Portatile easy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Portatile easy

Cambio titolo
  1. #1
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950

    Portatile easy

    Salve! Vorrei un consiglio x un pc portatile supereconomico, xche sinceramente non ho alba della situazione del mercato...
    Mi serve x l'università e da portare in viaggio, quindi il 90% dell'uso sarà internet, word, archiviazione foto di viaggi e simili. Al più x vederci qualche divx e giocare in lan a Europa universalis...
    Inizialmente pensavo a un netbook, ma mi san di troppo limitati, voglio poterci mettere un dvd se serve...
    X il resto che abbia il wifi, un hd decente e stop...
    Non ho un budget preciso, ma più tendiamo allo zero più sono felice!
    Grazie in anticipo!
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  2. #2
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Un laptop di fascia bassa, come un acer da 350€, come qualità non può competere con un buon netbook.
    Io o aumenterei il budget per prendere un portatile decente, oppure andrei di netbook. Se l'unica limitazione che ti turba è l'assenza del lettore dvd, si può rimediare con uno esterno.

  3. #3
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Ma qualcosa tipo QUESTO non val la pena?
    I netbook son bellini, ma lo schermo è minuscolo, se capita di vederci un film in più di 2 persone perdi la vista!
    Alla fine le prestazioni son relative, mi basta che nevighi e poco più...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •