Assemblaggio pc per giuocare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Assemblaggio pc per giuocare.

Cambio titolo
  1. #1
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519

    Assemblaggio pc per giuocare.

    Ho visto al Mediaworld una offerta di un pc che mi è sembrato abbastanza buono, però credo che si possa tranquillamente fare di meglio con il budget che ho, che si aggira attorno ai 1000 euro.

    Richieste particolari:
    ALMENO 6GB di RAM
    Ho già gli HD, uno da 500GB e uno da 300, non credo ne servano altri.
    Non ho bisogno nè di schermo, nè di casse, nè di tastiere. Solo l' unità centrale.

    Grazie!
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  2. #2
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Ho visto al Mediaworld una offerta di un pc che mi è sembrato abbastanza buono, però credo che si possa tranquillamente fare di meglio con il budget che ho, che si aggira attorno ai 1000 euro.

    Richieste particolari:
    ALMENO 6GB di RAM
    Ho già gli HD, uno da 500GB e uno da 300, non credo ne servano altri.
    Non ho bisogno nè di schermo, nè di casse, nè di tastiere. Solo l' unità centrale.

    Grazie!
    Cosa devi farci? Che risoluzione ha il tuo monitor?
    Eviterei a priori il preassemblato da Mediaworld...
    Gli HD di che anno sono? Marca?
    Potresti iniziare a dare un'occhiata qui

  3. #3
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Beh, devo giocare, essenzialmente, giochi nuovi e che richiedono un pò di potenza.
    Al momento sono su un pc portatile e la risoluzione del mio monitor desktop non te la so dire. Idem gli HD, uno lo presi 3 annetti, quello da 300GB, l'altro, da 500GB l'ho preso 2 anni e mezzo fa, quando cambiai pc. Come scheda video sul desktop ho una Geforce 8800 GT, c'è qualcosa di meglio sul mercato?

    Domanda da totale niubbo in materia. Il case è riciclabile? Quello che ho ora mi piace molto esteticamente e mi pare anche molto buono. Se potessi riutilizzarlo mi risparmierei comunque 100 e passa euro.
    Ultima modifica di Stewie Griffin & Rupert; 1-12-2009 alle 14:10:40
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  4. #4
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Beh, devo giocare, essenzialmente, giochi nuovi e che richiedono un pò di potenza.
    Al momento sono su un pc portatile e la risoluzione del mio monitor desktop non te la so dire. Idem gli HD, uno lo presi 3 annetti, quello da 300GB, l'altro, da 500GB l'ho preso 2 anni e mezzo fa, quando cambiai pc. Come scheda video sul desktop ho una Geforce 8800 GT, c'è qualcosa di meglio sul mercato?

    Domanda da totale niubbo in materia. Il case è riciclabile? Quello che ho ora mi piace molto esteticamente e mi pare anche molto buono. Se potessi riutilizzarlo mi risparmierei comunque 100 e passa euro.
    Sì, però bisogna vedere se ne hai bisogno, se non trovi la risoluzione max almeno puoi dirci dimensioni e modello del monitor?

    Il case in teoria puoi riciclarlo, conosci per caso il modello? Dimensioni?

  5. #5
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    un case buono costa già sugli 80€, tu hai un budget che è fin troppo alto specie considerando che non c'è il monitor (ma forse si può far saltar fuori) riciclare il case vorrebbe dire lasciare il tuo vecchio pc a balloni... potresti tenerlo come muletto o rivenderlo


    saper ela res del monitor è fondamentale, se essa non è elevata asalire troppo con la config del pc non ha senso, nel caso se ne prende uno adatto.. oppure si fa una config meno costosa senza sprecarne

  6. #6
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    http://www.testfreaks.it/monitors/asus-vw192s/

    Il monitor è questo.

    Il case della marca non ne ho idea. E' nero, con lo sportellino trasparente, è trasparente pure sul lato sinistro e ha parecchi led blu sparsi quà e là.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  7. #7
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Ok, quindi la risoluzione max è 1440x900 . Non so, visto che hai un bel budget potresti metterne una nuova, a quella risoluzione una 4870 da 100 euro circa sarebbe anche troppo
    Se poi conti di cambiarlo (e un 22'' ci starebbe comodamente in quel budget) allora si può puntare a qualche scheda più costosa, magari anche DX11.

  8. #8
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Attenzione perchè mi pare che il mio schermo sia di 21/22 pollici, devo trovare la scatola dello schermo, perchè io mi ricordo così.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Motherboard: M4A785TD-V EVO 85€
    Processore: AMD Phenom II X4 955 155€
    Ram: 4GB Corsair XMS3 DDR3 CL8 1600MHz 95€
    Scheda Video: ATI Radeon HD5770 1024MB 150€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: Western Digital Caviar Black 640GB 60€
    Alimentatore: Thermaltake Toughpower 750W 130€
    Masterizzatore: Masterizzatore DVD SATA 25€
    Case: CoolerMaster HAF922 95€

  10. #10
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Avevo chiesto 6GB di ram! xD
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  11. #11
    Cloudus
    Ospite
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto 6GB di ram! xD
    Per farci cosa?

  12. #12
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Stewie Griffin & Rupert Visualizza Messaggio
    Avevo chiesto 6GB di ram! xD
    con la mia config fai di tutto anche encoding pesante

  13. #13
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519
    Citazione Cloudus Visualizza Messaggio
    Per farci cosa?
    Certe... cose.

    Comunque floop, ho fatto il calcolo, le cose che hai scritto tu vengono in tutto 780 e qualcosa, sentiti libero di migliorare qualcosa se vuoi, perchè il budget che ho è di 1000 euri evenutalmente.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se vuoi 6 inutili gb metti un i7 920, ma sono totalmente inutili, se fossi a fare certi lavori e di un certo calibro non saresti a chiedere un pc da gioco, tantomeno qui..

    l'idea è che li vuoi perchè son di più e quindi funzionerà meglio, fa' come vuoi, per carità


    il tuo monitor E' da 19" (lo dice il nome stesso) faresti prima a leggere la scheda che tu stesso hai linkato, che a richiamare attenzione

  15. #15
    Cloudus
    Ospite
    Ti prendi questa semplicemente.
    I 6gb costano un botto,li puoì comprare benissimo più avanti.

    Motherboard:
    ASUS P7P55D 125€
    Processore: Intel Core i5 750 2.66GHz 165€
    Ram: 2x2GB DDR3 Corsair XMS3 1600MHz 1.65V 100€
    Scheda Video: ATI Radeon HD5870 330€
    Scheda Audio: Integrata nella scheda madre 0€
    Hard Disk: Western Digital 640GB 16MB Black 60€
    Alimentatore: Corsair TX650W 80€
    Masterizzatore: Masterizzatore DVD Sata 20€
    Case: CoolerMaster RC690 75€

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •