Informazioni sulla MSI PM8M3-V H (MS-7211 v4)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Informazioni sulla MSI PM8M3-V H (MS-7211 v4)

Cambio titolo
  1. #1
    Sigillo
    Ospite

    Informazioni sulla MSI PM8M3-V H (MS-7211 v4)

    Ragazzi mi servono alcune informazioni su questa scheda madre. Come video integrato ha una VIA/S3G UniChrome Pro IGP. Di cosa si tratta? Supporta almeno il T&L?
    Ovviamente non devo acquistarla, è di un altro pc

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    roba di antiquariato ed era già una schifezzuola ai tempi. ideale per un muletto o per un PC da ufficio/web ma penso che vada in tilt anche solo con dei giochini in flash

  3. #3
    The Hermit
    Ospite
    Concordo che Sheriff: scheda preistorica e scarsina già all'epoca. Non ci fai nulla.

  4. #4
    Sigillo
    Ospite
    Ragazzi questo l'ho capito, ma quindi non ha nemmeno il transform & lighting?

  5. #5
    The Hermit
    Ospite
    Scusa ma transform & lighting sarebbe questa tecnologia? Se è questa ovviamente no: è una tecnologia di NVidia e quella scheda madre ha una scheda video integrata S3 ...

  6. #6
    Sigillo
    Ospite
    Citazione The Hermit Visualizza Messaggio
    Scusa ma transform & lighting sarebbe questa tecnologia? Se è questa ovviamente no: è una tecnologia di NVidia e quella scheda madre ha una scheda video integrata S3 ...
    Ah è solo nvidia? Pensavo fossero gli antenati degli shader. Ma allora the sims 2 ha requisiti veramente bassi, gira un po' da schifo però gira.

    Che scheda video potrei consigliare di attaccare su questa mobo? Ha ancora lo slot AGP se non erro (non ho idea dell'alimentatore). Va bene qualsiasi agp o ci sono altri problemi di incompatibilità da tener conto?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •