riavvio durante giochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: riavvio durante giochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Yoda!
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    101

    riavvio durante giochi

    salve
    ho uno strano problema!
    in alcuni giochi il pc mi si riavvia!mi fa giocare per circa 2 minuti poi salta tutto!
    forse dipende lla scheda video.....ho una raden 4890 1gb force3d su windows7 e 4gb di ram!
    questo non avviene in tutti i giochi ad esempio in spore non ho problemi, mentre in giochi con una grafica piu elaborata questo accade....
    aspetto vostre notizie grazie

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    prima di tutto che alimentatore hai? se si riavvia quando la grafica è pesante è probabile che sia l'ali.. con le temperature / polvere come sei messo'

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    possono essere le temp ma anche l'ali

  4. #4
    Utente L'avatar di Yoda!
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    101
    E' un 600 watt, il pc è in uno spazio un po' stretto anche se ci sono due ventole di raffreddamento

  5. #5
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    sai dirmi la marca dell' ali esattamente? un 600 w generico non mi dice niente -.-

  6. #6
    Utente L'avatar di Yoda!
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    101
    il modello è ADJ cg-adj-3

  7. #7
    Utente L'avatar di killer23
    Registrato il
    08-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    434
    Citazione Yoda! Visualizza Messaggio
    il modello è ADJ cg-adj-3
    Marca e caratteristiche?


  8. #8
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Apri il case, leggi dall'etichetta sul lato dell'alimentatore cosa c'è scritto sotto +12 V (devi avere un numero seguito da A, ovvero Ampere)... solo a quel punto sapremo se è colpa dell'ali
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se il resto del pc è equilibrato rispetto alla vga il problema sembra essere il solito ali di cartapesta che i venditori continuano a cercar di propinare, senza rendersi conto che i pc tornano indietro non funzionanti..

  10. #10
    Utente L'avatar di Yoda!
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    101
    ho controllato
    +12v(1) - 8A
    +12v(2) - 14A

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma che merda colossale, non ci credo, anche i Nilox 500w dichiarano di più, almeno in etichetta

    uno che ti venda un ali siimle sotto una 4890 è un truffatore o un povero incompetente -_-' se invece quell'ali è li dal pc vecchio e hai cambiato vga... cambia anche l'ali, assolutamente!

  12. #12
    Utente L'avatar di Yoda!
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    101
    no io ho preso l'intero PC pochi giorni fa.....
    comunque che ali mi consigliate??

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ti consiglio prima di tutto di andare a prendere a calci quell'incompetente del venditore; a farti scalare il prezzo intero di quell'ali schifoso che ti ha piazzato; e a dirci TU che ali siano presenti sul suo listino, stando su marche buone (corsair, coolermaster, enermax, tagan, tanto per dirne qualcuna)

    ovio che se lo cambi per metterti un nilox, tecnoware, o un axp, tanto vale prendersi a martellate nelle palle.. com'è composto il resto del pc?

  14. #14
    Utente L'avatar di Yoda!
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    101
    non me l'aspettavo!
    il mio pc è un AMD Phenom II x4 965 con 4 gb DDR3 con scheda video ATI Radeon FORCE3D PCI-E HD4890 1GB HDMI,DVI scheda madre asrock m3a785 e HDD 1Tb samsung...

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    già quella scheda madre mi pare non in linea con il resto della config, tipico, fare un pc con una bella cpu (quasi top di gamma), una bella vga (ex top di gamma ati e tuttora gran bella bestiazza ) per poi mettere delle schifezze dove l'utente non vede;


    mobo e ali del genere sono tipici del venditore che basda solo all'apparenza...tanto, deve vendere, non molto di più



    ma mentre sulla mobo si può "soprassedere" - anche se è come prendere una bella macchina e metterci zero optional, scelta poco papabile, ma può andare - sull'ali non si può transigere.. non si dovrebbe anche in caso di ali fetidi ma che almeno reggano, ma con un coso simile proprio no.. nemmeno ti fa funzioanre il pc, bel negoziante del cazz che, in ogni caso, NON ha testato minimamente la macchina dopo averla assemblata, una persona scrupolosa butterebbe su un paio d'ore di 3dmark anche ad avere ogni componente affidabile, uno che non testi in presenza di quell'ali, dovrebbe andare a vendere ipod al MW, per quanto mi riguarda



    edit la mobo è asus, forse, guardando la sigla? zero tempo di controllare..fosse asus ok bene o male, fosse asrock, già ho detto e comunque il problema non è quello, bene o male

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •