problema risoluzione fifa 10 e tv!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: problema risoluzione fifa 10 e tv!

Cambio titolo
  1. #1
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    problema risoluzione fifa 10 e tv!

    il mio pc è collegato ad un tv hd ready 32 pollici,che supporta max 1366x768, a fifa nelle configurazioni dei dettagli questa risoluzione nn ce, è presente la 1280x 900, poi si passa direttamente a 1440x....e sono costretto per poterlo giocare a tutto schermo,senza bande nere laterali a 1024x768!...ma vi sembra normale ciò?? cosa posso fare?
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    il mio pc è collegato ad un tv hd ready 32 pollici,che supporta max 1366x768, a fifa nelle configurazioni dei dettagli questa risoluzione nn ce, è presente la 1280x 900, poi si passa direttamente a 1440x....e sono costretto per poterlo giocare a tutto schermo,senza bande nere laterali a 1024x768!...ma vi sembra normale ciò?? cosa posso fare?
    che scheda video hai? la tv è come monitor primario o secondario(cioè usi sia un monitor che la tv)?

  3. #3
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    che scheda video hai? la tv è come monitor primario o secondario(cioè usi sia un monitor che la tv)?
    ho una 4890 1 gb...la tv la utilizzo solo per monitor del pc e per ps3..ed è collegata in dvi- hdmi!...cosa potrebbe essere??come monitor primario è impostato
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    la risoluzione la imposti dal pannello di windows o dal CCC?

  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    la risoluzione la imposti dal pannello di windows o dal CCC?
    ho impostato dal ccc e dal pannello di windows 1366x768...ma niente!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •