[Consiglio regalo] Router Wireless o HD esterno?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Consiglio regalo] Router Wireless o HD esterno?

Cambio titolo
  1. #1
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060

    [Consiglio regalo] Router Wireless o HD esterno?

    ciao ragazzi, tra poco è il compleanno di un mio amico e pensavamo di fargli un regalo tecnologico...dato che si è spesso lamentato di non avere questi 2 componenti, pensavamo di regalargliene 1. volevo perciò qualche consiglio su cosa scegliere. il budget non è molto alto, diciamo un 50-60 euro (e lo compreremo in negozio, perchè non abbiamo il tempo per aspettare consegne da internet). non so quanto venga a costare un buon hd (penso più del budget) e pertanto si pensava al router.

    domande:
    -quali caratteristiche deve avere un buon router attuale? firewall integrato? 28mila porte ethernet? ditemi! c'è qualche marca che è migliore di un'altra? perchè io ho da sempre un us robotics, ma non so ora cosa vada per la maggiore
    -gli hd invece su che ordine di prezzi siamo? perchè sinceramente se ci fosse qualcosa di buono a costo budget mi piacerebbe prendere questo. in particolare, avevo sentito parlare di hd esterni con presa scart per collegarsi direttamente al televisore, quanto vengono? anche qui se mi dite qualche info in più sarebbe cosa graditissima.

    grazie in anticipo a chi risponderà
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  2. #2
    Utente L'avatar di Nick_ola
    Registrato il
    09-09
    Località
    Venezia
    Messaggi
    314
    per il router prendi un bel NETGEAR che è tra i migliori che ci sia
    per HD nn so

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •