scheda grafica nvidia g force g102m
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: scheda grafica nvidia g force g102m

Cambio titolo
  1. #1
    Cefh
    Ospite

    scheda grafica nvidia g force g102m

    ragazzi come è questa scheda video che ho sul notebook?è accompagnata da un processore t 4200 una potenza di clock di 2,10ghz 4 gb di ram....perchè sui giochi richiedono spesso 9800 ecc....come minimo,come si classifica la mia scheda video tra le nvidia

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Tra le schede video per i portatili, si classifica nella fascia bassa.

  3. #3
    Cefh
    Ospite
    e come si classifica rispetto alle altre nvidia g force?mi ci và qualche gioco tipo the witcher?considerate che ha 512 di memoria dedicata e inoltre mi è partito al minimo the last remnant

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ottima per fermacarte

  5. #5
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottima per fermacarte


    Come ti dicevo non è una scheda adatta a giocare, magari puoi anche provare con risoluzione bassa e dettagli al minimo, ma non garantisco niente.

  6. #6
    Cefh
    Ospite
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ottima per fermacarte
    ma qualcosa di vecchiotto mi gira tipo the witcher?rispetto alle versioni casalinghe n vidia come si classifica?
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio


    Come ti dicevo non è una scheda adatta a giocare, magari puoi anche provare con risoluzione bassa e dettagli al minimo, ma non garantisco niente.
    difatti ho messo al minimo the last remnant e mi gira.....e considerate che è un gioco per xbox360

  7. #7
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ragazzi come è questa scheda video che ho sul notebook?è accompagnata da un processore t 4200 una potenza di clock di 2,10ghz 4 gb di ram....perchè sui giochi richiedono spesso 9800 ecc....come minimo,come si classifica la mia scheda video tra le nvidia
    Fascia bassa

    Per fare un paragone la 9800 sta su un altro pianeta contando anche che le VGA sui portatili sono meno performanti rispetto a quelle dei fissi.

  8. #8
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    per rimanere su nvidia cerca almeno una gt120m

  9. #9
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ma qualcosa di vecchiotto mi gira tipo the witcher?rispetto alle versioni casalinghe n vidia come si classifica?
    The Witcher non è leggero, ma forse al minimo potrebbe girare. Credo che in confronto alle schede "casalinghe" la G102M assomigli alla 9400 GT

    difatti ho messo al minimo the last remnant e mi gira.....e considerate che è un gioco per xbox360
    Sì ma rientri a stento nei requisiti minimi, non so che soddisfazioni possa darti giocare così.

  10. #10
    Cefh
    Ospite
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    The Witcher non è leggero, ma forse al minimo potrebbe girare. Credo che in confronto alle schede "casalinghe" la G102M assomigli alla 9400 GT



    Sì ma rientri a stento nei requisiti minimi, non so che soddisfazioni possa darti giocare così.
    anche al minimo la grafica è decente comunque,certo sarebbe molto più spettacolare giocare al massimo ma alla fine non è che per me la grafica è fondamentale....

  11. #11
    Cefh
    Ospite
    domanda retorica ai portatili si può cambiare la scheda video?

  12. #12
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Ma andiamo su, non so bene le prestazioni di questa scheda ma la credo superiore alla 8600m da 256Mb dedicati che ho io sul notebook.
    E io sono riuscito a giocare bene (ovvio, facendo a patti con risoluzione e filtri ma mai rovinando l'esperianza di gioco) a the witcher, COD 4 e 5 e fallout 3.

    Edit: non credo si possa cambiare la scheda grafica a un postatile.

  13. #13
    Cefh
    Ospite
    Citazione contamined90 Visualizza Messaggio
    Ma andiamo su, non so bene le prestazioni di questa scheda ma la credo superiore alla 8600m da 256Mb dedicati che ho io sul notebook.
    E io sono riuscito a giocare bene (ovvio, facendo a patti con risoluzione e filtri ma mai rovinando l'esperianza di gioco) a the witcher, COD 4 e 5 e fallout 3.

    Edit: non credo si possa cambiare la scheda grafica a un postatile.
    si a me ne ha 512,credo sia superiore....waw sei riuscito a giocare a quel popò di roba?

  14. #14
    Erasmus L'avatar di contamined90
    Registrato il
    01-09
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.348
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    si a me ne ha 512,credo sia superiore....waw sei riuscito a giocare a quel popò di roba?
    A the Witcher mi ricordo che ci giocavo molto bene, non notavo mai rallentamenti, a CoD 4-5 nessun rallentamento (a 1152*864).
    Solo Fallout 3 mi ha dato un po' di fastidi.. per giocare senza avere mai scatti e evitare le bande nere sopra e sotto lo schermo dovevo stare per forza a 1440*900 e di conseguenza ridurre molto i dettagli (0 erba, 0 luci, pochi dettagli).
    In tutti le texture le ho sempre tenute al max, preferisco pochi dettagli e belle texture.

    COMUNQUE questi giochi me li sono gustati davvero a dispetto dei poveri mezzi che ho a disposizione (almeno finchè non compro un fisso come si deve, sono rimasto a uno con geforce 6600 da 256 ).

  15. #15
    Cefh
    Ospite
    ma perchè anche i colori influiscono?cosa mi consigli a me?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •