una scheda video decente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: una scheda video decente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988

    una scheda video decente

    sapreste consigliarmi una scheda video decente, ho intenzione di usarla sopratutto per qualche gioco e 3D Studio Max, con quella che ho adesso per fare un rendering ci vuole una vita , il prezzo max è 130 euro, ho solo questi da parte, al max credo posso arrivare a 160 euro,(devo chiederli alla mia cara nonna altri 30 euro ), ah uso tantissimo anche Adobe premiere, questa scheda deve avere anche tv-out. Chiedo a voi esperti dato che ho bisogno di imparare tante cose, ma ho letto in altri thread che si può overclokare anche la sk.video, ma come si fa?


  2. #2
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Se è una scheda video Nvidia, ti scarichi RIVA TUNER e da lì overclockare è semplicissimo.
    Come scheda video, potresti prendee una GeForce 4 Ti 4200

  3. #3
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmmh una buona skeda video sui 160:
    credo vada bene una raddy ATI RADEON 9200 Sapphire 128MB DDR TV-out a 72.58€

  4. #4
    pUtente
    Registrato il
    02-03
    Località
    Cassago Brianza
    Messaggi
    10.847
    Così spendi gli altri 90 per altre cose

  5. #5
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Inviato da Holly
    mmmh una buona skeda video sui 160:
    credo vada bene una raddy ATI RADEON 9200 Sapphire 128MB DDR TV-out a 72.58€
    su www.chl.it triplex 9200pro 128Mb a 79 Euro (la Pro per soli 7 euro in + secondo me è ottima...poi della triplex garantisce un discreto margine di overclock)
    altrimenti, come già è stato detto, una Ti 4200 va + che bene e va mooooolto meglio di una 9200pro...solo che il prezzo è ovviamente + alto: a te la scelta
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Quella non è una pro, hanno scritto male: se andate a vedere le caratteristiche tecniche riportate, il bus della memoria è a 64 bit, quando sarebbe dovuto essere a 128. Quella è una Se con 128 mb.


    Vegetto, io ti consiglio una Ti 4200 o, se proprio non la trovi, una Fx5200 (con il bus di memoria a 128bit).

    Prima di comprare, leggete tutto, mi raccomando.

  7. #7
    Utente L'avatar di NiX86
    Registrato il
    07-03
    Località
    eolie
    Messaggi
    195
    bhe io prenderei una ti 4200 da modificare in quadro 7nn mi ricordo come si kiama!)
    thorton2400+@barton2315(220x10.5)1.8v;hibrys stealth,aircube+top motor 12x12,sicce idra 1300l/h by pctuner;abit nf7-s rev 2;256mb a-data pc 3600;raddy 9000@pro330/575(workin');winzoz xp pro(sp1);ali tt420w

  8. #8
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    Se io prendo una ti 4200 per overclokkarla come devo fare?c'è qualche programma ?, la mia paura è che essendo inesperto in overclock posso rovinarla subito, ma anche sulle sk video si montano delle ventole per raffreddare il processore , è complicato il montaggio delle ventole,ma quanto viene la ti 4200? lo so che vi sto riempendo di domande, non mandatemi a quel paese


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •