Hard disk,quale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Hard disk,quale?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679

    Hard disk,quale?

    sono indeciso quale marca di hard disk prendere:maxtor mi dicono che è il migliore ma un 120 giga mi costa piu' di 200 euro,ibm è anch'esso buono e costa molto meno 160 euro pero' mi dicono che si guasta facilmente,voi che dite?

  2. #2
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    Mah,sul fatto che si guasta facilmente non sono d'accordo,anche ibm produce ottimi dischi...
    finally terminated

  3. #3
    Impressive! L'avatar di Fil
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    1.321
    Secondo me sono entrambi ottimi, io ho un IBM 60GXP da quasi un anno e sono molto soddisfatto. Gli IBM hanno la fama di essere più silenziosi, in effetti il mio quasi non si sente.
    Inoltre gli ultimi modelli IBM (60GXP e i più recenti 120GXP) sono decisamente più robusti dei precedenti, comunque l'ideale sarebbe ventilare l'HD, in modo da evitare rischi di rottura.
    Comunque fai un ottimo acquisto in entrambi i casi.
    Lian Li PC60|Enermax 470W|Abit AN7 Guru|AthlonXP 2800+|SLK800+Artic Silver2+Delta80CFM@5V|1 GB DDR PC3200 Corsair Cas2
    Sapphire Radeon 9800 Pro|SB Audigy|Creative Soundworks Digital 2.1|2 Hitachi 80GB Raid0|DVD Pioneer 106S|Plextor 48/24/48A
    Atlantis Land I-Storm + F5 800|LG 915FT+|Intellimouse Explorer 3.0|Internet Keyboard Pro|WinXP Home

  4. #4
    DieBoss
    Ospite
    I Maxtor sono altrettanto buoni. Io ne ho uno da 20 Gigabyte che oramai è abbstanza vecchio, ma è molto affidabile.

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Gli IBM sono ottimi, l'unico piccolo problema è chel'azienda ha chiuso la sua sezione hard disk. =)

  6. #6
    DieBoss
    Ospite
    Davvero? Questa mi giunge nuova! ma poi scusa, se hanno finito di produrli, com'è che li trovo ancora sul mercato?

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Com'è che trovi ancora delle Radeon 8500?

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Per quanto riguarda gli HDD ne ho presi 2 da 60 GB MaXtor 7.200 rpm e ne sono soddisfatto

  9. #9
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    I Maxtor secondo me sono i migliori...

  10. #10
    DieBoss
    Ospite
    Madonna, due da 60 Giga...

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da DieBoss
    Madonna, due da 60 Giga...
    Se si faceva furbo ne pigliava uno da 120 e risparmiava, ma mi sa che voleva gasarsi per il fatto di avere "due" HDD.

  12. #12
    DieBoss
    Ospite
    Sì, ma comunque secondo me tutto quello spazio è sprecato, a meno che non scarichi tonnellate di roba da Internet...

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prendi pure quello che costa meno, sia Maxtor che Ibm producono ottimi hard disk. Tempo fa si erano evidenziati dei problemi sui dischi DTLA Ibm, ma sono modelli vecchi, inoltre io ho un disco da 30 giga di quella serie e ha sempre funzionato benissimo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    DieBoss
    Ospite
    Invece ho sentito da un mio amico che i dischi IBM scaldano tantissimo. È vero?

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non più di un normale hard disk da 7200 rpm.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •