Ati Radeon 9700 con scheda madre Abit, AGP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ati Radeon 9700 con scheda madre Abit, AGP?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jack
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    13

    Domanda Ati Radeon 9700 con scheda madre Abit, AGP?

    Ciao a tutti,
    se prendo una Ati Radeon 9700 pro che supporta l'agp a 8x ma la mia scheda madre Abit KX7-333 supporta solo i 4x, non la sfrutto al massimo. Che sia meglio acquistare una geffo 4 ti 4600?
    Mi affido a voi!!!
    Ciao

    Scusate, qualcuno mi può poi spiegare come si fa ad aggiungere delle immagini presenti nel mio computer sui miei post?
    Grazie ancora a tutti
    Ultima modifica di Jack; 28-11-2002 alle 23:42:16
    Jack @@@@@@@@ Gioco preferito: Caesar III

    Scheda Madre Abit KX7-333 Cpu AMD Athlon XP 2100+ FSB 266 Mhz Dissipatore Thermaltake Volcano 7+ Memoria Ram 512 Mb DDR 333 Mhz (PC2700) Scheda Video Abit Siluro Geforce3 Ti 200 128 Mb DDR Scheda Audio SBlaster Live Hard Disk 1 Maxtor 40 Gb 7200rpm Hard disk 2 IBM 40 Gb 7200rpm DVD Asus 16x Masterizzatore CD Lite-On 32x12x40x Monitor Samsung SyncMaster 171P LCD Design by F.A.Porsche Tastiera e Mouse Logitech iTouch Cordless Pro Casse SBlaster FPS4000 Cambridge Soundworks 4.1 Scanner Epson Perfection 1200S Stampante HP Deskjet 710C

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prendi pure il Radeon, la differenza tra agp 4x e 8x è inavvertibile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inviato da Lex
    Prendi pure il Radeon, la differenza tra agp 4x e 8x è inavvertibile.
    Sono d'accordo. HWUpgrade ha addirittura provato le bassissime, per non dire inesistenti, differenze di prestazioni tra AGP da 1x a 8x.

    Scusate, qualcuno mi può poi spiegare come si fa ad aggiungere delle immagini presenti nel mio computer sui miei post?
    Non è possibile, devono essere online.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Marko
    Sono d'accordo. HWUpgrade ha addirittura provato le bassissime, per non dire inesistenti, differenze di prestazioni tra AGP da 1x a 8x.

    Cio' sta a dimostrare che l'uso dell'8 e' una scelta pubblicitaria per incantare chi sa poco di pc.



    Non è possibile, devono essere online.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •