Portatile/Netbook entro i 350 euro (comparativa modelli inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Portatile/Netbook entro i 350 euro (comparativa modelli inside)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390

    Portatile/Netbook entro i 350 euro (comparativa modelli inside)

    allora stavo pensando di comprarmi un portatile, ma visto il budget direi più un netbook. per fortuna negli ultimi anni si sono evoluti e ormai hanno schermi da 10-11 pollici che io trovo il miglior mix tra portabilità e comodità.

    comunque, alla fine mi sono buttato sugli ASUS perchè, dopo aver visto anche altre marche (Sony, HP, in particolare) ho notato che gli ASUS sono i migliori netbook come rapporto qualità prezzo. il Vaio equivalente costa il 25% in più praticamente.

    cmq i modelli alla fine sono i 3 netbook ASUS:
    http://www.asus.it/compare.aspx

    io stavo pensando al modello da 11.6" di schermo che ho trovato QUI a 276 euro. un affarone insomma.

    il difetto del 1101HA è che il processore è lo Z520 che ho letto essere un pò meno performante degli N280, anche se non dovrò farci niente di che col pc. Però dalla sua ha l'espandibilità della RAM a 2gb che mi pare essenziale anche per un uso di Win XP (se poi in futuro si vuole parlare di Win7...).

    che ne dite? per quel prezzo mi sapete consigliare qualcosa di equivalente? ritenete che i modelli da 10" siano migliori per qualche motivo?

    ah ultima cosa..la batteria c'è scritto che dura 9,5 ore, ma è realistico...perchè è uno sproposito.

    ovviamente se avete da proporre altri modelli entro i 350 (sempre max 13" di schermo) sono ben accetti.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  2. #2
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    posso chiedere lo spostamento in tech radar? forse lì è più pertinente il topic..
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •