L'alimentatore sibila
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L'alimentatore sibila

Cambio titolo
  1. #1

    Esclamazione L'alimentatore sibila

    Ciao a tutti
    La mia configurazione è quella in firma... Praticamente appena comprato il pc e quindi anche l'ali, il suddetto produce un fischio quando gli viene fornita corrente. Però quando accendo il pc il sibilo sparisce, lo si riesce a percipire solo se ci si avvicina molto al retro del case (naturalmente dove è situato l'ali). Io sono un po' preoccupato perchè ho cercato su internet e su tutti i forum leggo che se l'alimentatore sibila vuol dire che non ce la fa più. Il pc mi è arrivato l'estate passata precisamente al metà luglio del 2009 e fino ad ora non mi ha dato problema alcuno. Non saprei se cambiarlo o meno dato che il pc mi è costato soldi e fatica. Non ho mai aperto l'alimentatore per guardarci dentro. Voi cosa ne pensate?
    Grazie in anticipo.
    P.S. Una volta acceso il pc il sibilo è praticamente impercettibile anche se ci si avvicina mooooolto all'ali.
    Ultima modifica di GianGandalf; 18-02-2010 alle 09:14:55

    MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    05-08
    Località
    Detroit
    Messaggi
    1.922
    È normale, succede con tutti.

  3. #3
    Citazione sergente90 Visualizza Messaggio
    È normale, succede con tutti.
    Quindi mi stai dicendo che è normale e quindi non mi devo preoccupare oppure che devo procurarmi un ali nuovo?

    MOBO: Asus Crosshair IV Extreme CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2 Ghz (3.42 Ghz OC) VGA: MSI R6970 Lightning 2Gb Ram: OCZ HPC DD3 1800/1600 Mhz 4x2Gb ALI: Cooler Master 850W modulare

  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    non togliere la corrente

    l'ali di per sè sembra buono quindi mi sembra difficile abbia dei problemi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •