Occhiali cibernetici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Occhiali cibernetici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Domanda Occhiali cibernetici

    Ragazzi stavo a cazzeggiare sul forum e in un banner ci stavano questi:

    http://www.sestosenso3d.com/mediastore/ms300.html


    mi dite oltre fare lo stesso identico lavoro di un telefonino multimediali cosa altro puoi farci con il pc? intendo, è possibile connetterlo al pc e che ne so giocarci usando i display che ha sulle lenti? perchè ha i display nelle lenti vero? lol

    Chiedo perchè non ci sono elencate bene le caratteristiche...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  2. #2
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    ma a me nn sembra che ha un display sulle lenti..
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  3. #3
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    Peró, per 150€ ne varrebbe anche la pena provare.

  4. #4
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    ma a me nn sembra che ha un display sulle lenti..
    per forza deve avere il display sulle lenti...altrimenti sarebbe una cosa INUTILE lol...per 150 euro mi trovo in tutta tranquillità una fotocamera con 10mp e non 3...lol
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  5. #5
    Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Località
    Göteborg
    Messaggi
    4.239
    Si, ma forse un proiettore? Comunque nelle specifiche dice pure la risoluzione.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2
    servono soltanto per registrare dei video in prima persona, la risoluzione mostrata nelle specifiche è la risoluzione massima impostabile per i video e 640x480 non è che sia sta gran cosa quando per 170€ puoi prendere una sony w290 che ti permette di registrare video in risoluzione 1280x720...l'unica comodità è che registri ciò che vedi.
    possono essere utili se fai gare in moto o se vai sulla neve con lo snowboard e quindi ti verrebbe scomodo tenere una foto/videocamera in mano.
    per quanto riguarda la connessione al pc dice solo che non richiede driver, cioè è plug&play come i cellulari nokia ad esempio che li connetti e sembrano delle pen drive.
    spero che la spiegazione sia stata esaudiente.

  7. #7
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Demonslasher86 Visualizza Messaggio
    servono soltanto per registrare dei video in prima persona, la risoluzione mostrata nelle specifiche è la risoluzione massima impostabile per i video e 640x480 non è che sia sta gran cosa quando per 170€ puoi prendere una sony w290 che ti permette di registrare video in risoluzione 1280x720...l'unica comodità è che registri ciò che vedi.
    possono essere utili se fai gare in moto o se vai sulla neve con lo snowboard e quindi ti verrebbe scomodo tenere una foto/videocamera in mano.
    per quanto riguarda la connessione al pc dice solo che non richiede driver, cioè è plug&play come i cellulari nokia ad esempio che li connetti e sembrano delle pen drive.
    spero che la spiegazione sia stata esaudiente.
    quindi utilità pari a 0...almeno per me xD
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  8. #8
    Utente L'avatar di Parnassius
    Registrato il
    12-09
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    39
    Ciao a tutti, gli occhiali che hai visto nel sito fanno più o meno quello che ti ha detto Demon, li ha un mio amico che li usa per fare le ricognizioni delle gare di ciclismo e provandoli ti dico che sono molto carini e i video di prova che ho visto avevano una buona qualità a dire il vero... ... comunque ognuno dice la sua.
    Quello che cerchi tu credo sia un altro prodotto che distribuisce quel portale e che viene pubblicizzato anche in questo sito, gli MS920, che fanno sicuramente quello che chiedi tu, ovvero si collegano ad un Pc ed emulano un video da 80'', ho chiesto anche io informazioni in questo forum ma sembra che non ci siano molti che li conoscono... è anche vero che non sono un espertone di forum...
    se qualcuno sa che parli ora...!...
    :: Parnassius residente a Gondor ::

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    599
    Citazione Parnassius Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, gli occhiali che hai visto nel sito fanno più o meno quello che ti ha detto Demon, li ha un mio amico che li usa per fare le ricognizioni delle gare di ciclismo e provandoli ti dico che sono molto carini e i video di prova che ho visto avevano una buona qualità a dire il vero... ... comunque ognuno dice la sua.
    Quello che cerchi tu credo sia un altro prodotto che distribuisce quel portale e che viene pubblicizzato anche in questo sito, gli MS920, che fanno sicuramente quello che chiedi tu, ovvero si collegano ad un Pc ed emulano un video da 80'', ho chiesto anche io informazioni in questo forum ma sembra che non ci siano molti che li conoscono... è anche vero che non sono un espertone di forum...
    se qualcuno sa che parli ora...!...
    si dice(e a ragione,presumo)che non facciano molto bene alla vista,oltre a mangiarsi un bel pò di frame.
    riassumendo:inutili.

  10. #10
    Utente L'avatar di Parnassius
    Registrato il
    12-09
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    39
    Il problema sai qual'è ?? che in realtà bisognerebbe provarli, il mio interesse sarebbe quello di evitare l'acquisto di un secondo LCD per poter essere libero di rilassarmi in pace senza avere nessuno che reclama la Tv per qualche pallosissimo Telefilm... ...
    Ho visto anche una recensione su Current TV in un servizio in cui si occupavano di nuove tecnologie e giustamente ricordavano che anche le moderne Tv LCd sono nocive, non parliamo poi dei Monitor per i Pc ... poi la moda... il lavoro...la comodità, e tutto passa.
    Io ad essere sincero sono abbastanza curioso di toccare con mano, ma prima vorrei sapere se qualcuno li ha provati realmente... si leggono di quelle minchiate in giro per il web, oramai anche i blog di informazione sono tutti pieni di sponsorizzazioni...

    sono pesante vero ...?
    :: Parnassius residente a Gondor ::

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    7
    ciao ragazzi,
    se volete posso darvi qualche info sul prodotto su cui ci sono dei dubbi dal momento che ne ho uno da alcuni mesi..http://www.sestosenso3d.com/mediasto...&category_id=5 per chi dice che non fanno bene alla vista alla fine sono d'accordo con parnassius nel senso che nemmeno stare 10 ore davanti a un lcd fa bene eppure tanti lo fanno.. secondo me si cambia un po' modo di giocare e ci sei proprio dentro. Ti dirò che dipende anche dal gioco, con call of duty 4 per me é forte..pure l'audio non é male che pensavo na minchiata. E mia morosa quando ci gioca con la wii almeno non mi rompe le balle quando devo guardare la TV!! ciaooo

  12. #12
    Utente L'avatar di Parnassius
    Registrato il
    12-09
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    39
    ma li ha provati solo elverano???

    senti sono certificati per il mercato europeo?
    :: Parnassius residente a Gondor ::

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    7
    caro parnassius hanno sia la certificazione CE che ROHS, almeno così trovo scritto sulla scatola..mi ero informato dal fornitore perché immaginavo che il prodotto non fosse europeo. Se hai bisogno di altre info, hasta luego!

  14. #14
    Utente L'avatar di Parnassius
    Registrato il
    12-09
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    39
    interessante, proverò a chiedere direttamente al distributore se ha delle informazioni più precise...poi vi aggiorno...
    :: Parnassius residente a Gondor ::

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    elverano, ribadisco, secondo me hai uno script che in base a delle liste di keyword..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •