Cambio scheda video, adesso o fra qualche mese?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Cambio scheda video, adesso o fra qualche mese?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707

    Cambio scheda video, adesso o fra qualche mese?

    Come dal titolo sono indeciso se aspettare un po' di mesi per il calo di prezzo delle 5800 o se acquistare subito una VGA. Secondo voi si verificherà un calo non indifferenete (dai 50 ai 100 euro) delle 5800 entro giunio o sprecherei solamente del tempo aspettando per niente?

    Nel caso della seconda ipotesi che scheda video mi consigliate di mettere su un PC con un core i5 750 non overclockato e con un alimentatore da 500W, tenendo conto che gioco a 1680 x 1050 e ho un budget di 160 euro?

    Pensavo a una 4890 anche se non credo che l'alimentatore riesca a reggermela

  2. #2
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    intanto che scheda video hai adesso, e che ali?

  3. #3
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    La 4890 o la trovi usata oppure niente; ormai nuova è difficile da reperire.

    Nessuno ti può garantire che comprando una 5850/70 tra 5 mesi risparmierai 50€; hai un'altra vga da usare oppure stai facendo una configurazione nuova??

  4. #4
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    intanto che scheda video hai adesso, e che ali?
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    La 4890 o la trovi usata oppure niente; ormai nuova è difficile da reperire.

    Nessuno ti può garantire che comprando una 5850/70 tra 5 mesi risparmierai 50€; hai un'altra vga da usare oppure stai facendo una configurazione nuova??
    Attualmente come scheda video ho una G210 e per quanto riguarda l'alimentatore non ne ho proprio idea, ma tenete conto che ne ho uno di un preassembleto, non di marca.

    Comunque non pensavo che le 4800 nuove fossero gà fuori produzione... cioè l'altro giorno all'ipermercato ho visto che vendevano ancore 4870 e 4870 X2

  5. #5
    Utette L'avatar di AMD K7
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    3.567
    bhe quindi fai conto che devi pure cambiare l'ali, con quelli non si sa mai, sono fatti di cartapesta..

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    200€: 5770+vx550w

  7. #7
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione AMD K7 Visualizza Messaggio
    bhe quindi fai conto che devi pure cambiare l'ali, con quelli non si sa mai, sono fatti di cartapesta..
    Ma lo devo cambiare a prescindere o è solamente troppo poco potente per una 4890?

    Comunque non so quanto potrà esservi utile ma sono riuscito a trovare il modello esatto su ebay: è un Quiet 550 Watt Power Supply.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    200€: 5770+vx550w
    Ma neanche per una 5770 va bene un alimentatore del genere?
    Ultima modifica di Nick 93; 3-02-2010 alle 21:37:58

  8. #8
    Sigillo
    Ospite
    Controlla un po' gli amperaggi sulle linee +12V

  9. #9
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione Sigillo Visualizza Messaggio
    Controlla un po' gli amperaggi sulle linee +12V
    Come si fa?

    Scusatemi ma in questo campo sono proprio nuovissimo.

  10. #10
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Guarda l'etichetta sull'ali e posta i dati sugli amperaggi sulle varie linee. Devi aprire il case.
    Puoi anche fare una foto all'etichetta, se non hai voglia di scrivere tutto

  11. #11
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Guarda l'etichetta sull'ali e posta i dati sugli amperaggi sulle varie linee. Devi aprire il case.
    Puoi anche fare una foto all'etichetta, se non hai voglia di scrivere tutto
    ormai i preassemblati li chiudono con le linguette in modo da sapere se è stato aperto o meno il pc per via della garanzia.
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  12. #12
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    ormai i preassemblati li chiudono con le linguette in modo da sapere se è stato aperto o meno il pc per via della garanzia.
    WTF?? Non lo sapevo assolutamente.
    E se lo apri, chessò, per pulire le ventole dalla polvere, o anche solo per vedere com'è fatto dentro invalidi la garanzia???

    Cioè, cioè, sarebbe come se non potessi mai aprire il cofano della macchina senza invalidare la garanzia...

  13. #13
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    WTF?? Non lo sapevo assolutamente.
    E se lo apri, chessò, per pulire le ventole dalla polvere, o anche solo per vedere com'è fatto dentro invalidi la garanzia???

    Cioè, cioè, sarebbe come se non potessi mai aprire il cofano della macchina senza invalidare la garanzia...
    alla macchina fai manutenzione XD per come ero rimasto io sapevo che ora al pc city mettevano le linguette con sopra un codice poi nn so se in tutti gli store fanno così.

    però bho sarebbe un po senza senso cioè se io so mettere mano su un pc è alquanto probabile che me lo faccio su internet piuttosto che prendermi una paccata in uno store XD
    evidentemente preferiscono che vai la a dargli "il pc si spegne xkè l'unica presa d'aria è tappata dalla polvere, però come stufetta è perfetta"
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  14. #14
    Utente L'avatar di Nick 93
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    1.707
    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    Guarda l'etichetta sull'ali e posta i dati sugli amperaggi sulle varie linee. Devi aprire il case.
    Puoi anche fare una foto all'etichetta, se non hai voglia di scrivere tutto
    Oh beh allora meglio che mi metto domani ad aprire il case

    Citazione Dikaios 89 Visualizza Messaggio
    WTF?? Non lo sapevo assolutamente.
    E se lo apri, chessò, per pulire le ventole dalla polvere, o anche solo per vedere com'è fatto dentro invalidi la garanzia???

    Cioè, cioè, sarebbe come se non potessi mai aprire il cofano della macchina senza invalidare la garanzia...
    Anche a me è nuova questa storia. Sapevo che overclockando i componenti si perdeva la garanzia, ma per aprire il case proprio no.

  15. #15
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione Nick 93 Visualizza Messaggio
    Oh beh allora meglio che mi metto domani ad aprire il case



    Anche a me è nuova questa storia. Sapevo che overclockando i componenti si perdeva la garanzia, ma per aprire il case proprio no.
    ripeto io ho visto coi pc di alcuni miei amici che al pc city vicino a dove abito usano questo metodo. scusate se nn ho specificato prima XD
    può essere che il tuo nn abbia questa linguetta.
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •