Biglietti per Man Utd vs Chelsea del 03/04/10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Biglietti per Man Utd vs Chelsea del 03/04/10

Cambio titolo
  1. #1
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722

    Esclamazione Biglietti per Man Utd vs Chelsea del 03/04/10

    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di una mano: la mia ragazza, insieme ai suoi genitori, vuole regalare a suo fratello per il suo diciottesimo compleanno un biglietto per la partita che ho scritto nel titolo. Avete idea di come si possa fare? Sul sito del Manchester ho visto che sono scritti i prezzi dei vari settori, ma non riesco a capire come si possano acquistare i biglietti.
    Su un altro sito sembra che si possano comprare i biglietti, ma hanno prezzi esorbitanti, molto superiori rispetto a quelli indicati sul sito ufficiale delllo United.
    Qualcuno che ha già fatto una cosa simile potrebbe dirmi come fare? Ve ne sarei molto grato.


  2. #2
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Me lo sono chiesto a volte anch'io perché ho in progetto di farlo, prima o poi. Solo che io delegherei il tutto ad un amico di famiglia che vive a Londra, ma mi accordo alla richiesta, non si sa mai.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #3
    Kappa Tau Senior L'avatar di K4153R
    Registrato il
    04-08
    Località
    KT House.
    Messaggi
    3.653
    Better luck next time.
    Pare proprio he per la partita col Ciolsi non ci siano più pacchetti di questo tipo.

  4. #4
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Avrei bisogno di una mano: la mia ragazza, insieme ai suoi genitori, vuole regalare a suo fratello per il suo diciottesimo compleanno un biglietto per la partita che ho scritto nel titolo. Avete idea di come si possa fare? Sul sito del Manchester ho visto che sono scritti i prezzi dei vari settori, ma non riesco a capire come si possano acquistare i biglietti.
    Su un altro sito sembra che si possano comprare i biglietti, ma hanno prezzi esorbitanti, molto superiori rispetto a quelli indicati sul sito ufficiale delllo United.
    Qualcuno che ha già fatto una cosa simile potrebbe dirmi come fare? Ve ne sarei molto grato.
    I biglietti si acquistano sul sito ufficiale o presso la biglietteria dello stadio. Per ora è ancora presto per la vendita libera comunque quel sito da te linkato è uno di quei classici siti a cui vengono lasciati una minima quantità di biglietti e che li rivendono, prima della vendita libera, a prezzi esorbitanti. Il prezzo è quello fissato dalla società e che trovi sul loro sito ufficiale.
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •