alice casa info
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: alice casa info

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504

    alice casa info

    salve raga il problema è il seguente:dato che non posso mettere alice 7 mega (causa contrasto allarme di casa che genera rete gsm e và in contrasto) mi hanno consigliato(i tecnici di alice)di mettere alice casa che non serve nessun cavo dato che è wi fi dicendomi che và addirittura + veloce!!!ora chiedo a voi perchè ho cercato qualche notizia ma non ne capisco una mazza di queste cose!è veramente così veloce come l adsl via cavo?

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se è basata su tecnologia hsdpa o simili come la vodafone station la lascerei perdere decisamente

    se fosse su wimax o similari bisognerebbe controllare banda e costi


    solitamente la normale adsl su doppino è la scelta più economica e performante rispetto a senza cavi vari..

  3. #3
    Utente L'avatar di pipò88
    Registrato il
    10-06
    Località
    Fermo
    Messaggi
    504
    grazie della risp ma su questo non sò risponderti perchè non ne capico nulla!!!gioco online col la connessione del cellulare e laggo di continuo sopratutto a cod!vorrei sapere se mettendo alice casa noterei la differenza

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    con una adsl fissa, di sicuro; in termini di banda, e stabilità della connessione (sia come banda sia come ping)



    non conoscendo la tecnologia senza fili che sta dietro ad alice casa però non so risponderti,...se fosse basata su hsdpa, sarebbe proprio come la tua connessione col cell

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •