sono perseguibile penalmente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 85

Discussione: sono perseguibile penalmente?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562

    sono perseguibile penalmente?

    C'è un soggettone del mio paese (a cui tutti fanno il dito medio quando passa), è pure grande d'età, più di 30 anni, fa il chierichetto e segue tipo maschi in giro per le strade, è ovviamente gay e pervertito, ovviamente ai soggettoni del genere capitano le cose più deficienti, su google street view c'è lui affacciato alla finestra di casa col dito nel naso, io ho preso l'immagine e ne ho fatto una pagina fan su facebook. A parte il fatto che costui non avrà nemmeno il pc e non lo scoprirà mai, però in ogni caso sarei perseguibile? Non ho fatto nomi e cognomi nella pagine, solo THE MYSTERIOUS MAN WITH A FINGER IN THE NOSE... di fatto è una cosa che è già presente su internet, intendo la sua foto, quindi potrebbe farmi casua o no?


    ps: per farvi un'idea di questo tipo è più brutto dell'attore martin starr in ADVENTURELAND (chi ha visto il film sa) con occhialoni e tutto il resto..ahuahua


  2. #2
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    si, è violazione della privacy
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  3. #3
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Citazione Egidio88 Visualizza Messaggio
    C'è un soggettone del mio paese (a cui tutti fanno il dito medio quando passa), è pure grande d'età, più di 30 anni, fa il chierichetto e segue tipo maschi in giro per le strade, è ovviamente gay e pervertito, ovviamente ai soggettoni del genere capitano le cose più deficienti, su google street view c'è lui affacciato alla finestra di casa col dito nel naso, io ho preso l'immagine e ne ho fatto una pagina fan su facebook. A parte il fatto che costui non avrà nemmeno il pc e non lo scoprirà mai, però in ogni caso sarei perseguibile? Non ho fatto nomi e cognomi nella pagine, solo THE MYSTERIOUS MAN WITH A FINGER IN THE NOSE... di fatto è una cosa che è già presente su internet, intendo la sua foto, quindi potrebbe farmi casua o no?


    ps: per farvi un'idea di questo tipo è più brutto dell'attore martin starr in ADVENTURELAND (chi ha visto il film sa) con occhialoni e tutto il resto..ahuahua
    Oddio come hai fatto....

  4. #4
    cassaDISintegrato L'avatar di Ronck
    Registrato il
    05-08
    Località
    Carpi
    Messaggi
    2.875
    Google street view non censurava le facce già di suo?

    edit: facci vedere anche a noi sto genio


  5. #5
    Preferirei di no. L'avatar di Hank Morgan
    Registrato il
    04-09
    Località
    "Lontano!"
    Messaggi
    1.731
    Mah, anche nel caso non fossi perseguibile, io ti sbatterei dentro ugualmente
    Se devi/stai per comprare un libro passa prima qui: http://forum.gamesvillage.it/showthr...t#post27377186

    Ascoltami, i poeti laureati
    si muovono soltanto fra le piante
    dai nomi poco usati: bossi ligustri o acanti.

  6. #6
    Digitalboy
    Ospite
    Citazione Egidio88 Visualizza Messaggio
    C'è un soggettone del mio paese (a cui tutti fanno il dito medio quando passa), è pure grande d'età, più di 30 anni, fa il chierichetto e segue tipo maschi in giro per le strade, è ovviamente gay e pervertito, ovviamente ai soggettoni del genere capitano le cose più deficienti, su google street view c'è lui affacciato alla finestra di casa col dito nel naso, io ho preso l'immagine e ne ho fatto una pagina fan su facebook. A parte il fatto che costui non avrà nemmeno il pc e non lo scoprirà mai, però in ogni caso sarei perseguibile? Non ho fatto nomi e cognomi nella pagine, solo THE MYSTERIOUS MAN WITH A FINGER IN THE NOSE... di fatto è una cosa che è già presente su internet, intendo la sua foto, quindi potrebbe farmi casua o no?


    ps: per farvi un'idea di questo tipo è più brutto dell'attore martin starr in ADVENTURELAND (chi ha visto il film sa) con occhialoni e tutto il resto..ahuahua
    cristo

  7. #7
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    come ho fatto? c'era il rumor in paese XD ho guardato ed era vero XD
    violazione della privacy? ma allora tutte le persone che ci sono su google non dovrebbero essere rimosse completamente?

    scrivete: domusnovas vico primo 25 aprile

    zoommate fino ad arrivare a street view..camminate fino alla casa bianca che vedete in fondo alla via e guardate su XD
    Ultima modifica di Egidio88; 8-02-2010 alle 17:40:58


  8. #8
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    hhhahaha, che lol

    cmq non credo che saresti perseguibile.
    al massimo farebbero rimuovere il gruppo da facebook e oscurerebbero la faccia su google maps.

  9. #9
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Oddio eccolo.

  10. #10
    Digitalboy
    Ospite
    Citazione Egidio88 Visualizza Messaggio
    come ho fatto? c'era il rumor in paese XD ho guardato ed era vero XD
    violazione della privacy? ma allora tutte le persone che ci sono su google non dovrebbero essere rimosse completamente?

    scrivete: domusnovas vico primo 25 aprile

    zoommate fino ad arrivare a street view..camminate fino alla casa bianca che vedete in fondo alla via e guardate su XD
    Non ci posso credere
    Fenomenale, sto ancora ridento xD

  11. #11
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Ma è una cosa bellissima

    LO SO! non ti immagini per noi che abitiamo qui..cioè, tipo poteva essere dappertutto, no, lui in quel momento era LI, COL DITO NEL NASO

    a parte che è uno stalker e pervertito, mi ha seguito per 2 kilometr fino a casa..e poi furbo per non far capire che mi stava seguendo (secondo lui) si metteva davanti a me anzichè dietro e ogni 10 metri si girava facendo finta di guardare dietro di me, una volta arrivato a casa mia ha fatto marcia indietro..ora pur non di non vendicarmi a suon di pugni si merita una pagina fan su face.. comuqnue se sono perseguibile è proprio un bug giudiziaro, voglio dire, allora dovrebbe far causa a google


  12. #12
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961

  13. #13
    Digitalboy
    Ospite
    Troppo bello

  14. #14
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    lol, yeah

    dal vivo è fenomenale insultarlo


  15. #15
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Ora che hai confessato sì
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •