Scheda PCI per Digitale Terrestre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Scheda PCI per Digitale Terrestre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Cautery
    Registrato il
    09-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    361

    Scheda PCI per Digitale Terrestre

    Eccomi ancora a cercare consigli dai più esperti!

    In internet faccio fatica a trovare informazioni riguardo quale scheda PCI comprare per vedere la tv digitale sul PC.

    Visto che ho un jack antenna proprio in camera, volevo prenderne una ma non saprei su che modello e marca orientarmi.

    Avrei trovato su internet questa Nova T500 della Hauppauge ma non riesco a trovare alcun riscontro recente che dica se la scheda funzioni bene o male e se alla fine si riesca a vedere i canali in maniera decente.


    Qualcuno di voi ha già esperienza in materia?

    Grazie!!

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per quella che è la mia esperienza pinnacle fa del buon hardware, ma a volte farlo andare è una rogna.. un po' di casini a livello software troppo spesso

    hauppage senza infamia e senza lode, mi son credo sempre trovato bene con le terratec

    se non ti serve la visione dei canali a pagamento, per cui bisognerebbe orientarsi su altri prodotti con lettore di schede che nella pratica non ho mai usato () potresti rivolgerti a un prodotto simile:

    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=


    online si troverà anche a meno, cercherei di non risparmiare troppo in verità.. probabilmente si trovano in giro anche cineserie da 20€ ma visto che, giustamente, ti poni il problema della qualità...

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Non so se può essere d'aiuto, ma io ho preso una chiavetta usb della Hauppage (a cui attaccare l'antenna tv) per vedere il digitale su pc. E devo dire che ne sono rimasto davvero deluso: a parte la bassa qualità, il software integrato è davvero pessimo, lento, povero nelle opzioni e instabile, sulla mia configurazione (ampiamente sopra i requisiti minimi) continuava a bloccarsi e anche cambiare canale diventava un'impresa...

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io ho sempre cercato di starne lontano infatti nonostante tutto

  5. #5
    Utente L'avatar di Cautery
    Registrato il
    09-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    361
    No no, niente chiavette USB! Cercavo qualcosa di PCI!

    Carina quella Terratec, sembra ottima!

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il software non è niente male, generalemtne è stabile e intuitivo, su pc adeguati è pure veloce..da quando ho provato le terratec non posso più vedere le pinnacle ^^

  7. #7
    Utente L'avatar di Cautery
    Registrato il
    09-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    361
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    il software non è niente male, generalemtne è stabile e intuitivo, su pc adeguati è pure veloce..da quando ho provato le terratec non posso più vedere le pinnacle ^^
    La sintonizzazione dei canali è semplice e si riesce a salvarli nell' ordine che si vuole?

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    a che mi risulti si, sintonizzi, ti da i canali, poi fai gli elenchi di preferiti e simili... oddio, non vorrei darti una certezza al 100% prima di confondermi tra i vari software, ma mi parrebbe allucinante non avere una funzione così basilare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •