PC che non si accende. FFFUUU!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: PC che non si accende. FFFUUU!

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839

    PC che non si accende. FFFUUU!

    L'ho usato fino a ieri sera senza problemi, questa mattina faccio per accenderlo ma è proprio morto. Quando schiaccio sul tasto di accensione non succede niente.
    L'alimentatore non puzza di bruciato, ho provato con altri cavi di alimentazione/prese/ciabatte ma non credo c'entri la parte elettrica.
    Puo' essere che si è fottuto solamente il pulsante di accensione? Chessò, non fa contatto, s'è sminchiato perché l'ho premuto troppo forte, cose così insomma.

  2. #2
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Prova a scambiare sulla mobo il connettore del tasto di accensione con quello del reset.

  3. #3
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Premetto che sono nabbo in materia, però ci ho provato. Ho guardato un attimo su google e ho visto che le scritte power reset e led sono stampate in rilievo.
    Così ho cercato sulla mobo, il problema è che non posso scambiarli perché il connettore è uno solo e non è invertibile perché è fatto apposta per innestarsi in una maniera sola. Dove ho sbagliato?

  4. #4
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    Citazione Celta berserker Visualizza Messaggio
    Premetto che sono nabbo in materia, però ci ho provato. Ho guardato un attimo su google e ho visto che le scritte power reset e led sono stampate in rilievo.
    Così ho cercato sulla mobo, il problema è che non posso scambiarli perché il connettore è uno solo e non è invertibile perché è fatto apposta per innestarsi in una maniera sola. Dove ho sbagliato?
    Al 90% è saltato un fusibile nell'ali.
    Successo anche a me, senza preavviso.

  5. #5
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Citazione roby65 Visualizza Messaggio
    Al 90% è saltato un fusibile nell'ali.
    Successo anche a me, senza preavviso.
    E si che ho comprato un Titan da 550W proprio proprio per evitare problemi di questo tipo, non ha neanche 2 anni. Ridicolo.

  6. #6
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Confermo che era l'alimentatore .
    Grazie comunque per l'attenzione, saluti.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ridicolo? guarda che la sfiga capita anche con prodotti di ben altro blasone, quando deve capitare, capita e non so che idea abbiate qua del titan ma a me risulta un ali decente ma non molto più, ben preferibile rispetto a merd@ come i nilox "500w" o i techsolo o i colorsit o cartapesta simile, ma non è certo sto popò di ali, solo onesto per i 35€ che costa

  8. #8
       L'avatar di Celta berserker
    Registrato il
    05-07
    Località
    tra Varés e Comm
    Messaggi
    3.839
    Ma nulla da dire sulla sfiga, il fatto è che trovo fastidioso cambiare l'ali di cartapesta dopo 2 anni perché si è fuso con un Titan che poi non mi dura manco come il rottame che avevo prima. Ho tutto il diritto di rosicare.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se è solo rosik allora si, scusa, anzi, stai contenendoti abbastanza

  10. #10
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ridicolo? guarda che la sfiga capita anche con prodotti di ben altro blasone, quando deve capitare, capita e non so che idea abbiate qua del titan ma a me risulta un ali decente ma non molto più, ben preferibile rispetto a merd@ come i nilox "500w" o i techsolo o i colorsit o cartapesta simile, ma non è certo sto popò di ali, solo onesto per i 35€ che costa

    faccio un pc da 700€ ad un amico, la madre pensava fossi un furfante pronto a fotterlo, quindi non potevo fare errori.. monto il pc, lo accendo.. parte... dopo 20secondi si spegne... alimentatore bruciato...

    era un corsair vx550.. menomale che avevo un titan da usare come sostituto in attesa dell'rma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •