conviene questo portatile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: conviene questo portatile?

Cambio titolo
  1. #1
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654

    conviene questo portatile?

    su 1 sito ho trovato questo sony: VAIO VPC-F11B4E Intel Core™ i5-520M 2,4 Ghz (2,933 Ghz con Turbo Boost), DMI 2,5 GT/s, Cache L2 3 MB, RAM 4 GB (2+2)DDR3 1066 Mhz (max 8 GB), 500 GB SATA (5400 rpm), schermo16.4in LED 1920x1080, sk videoNVIDIA GeForce GT 330M con 1 GB GDDR3, Masterizzatore DVD±R/±RW DL/RAM, LanGB/WLan/BT, Windows 7 Professional x64, Webcam, Nero Premium, Wi Fi 802.11 a/b/g/n
    cosa ve ne pare, li vale 1000€ o è una sola?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  2. #2
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Il portatile è ottimo ed è normale che abbia un prezzo così elevato. Dipende dalle tue tasche come sono messe

  3. #3
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    i soldi li ho, diciamo che ero partito da un budget di 800€ ma se li vale 1000€ lo prenderei. una cosa che ho notato leggendo la scheda tecnica sono le dimensioni: [L x P x A] 387,2 x 263 x 31(fronte) 41(retro) mm se nn ho capito male c'è un dislivello di spessore tra la parte anteriore e la posteriore. io so che i portatili sono uniformi o sbaglio?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  4. #4
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    ho trovato la foto di profilo... ha un dislivello. forse xchè ha una scheda video grande?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Bah, magari è solo una scelta di design, non credo che sia un problema, no?

  6. #6
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    hai ragione basta che funge, domani lo compro.
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la cpu è bellina,ma per TRECENTOCINQUANTA euro di differenz,a quest'altro vaio mi pare MOLTO più appetibile, specie se vuoi giocarci

    http://www.fotodigit.it/scheda_prodo...99-foto_1.html


    la vga è migliore, lo schermo ha una risoluzione più umana e confortevole, nonchè durevole con i giochi.. vedi tu, te lo linko solo perchè se n'era parlato da altre parti e m'era rimasto ben impresso

  8. #8
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    nn è per il gioco... o meglio non sarebbe l'attività principale. ho visto nn è male ma nn capisco "lo schermo ha una risoluzione più umana e confortevole" cosa intendi? a me sembra solo un po' + piccola.
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    è bella alta come res per un 16", bella definita ma anche icone e caratteri un po' più piccoli..lavorare molte ore con una res lievemente inferiore potrebbe ben essere più riposante

    e nel gioco, ovviamente, una res superiore implicherebbe l'uso della res non nativa, o il sacrificare molti più dettagli per mantenere fluidità

  10. #10
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    capito capito, grazie ing merlozzo:-) posso appellarti ingegnere vero?
    comunque son rimasto fregato l'avevano terminato, mi volevano dare uno di 1300 € era identico tranne che montava una i7 con 6 gb di ram sacrificando l'hard disk invece di 500gb erano solo 320. penso che di questi tempi 320 gb siano pochini, nel pc di casa ha un hd da 500 e ne sono rimasti liberi solo 180. e lo possiedo da un anno + o -; poi nn penso che passare da una i7 a i5 c sia tanta differenza
    Ultima modifica di gim; 27-02-2010 alle 01:01:30
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    macchè engi al limite faccio il medico o il piro

    uhm, se la cpu più bassa tra le due rimane comunque più che decente, la differenza sarà molto relativa.. in gaming poi, sarà soprattutto la vga a far la differenza


    1300e? assolutamente meglio NON prender quello che ti propone un chicchessia in qualche negozio (ma aprli di quelli di photodigit? quel sony è out, eh? ), ma invece segnarsi il modello proposto, e guardarsi poi intorno.. 1300€ son tanti soldi, c'è tanta scelta, meglio metterci qualche giorno in più per valutare e fare un acquisto GIUSTO

  12. #12
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    allora t chiamerò doc merlozzo.
    comunque l'ho trovato su internet, e il sito è di un negozio che si trova nella mia zona.
    che vuol dire:"(ma aprli di quelli di photodigit? quel sony è out, eh? )"... non comprendo.
    1300 col cavolo che li sgancio x un portatile. io arrivavo a 800€, max e dico MAX 1000€, ma solo xchè ho visto che era della sony, se era un'atra marca nn li avrei spesi.
    x fartela breve un my friend mi ha suggerito di prendere hp o sony.
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione gim Visualizza Messaggio
    allora t chiamerò doc merlozzo.
    comunque l'ho trovato su internet, e il sito è di un negozio che si trova nella mia zona.
    che vuol dire:"(ma aprli di quelli di photodigit? quel sony è out, eh? )"... non comprendo.
    1300 col cavolo che li sgancio x un portatile. io arrivavo a 800€, max e dico MAX 1000€, ma solo xchè ho visto che era della sony, se era un'atra marca nn li avrei spesi.
    x fartela breve un my friend mi ha suggerito di prendere hp o sony.
    allora direi che è meglio che non lo ascolti il tuo amico

  14. #14
    xXx
    Registrato il
    04-05
    Località
    Sorrento
    Messaggi
    654
    xchè secondo te fanno schifo?
    Sono così avanti... che quando mi giro vedo il futuro.

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    c'è di meglio

    anche da me ora vanno di moda hp e acer

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •