RAZER MAKO e XONAR D2X
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: RAZER MAKO e XONAR D2X

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617

    RAZER MAKO e XONAR D2X

    Finalmente mi sono arrivate le RAZER MAKO e quindi ho potuto testarle di persona. Devo ammettere che il suono è eccezionale! Sopratutto i bassi che mai e dico davvero MAI risultano invadenti (è la prima volta che si possono mettere al massimo senza che il suono si distorca)! La musica dance suona davvero bene. Grazie alla xonar d2x ho potuto testare anche la qualita delle colonne sonore DTS in 2.1 canali. Sbalorditivo! il suono è sempre precisissimo anche a volume alto non c'è alcuna distorsione. Sono già in possesso di Logitech Z5500 (5.1) e creative inspire T7900 (7.1.).. e devo ammettere che preferisco le razer AD ENTRAMBI I SISTEMI! Ho provato le mako anche con una scheda audio x-fi titanium! si comportano egreggiamente anche con essa soprattutto con cristalizer attivato al massimo che ne incrementa la potenza e la definizione in maniera esponenziale!

    C'è anche qualche picoclo difetto ovviamente. Per quanto riguarda l'ascolto dei brani musicali , ho la sensazione che alcuni tra i toni medio-alti siano poco espressi, le differenze le ho potute notare soprattutto con le creative inspire che esprimono delle tonalità che mi piacicono molto ein maniera molto più distinta, ma è un difetto a mio aprere ababstanza marginale visto che risulta comunque molto piacevole l'ascolto.

    In linea definitiva, tirando le somme devo dire che queste casse (le razer mako) sono le migliori che abbia mai ascoltato anche grazie alla qualità eccellente della xona d2x di asus. Il voto che assegno loro è un bel 9 soprattutto per quanto riguarda la visione dei film e il comportamento dei bassi, unito ad un suono sempre caldo corposo e avvolgente. Per quanto riguarda la musica credo che sia questione di gusti ma in ogni caso anche nella situazione più incresciosa possibile non si può assolutamente dare loro meno di 7!

    Spero di essere stato esauriente se volete sapere qualcosa di specifico basta chiedere. Vorrei fare anche io delle domande, ma ogni volta che ho domandato qualcosa nessuno di voi mi ha mai saputo dire nulla! Maledetti NOOB!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di RE_Negromante; 21-12-2009 alle 16:41:40 Motivo: ripensamento
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    anche se non sono interessato all'acquisto di una scheda audio nuova o di nuove casse ri ringrazio comunque per la bella recensione che hai fatto riguardo ai due prodotti che hai acquistato.

    siccome sono più interessato al "mondo" delle cuffie, mi farebbe piacere leggere una tua qualche recensione su di esse

  3. #3
    Utente L'avatar di RE_Negromante
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    617
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    anche se non sono interessato all'acquisto di una scheda audio nuova o di nuove casse ri ringrazio comunque per la bella recensione che hai fatto riguardo ai due prodotti che hai acquistato.

    siccome sono più interessato al "mondo" delle cuffie, mi farebbe piacere leggere una tua qualche recensione su di esse
    purtroppo nonostante subisca le incessanti lamentele di mia madre per il volume non ho nemmeno un dannato paio di cuffie... se dovessi acquistarne un paio però vedrò di recensirle ^^
    Continuano a chiamarmi Whosyourdaddy.........

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •