare con qualche altra (sempre se la trovo) anche se con questa stavo bene quando parlavamo ecc....gli amici però mi dicono di continuare su questa visto che sembra che le piaccio...voi che mi consigliate di fare?
    Per storie serie, io le ragazze fidanzate le lascio sempre stare...per il semplice fatto, che se cornificano il ragazzo per il primo che trovano, potrebbe succedere anche a te in seguito...se te la vuoi spassare per qualche sera il discorso cambia...lì sta alla tua etica morale
    Gogna
    Spoiler:
    Estate 2014 Natale 2014







    1140 DP 3960 DP


Pag 1 di 346 12341151101 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •