Problema pc che non parte :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema pc che non parte :(

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360

    Problema pc che non parte :(

    Ciao ragazzi, credo che qualche componente del mio pc mi stia abbandonando, presumo l'alimentatore.Da un pò di tempo a questa parte, il pc si spegne all'improvviso.Non era un difetto frequentissimo, ma avveniva.
    Poi ha iniziato a fare di peggio, ovvero ogni volta per avviarsi si riavviava da solo due volte e poi partiva windows .
    Infine, da ieri si rifiuta di fare ogni cosa... parte, si accende, la ventola della scheda video sale al massimo e poi puf, si spegne tutto.
    L'alimentatore è uno vecchio da 400w, la scheda video l'ho cambiatao qualchemese fa ed è una radeon hd4670, la cpu è un e6300 con un gb di ddr2 su asrok conroe xfire e sata 2.Sin da quando ho cambiato scheda video ho qualche problma... dapprima solo mentre giocavo(si riavviava il pc), poi tutta l'odssea che vi ho descritto.
    Che posso fare per controllare che effettivamente sia l'alimentatore?A voi cosa sembra?E quale acquisto consiglaite per quella configurazione?
    Grazie in anticipo.
    Ps.Se vi chiedete perchè non l'abbia cambiato rpima, è perchè non ho una lira
    Ps2:Scusate se scrivo male ma con l'eeepc non sono abituato

  2. #2
    x BlackCat x
    Ospite
    Prova a farti prestare da qualcuno un altro alimentatore se riesci.
    Come modello un VX550 Corsair dovrebbe andar bene anche per eventuali upgrade.

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ok... ma con un budget di 50 euro qualcosa di decente uscirebbe ?

  4. #4
    x BlackCat x
    Ospite
    Oh beh, anche un LC Power Titan 560 potrebbe andar bene.
    Domanda, a temperature come stai messo?

  5. #5
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Quando le avevo monitorate erano tutte nella norma in ogni componente , perchè?
    Con il titan potrei avere problemi in un eventuale upgrade?Ormai anche il processore comincia ad essere vecchiotto...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •