cuffie + consigli ekey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: cuffie + consigli ekey

Cambio titolo
  1. #1
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082

    cuffie + consigli ekey

    ciao a tutti...
    prima di tutto.. sapete se ekey è tornato funzionante? quando lo cerco su google non mi da risultati, e devo scriverlo nella barra dell'indirizzo...

    ma veniamo al dunque
    vorrei comprare queste cuffie http://www.e-key.it/%28S%28pqwiga554...s.aspx?ID=2361
    come le reputate... penso che per questo prezzo, non ci sia altro...

    accetta come metodo di pagamento carta prepagata o postepay?

    a che corriere espresso si affida ekey? non sono riuscito a trovarlo nel sito

    secondo voi è possibile richiedere che il corriere venga solo il pomeriggio e non la mattina?

    grazie delle risp





  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    cuffie discrete nulla di che
    accettano visa quindi si postepay
    il corriere mi pare bartolini

  3. #3
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    cuffie discrete nulla di che
    accettano visa quindi si postepay
    il corriere mi pare bartolini
    ok...
    dite che se le prendo domani (si lo so è festa...a proposito, è possibile?) entro venerdì arrivano? (sono a bergamo)





  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    cuffia di fascia media. è un po' che non ordino su e-key, ma il corriere dovrebbe essere bartolini. se paghi con carta di credito (vale anche la postepay), solitamente spediscono in giornata, massimo il giorno dopo. per l'orario di consegna devi telefonare in negozio e chiedere se possono dire al corriere di farlo.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    cuffia di fascia media. è un po' che non ordino su e-key, ma il corriere dovrebbe essere bartolini. se paghi con carta di credito (vale anche la postepay), solitamente spediscono in giornata, massimo il giorno dopo. per l'orario di consegna devi telefonare in negozio e chiedere se possono dire al corriere di farlo.
    ok ! spero che si possa far venire il corriere di pomeriggio... la mattina i miei lavorano e io sono a scuola... e non ho nè vicini ne niente o nessuno a cui chiedere.... ma se vengono e non trovano nessuno, lasciano l'avviso e ritornano o si deve andare a prenderlo al magazzino??... ho visto che bartolini non è distantissimo da casa mia... al massimo in mezz'ora dovrei arrivare...

    allora domani penso di ordinarla (non c'è problema vero? (anche se è festa)) e-key è tornato online del tutto ?

    ultima cosa: avevo regalato questa cuffia ad un mio amico per il suo compleanno... trovata ad un centro commerciale per 29€
    http://www.microsoft.com/italy/produ...s.aspx?pid=006

    è meglio o peggio della cuffia che sto per prendere ? (io penso sia peggio... ma potrei sbagliarmi)





  6. #6
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    mi sembra meglio quella su e-key.
    per l'ordinazione puoi farla anche adesso eh. poi te la spediscono mercoledì probabilmente, magari giovedì se hanno un accumulo di ordini, e il giorno dopo ti arriva. da me passano sempre tra le 12.30 e le 13.30. per poter ritirare presso deposito ci vuole l'autorizzazione del mittente.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  7. #7
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    mi sembra meglio quella su e-key.
    per l'ordinazione puoi farla anche adesso eh. poi te la spediscono mercoledì probabilmente, magari giovedì se hanno un accumulo di ordini, e il giorno dopo ti arriva. da me passano sempre tra le 12.30 e le 13.30. per poter ritirare presso deposito ci vuole l'autorizzazione del mittente.
    ok, pensavo anche io fossero migliori... saranno di fascia medio|bassa ma sono cmq delle creative (di fatality !!!1111!!!111oneoneone111!!!!)

    quindi se non mi trovano, ekey mi deve dare il permesso per andare al magazzino...

    se invio email per richiedere delle info, penso che oggi non mi risponderanno,...

    va bè, vado con l'ordine... spero che prima o poi riesca ad averle!





  8. #8
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    il corriere passa due volte, poi ci dovrebbe essere fermo deposito. adesso non ricordo bene. però mi sembra che puoi chiamare anche in deposito e concordare un orario.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  9. #9
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    un ultima cosa... sapete se hanno l'entrata usb o i jack??





  10. #10
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    Connettori input/output: miniplug stereo 3.5mm placcati oro


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  11. #11
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    un ultima cosa... sapete se hanno l'entrata usb o i jack??
    Jack, come ti han già detto.

    Sono cuffie di fascia medio-bassa ma con un eccellente rapporto qualità/prezzo: quasi impossibile trovare di meglio.
    Molto, molto comode.

  12. #12
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    ok, avrei preferito l'usb , perchè il mio case non ha le entrate frontali (quindi dovrò staccare le casse ogni volta... )
    almeno così posso anche attaccarle ai lettori audio...





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •