Problema con Realteck + ASUS P5N E SLI
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema con Realteck + ASUS P5N E SLI

Cambio titolo
  1. #1
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116

    Problema con Realteck + ASUS P5N E SLI

    Salve a tutti,

    torno a scrivere sul forum in quanto non riesco a risolvere un problema con il mio pc.
    Meno di due settimane fa, infatti, sono stato costretto a formattare a causa di una infezione da virus non identificato e a reinstallare windows. I problemi sono giunti reinstallando i driver! Pur usando il cd fornito con la scheda madre, comprensivo dei driver per la scheda audio integrata, non riesco a far funzionare l'audio, poichè non viene installata correttamente la periferica audio. Ho provato anche a scaricare ed installare manualmente i driver pescandoli dal sito asus, ma nulla.
    La scheda madre è una ASUS p5n e sli, la scheda audio integrata una Realteck, il sistema operativo win xp professional sp3.
    Il codice errore segnalato dalla diagnostica di windows è 39 (Impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante).

    Avete qualche consiglio per risolvere il problema?

  2. #2
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    le Realteck hanno un probblema con sp3 c'è un modo per risolvere ma non mi ricordo come si fa cioè si deve scaricare un file pero non mi ricordo da dove mi pare da un forum concorrente

  3. #3
    Looking 4 a Wii L'avatar di volpegrigia
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cascina (PI)
    Messaggi
    2.116
    Grazie comunque, ma... Qualcosa di meno vago?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •