5870 xgp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: 5870 xgp

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074

    5870 xgp

    questa mattina ho letto questa news.. beh devo dire che è veramente una figata, credo che se verrà sistemata per bene questa tecnologia permetterà la vendita di molti di portatili...

    io mi prenderei subito un portatile con scheda video scadente ma con un buon procio, in modo da portarmelo a spasso quando voglio (e consumando poco così la batteria dura) poi arrivo a casa ci attacco mouse, monitor, scheda video, alimentazione e si parte per fraggare...

    son curioso per prezzo

    http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...ari_31236.html


    si spera che tra poco esca un prodotto del genere con un uscita pc-e in modo da poterci mettere qualsiasi scheda video

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    era da un pezzo che stavamo aspettando che tirassero fuori sta cosa... infatti come sta anche scritto non è nuova come idea, speriamo solo che non costi quanto un PC intero

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    inutile...che si muovano a diffondere le 5x00 mobility

  4. #4
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    non dovrebbe essere male come soluzione... quando sei a casa giochi, quando sei in giro risparmi batteria

  5. #5
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    bah preferisco una 5770 interna che si disattiva quando non gioco

  6. #6
    darkface94
    Ospite
    ciao a tutti, quanto costa l'apparecchio che permette di mettere una vga esterna?

  7. #7
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    A me sembra ottimo, cioè alla fine coniughi le esigenze di un portatile leggero, comodo da trasportare e da usare in giro con un pc per giocare e fare girare altre applicazioni più pesanti in ambiente domestico...


  8. #8
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    bah preferisco una 5770 interna che si disattiva quando non gioco
    Si ma il peso ce l'hai sempre quando vai in giro


  9. #9
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Si ma il peso ce l'hai sempre quando vai in giro

    il peso si, ma poi secondo me sarebbe fantastico se all'interno della scatola ci fosse la classica pc-e16x e ognuno ci ficca dentro ciò che vuole... lo prenderei subitissimo..

    come gia detto: quando si è in giro o sopra al cesso su MSN risparmia, quando si torna sulla postazione da gioco gli si attacca: mouse, tastiera, monitor, scheda video, casse e via-che-è-una-meraviglia.

  10. #10
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Infatti. Per il peso mi sa che hai capito il contrario XD Io dicevo che senza scheda video quando vai in giro risparmi anche su quello


  11. #11
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    In futuro potrebbero (dovrebbero per me) dotare tutti i portatili di collegamenti del genere, e vendere queste schede video esterne come le sv normali.
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  12. #12
    Utente L'avatar di mattyfog
    Registrato il
    09-08
    Località
    nel mondo dei simpsons
    Messaggi
    2.791
    Effettivamente non è una cosa nuova, l'idea c'era da un pezzo, ad ogni modo è una trovata molto bella.
    Per chi dice, come floop, che preferisce una scheda interna che si spegne, ma perchè invece non avere 3 schede? Una vga scadente che il portatile usa per le applicazioni 2d, una + potente come una 5770 sempre interna ma che si attiva qualche volta, e infine per i + desiderosi una vga potente per giocare a casa ed evitare di dover avere anche un fisso. Oppure a seconda dei desideri dei clienti, verranno venduti portatili con una sola vga e la possibilità di collegare una scheda esterna o anche normali portatili come quelli attuali che hanno 2 schede. Voglio dire, non verrà eliminato nulla credo, almeno non nel breve periodo, ma ci saranno maggiori possibilità di aggiornare il proprio portatile, almeno per i giocatori + esigenti.
    Non credo parleremo di prezzi stratosferici, perchè se una vga costa 500€ molti si comprerebbero un portatile e un fisso anzichè un portatile con vga esterna, ad ogni modo tenete presente che la vga esterna dovrà essere alimentata.
    Chissà che poi qualcuno riesca anche ad azzardare vga esterne con batteria.

  13. #13
    muduuu L'avatar di Hacker21
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    1.102
    finalmente qualcosa di interessante , non come quella cagata della xg station ....
    fox ciao ------------ IL MIO DIO È ASD


  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    preferirei un qualunque laptop con dual vga, le hanno i macbook, le hanno altri modelli... si, bella idea, peraltro già tentata e praticamente fallita (e non credo andrà molto diversamente stavolta..) bisognerebbe inoltre avere un vero e proprio standard cui poi TUTTI si adeguino, per avere... cosa?

    andare in giro e avere un laptop supermegaleggero solo perchè non c'è una 5770 dentro..ma che ragionamenti fate? qualunque merdacer o chaccapi senza 5770 pesa già 3kg o quasi di suo, cosa dovrebbe cambiare rispetto ad adesso, ai lap senza vga, per il peso? (forse non ho colto qualcosa io eh!) se si ha una cpu decente servirà comunque un dissipatore di una certa importanza, etcetc - pc da 1.5kg, cpu SULV necessaria a contenere pesi e consumi, e poi? la 5770 che fa il 10% dei frame che potrebbe per colpa della cpu?








    tante belle cose ma semplicemente idee, ci rivediamo se (quano) saranno messe in pratica, in vendita, in volumi, a prezzi umani.


    ad hp e acer e compagni conviene che il poverio pirla che si compra il laptop da 500e con la vga "2gb", poi lo cambi, dopo 18 mesi, quando si accorge che è lento pure per firefox, figuriamoci qualche gioco

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    bè l'accoppiata acer ferrari one + 5870 xgp non è male
    da solo è un discreto notebook con dual core + hd3200 poi con sta 5870xgp uno ci gioca decente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •