aiuto hard disk!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto hard disk!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Brox
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    187

    aiuto hard disk!!!

    ciao a tutti avrei bisogno di un aiutino

    ho un pc fisso con 2 hard disk, in uno ho intallato windows 7 (versione demo)

    il problema è che la versione dimostrativa sta scadendo e vorrei intallare windows nell'altro hard disk, (o reinstallarlo nel primo)

    premetto che non me ne intendo molto di pc quindi mi serve una spiegazione in termini semplici...mi andrebbe bene anche un windows xp purchè gratuito, meglio se scaricabile da internet,

    grazie x l'eventuale aiuto!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Forse non ho capito: vuoi che ti procuriamo XP o Seven gratuiti e funzionanti? Dubito sia possibile, a meno di non scaricarli illegalmente, ma di questo sul forum non si può parlare.

    Piuttosto potresti passare a Linux, ci sono tante distribuzioni diverse e gratuite, alcune delle quali piuttosto user friendly , per esempio Ubuntu.

  3. #3
    Utente L'avatar di Brox
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    187
    ed è possibile scaricare e installare un altra versione dimostrativa di windows?
    la mia versione scade tra 6 ore e qualcosa...quindi va bene anche qualsiasi altra soluzione non mi faccia bloccare il pc...
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •