installazione vista su nuovo hd sata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: installazione vista su nuovo hd sata

Cambio titolo
  1. #1
    amatore videoludico L'avatar di Niki 89
    Registrato il
    10-05
    Località
    a casa mia...
    Messaggi
    585

    installazione vista su nuovo hd sata

    Salve a tutti,ieri ho sostituito l'hard disk del portatile della mia ragazza in quanto il vecchio è partito definitivamente...ho acquistato un hd sata da 320gb...ora io dovrei reinstallarci sopra windws vista solo che non ne possiedo il dvd...però nel computer era compresa una licenza di vista,non posso recuperarla e installarla sull'hd nuovo?...ho anche il cd di recovery disk inviatomi dall'hp,posso tranquillamente utilizzare quello o mi metterebbe i driver x il vecchio hard disk?...nel caso non possa farlo e mi serve x forza il disco di windows vista x installarlo devo prima caricare i driver x l'hd sata?...grazie mille x le eventuali risposte

  2. #2
    amatore videoludico L'avatar di Niki 89
    Registrato il
    10-05
    Località
    a casa mia...
    Messaggi
    585
    Se qualcuno può darmi una mano gliene sarei infinitamente grato..sono bloccato non so se utilizzare il disco recory disk o meno...nel caso avrei a disposizione 1altro hp pavilion dv6000 indentico al notebook in questione,non posso fare una copia dell'hard disk di questo e caricarlo sul nuovo hard disk così da avere il sistema operativo già installato?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    intanto prova col recovery disk, al limite se non va si prova in altro modo, mica si autodistrugge se ci sono problemi (


    che io sappia i dischi di installazione di vista hanno già i driver sata inlcusi e, salvo eventuali casi di incompatibilità (ne esistono?), non dovrebbe essere necessario procurarsene altri

  4. #4
    amatore videoludico L'avatar di Niki 89
    Registrato il
    10-05
    Località
    a casa mia...
    Messaggi
    585
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    intanto prova col recovery disk, al limite se non va si prova in altro modo, mica si autodistrugge se ci sono problemi (


    che io sappia i dischi di installazione di vista hanno già i driver sata inlcusi e, salvo eventuali casi di incompatibilità (ne esistono?), non dovrebbe essere necessario procurarsene altri
    OK grazie mille!...adesso provo..nel caso non funzionasse come faccio poi a formattare l'hard disk dal bios?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •