Risoluzioni diverse Monitor + Tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Risoluzioni diverse Monitor + Tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Risoluzioni diverse Monitor + Tv

    Ragazzi un mio amico ha comprato un nuovo Tv Full Hd da collegare al Pc... ma come monitor principale ha un vecchio Crt che arriva massimo a 1280 x 768 di risoluzione (e come scheda video una Nvdia 7600 Gs).
    Ieri mattina son stato a casa sua a fare un pò di prove ma non sono riuscito (tramite menu/impostazioni dei driver video) a impostare risoluzioni differenti sui 2 schermi. In pratica c'è la modalità clone che fa scalare la risoluzione della tv a quella monitor (da 1920 a 1280).
    E' un limite riguardante scheda video/driver/monitor crt, o c'è una soluzione (magari una modalità diversa da quella clone da impostare per avere risoluzioni diverse sui 2 monitor) ?

    Attendo qualche vostra indicazione...
    Grazie
    Ultima modifica di djalx; 7-02-2010 alle 02:51:40

  2. #2
    Utente L'avatar di ama
    Registrato il
    10-08
    Località
    In un case
    Messaggi
    1.369
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    Ragazzi un mio amico ha comprato un nuovo Tv Full Hd da collegare al Pc... ma come monitor principale ha un vecchio Crt che arriva massimo a 1280 x 768 di risoluzione (e come scheda video una Nvdia 7600 Gs).
    Ieri mattina son stato a casa sua a fare un pò di prove ma non sono riuscito (tramite menu/impostazioni dei driver video) a impostare risoluzioni differenti sui 2 schermi. In pratica c'è la modalità clone che fa scalare la risoluzione della tv a quella monitor (da 1920 a 1280).
    E' un limite riguardante scheda video/driver/monitor crt, o c'è una soluzione (magari una modalità diversa da quella clone da impostare per avere risoluzioni diverse sui 2 monitor) ?

    Attendo qualche vostra indicazione...
    Grazie
    dando un occhiata veloce con google la Risoluzione max esterna è 2048 x 1536 quindi in teoria nn dovrebbe essere un limite della vga (credo).
    hai aggiornato i driver???
    vendo:
    - world of warcraft con prima espansione.
    - ventola nanoxia fx o8 da 80mm con regolatore manuale della velocità

    regali di natale: hai qualche amica a cui vuoi fare un pensiero? oppure vuoi fare un piccolo regalo spendendo poco? visita questo spaces e fammi sapere:
    http://www.myspace.com/iljil

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione ama Visualizza Messaggio
    dando un occhiata veloce con google la Risoluzione max esterna è 2048 x 1536 quindi in teoria nn dovrebbe essere un limite della vga (credo).
    hai aggiornato i driver???
    I driver sono aggiornati...
    Utilizzando solo il tv, o solo il monitor, non ci sono problemi...
    Come limite mi riferivo al fatto che magari la scheda non consente di utilizzare 2 risoluzioni diverse (contemporaneamente) su 2 monitor.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •