PDA

Visualizza Versione Completa : Fantacalcio Gamesradar

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24

Tsuby2002
30-11-2002, 11:28:17
Perchè non fare un bel fantacalcio sul forum ? C'era stata una iniziativa simile , ma non ha riscosso molto successo . Io sto scrivendo su carta dele semplici ma molto belle regole , che ci vedrebbe scontrare in varie giornate di campionato con i giocatori che compreremo . Prima di pubblicare le regole , però , voglio sapere a chi interessa giocare al Fantacalcio Gamesradar ( ovviamente è gratis ) . Cosa si vince ? Si può vincere lo scudetto FC Gamesradar ...

------------ EDIT ------------

L' Albo d'Oro :

1° Stagione : Pagine 1-79 ( Raziel88 )
2° Stagione : Pagine 80-156 ( Tsuby2002 )
la seconda stagione è stata , verso la 9° giornata , prolungata da 10 a 20 giornate , per cui la "prima volta" è finita a pagina 142

pitbull84
30-11-2002, 11:51:07
adesso nn ha piu senso farlo,siamo troppo avanti nel campionato magari l'anno prossimo.Cmq per consigli, domande ecc.. sul fantacalcio che fate con i vosrti amici ho aperto ieri un topic apposta

Tsuby2002
30-11-2002, 13:04:09
pitbull84 = adesso nn ha piu senso farlo,siamo troppo avanti nel campionato magari l'anno prossimo

Lo so , ma sarebbe molto utile fare un "mezzo campionato" per fare imparare a tutti quanti le regole e per fare iscrivere tanti giocatori . Una volta concluso il "mezzo campionato" 2002/2003 si inizierebbe a fare un intero campionato nel 2003/2004 .

Allora , partono le iscrizioni : chi si vuole iscrivere dica anche il nome della sua squadra , dopodichè pubblicherò regolamento , la lista dei giocatori che si possono comprare e le modalità con cui si possono prestare , vendere , comprare giocatori eccetera .

Il nome della mia squadra è "Red Scorpion"

Ghiwo
30-11-2002, 13:10:35
Io ci sono;)

Tsuby2002
30-11-2002, 13:19:47
OK , il nome della tua squadra ?

Ghiwo
30-11-2002, 13:21:55
Inviato da Tsuby2002
OK , il nome della tua squadra ?
Ghiwo UTD8D

Raziel88
30-11-2002, 13:51:52
Anch'io ci sto. Nome squadra Kube R88

DiStUrBeD
30-11-2002, 17:19:01
Nome squadra: Devils F.C.

Tsuby2002
30-11-2002, 17:50:26
Ok , per adesso siamo in 4 . Ecco la lista degli allenatori e delle relative squadre :

Tsuby2002 = Red Scorpion
Ghiwo = Ghiwo UTD
Raziel88 = Kube R88
DiStUrBeD = Devils F.C.

Ecco intanto qualcuna delle regole :

Soldi

Per cominciare si può avere UNA SOLA SQUADRA A TESTA , e si hanno XXX milioni di euro ( devo ancora decidere quanto , deciderò lunedì dopo aver preso la gazzetta e i costi dei giocatori - fate delle proposte , intanto ) . E' possibile chiedere prestiti ad altri giocatori , fare accordi eccetera , basta che scriviate ogni cosa sul forum .

Giocatori

Con i soldi che avete potete comprare quanti giocatori volete , per esempio potete comprare 11 campioni oppure 50 schiappe . Se avete 11 giocatori , però , quando uno non gioca , o si infortuna , voi vi ritroverete nella BIP , e farete pochi punti . Se avete tanti giocatori , anche se non forti , potete scegliere ogni settimana la formazione più forte , con i giocatori che giocheranno sicuramente .

La formazione

Dovrete annunciare la vostra formazione entro le 20:00 di ogni sabato . Userete il modulo che volete (
3-4-3 , 3-5-2 etc ) rispettando i ruoli dei giocatori ( non potete usare 11 attaccanti ) .

Scambi/Vendite/Acquisti/Prestiti di soldi e giocatori

Se nel bel mezzo di un campionato avete un paio di attaccanti che non usate mai , e/o vi servirebbe un difensore perchè la vostra difesa non vale nulla , potrete mettere in vendita i vostri giocatori , al prezzo che volete ( ovviamente se fate un prezzo troppo alto nessuno vi comprerà nulla ) , o chiederne altri . Così si possono anche fare scambi , per esempio Trezeguet può valere Montella + 30 milioni . Se avete speso pochi soldi all' inizio del campionato , potrete spenderne altri durante il campionato , per rafforzare piano piano la squadra .

Giocatori che vanno / che vengono

Se avete un giocatore ( esempio Salas ) e questi ( nella realtà ) se ne va a giocare in un altro cmapionato , come ad esempio nel campionato spagnolo , lo perderete anche nella vostra squadra , ma avrete il rimborso dei soldi spesi + il 5% di interessi ( arrotondato per eccesso , ad esempio un giocatore che avete comprato per 37 milioni va via , voi riguadagnate 37*1,05 = 38,85 miloni , cioè 39 milioni ) , che potrete spendere per un altro , o altri , giocatori , o conservare .

La classifica

Di domenica in domenica stilerò una classifica , in base ai punti e segnalando anche goal fatti e goal subiti .

Fine Campionato / Nuovo Campionato

Alla fine del campionato , la squadra vincitrice guadagna 150 milioni di euro , la seconda ne guadagna 110 e la terza 80 . Tutte le altre squadre "vincono" cmq 50 milioni in , per rinforzare la loro squadra per la stagione successiva . Se ci sono due squadre a pari punti , si conta la differenza reti ; se la differenza reti è uguale vince la squadra che ha fatto più goal ; se anche questo è uguale si guardano i due scontri diretti , calcolando le reti fatte e prese in casa e quelle fatte e prese fuori casa ( se io ho vinto in casa 3-0 e poi hai vinto tu 2-0 , grazie alla maggiore diff reti ho vinto io ) ; se anche questo è in parità si guarda chi ha vinto più partite ; poi chi ha perso meno partite ; infine , se le due squadre sono equivalenti , lo scudetto va alla squadra con più soldi ( che ne ha quindi spesi meno durante la stagione ) .

Devo ancora stilare la regola più importante , cioè come si calcola il punteggio delle partite . Lo sto elaborando , ma qualsiasi suggerimento sarà preso in considerazione .

DiStUrBeD
30-11-2002, 18:02:38
Inviato da Tsuby2002
Ok , per adesso siamo in 4 . Ecco la lista degli allenatori e delle relative squadre :

Tsuby2002 = Red Scorpion
Ghiwo = Ghiwo UTD
Raziel88 = Kube R88
DiStUrBeD = Devils F.C.

Ecco intanto qualcuna delle regole :

Soldi

Per cominciare si può avere UNA SOLA SQUADRA A TESTA , e si hanno XXX milioni di euro ( devo ancora decidere quanto , deciderò lunedì dopo aver preso la gazzetta e i costi dei giocatori - fate delle proposte , intanto ) . E' possibile chiedere prestiti ad altri giocatori , fare accordi eccetera , basta che scriviate ogni cosa sul forum .

Giocatori

Con i soldi che avete potete comprare quanti giocatori volete , per esempio potete comprare 11 campioni oppure 50 schiappe . Se avete 11 giocatori , però , quando uno non gioca , o si infortuna , voi vi ritroverete nella BIP , e farete pochi punti . Se avete tanti giocatori , anche se non forti , potete scegliere ogni settimana la formazione più forte , con i giocatori che giocheranno sicuramente .

La formazione

Dovrete annunciare la vostra formazione entro le 20:00 di ogni sabato . Userete il modulo che volete (
3-4-3 , 3-5-2 etc ) rispettando i ruoli dei giocatori ( non potete usare 11 attaccanti ) .

Se nel bel mezzo di un campionato avete un paio di attaccanti che non usate mai , e/o vi servirebbe un difensore perchè la vostra difesa non vale nulla , potrete mettere in vendita i vostri giocatori , al prezzo che volete ( ovviamente se fate un prezzo troppo alto nessuno vi comprerà nulla ) , o chiederne altri . Così si possono anche fare scambi , per esempio Trezeguet può valere Montella + 30 milioni . Se avete speso pochi soldi all' inizio del campionato , potrete spenderne altri durante il campionato , per rafforzare piano piano la squadra .

Se avete un giocatore ( esempio Salas ) e questi ( nella realtà ) se ne va a giocare in un altro cmapionato , come ad esempio nel campionato spagnolo , lo perderete anche nella vostra squadra , ma avrete il rimborso dei soldi spesi + il 5% di interessi ( arrotondato per eccesso , ad esempio un giocatore che avete comprato per 37 milioni va via , voi riguadagnate 37*1,05 = 38,85 miloni , cioè 39 milioni ) , che potrete spendere per un altro , o altri , giocatori , o conservare .

La classifica

Di domenica in domenica stilerò una classifica , in base ai punti e segnalando anche goal fatti e goal subiti .

Fine Campionato / Nuovo Campionato

Alla fine del campionato , la squadra vincitrice guadagna 150 milioni di euro , la seconda ne guadagna 110 e la terza 80 . Tutte le altre squadre "vincono" cmq 50 milioni in , per rinforzare la loro squadra per la stagione successiva . Se ci sono due squadre a pari punti , si conta la differenza reti ; se la differenza reti è uguale vince la squadra che ha fatto più goal ; se anche questo è uguale si guardano i due scontri diretti , calcolando le reti fatte e prese in casa e quelle fatte e prese fuori casa ( se io ho vinto in casa 3-0 e poi hai vinto tu 2-0 , grazie alla maggiore diff reti ho vinto io ) ; se anche questo è in parità si guarda chi ha vinto più partite ; poi chi ha perso meno partite ; infine , se le due squadre sono equivalenti , lo scudetto va alla squadra con più soldi ( che ne ha quindi spesi meno durante la stagione ) .

Devo ancora stilare la regola più importante , cioè come si calcola il punteggio delle partite . Lo sto elaborando , ma qualsiasi suggerimento sarà preso in considerazione .

è meglio se la formazione la comunichiamo venerdì alle 20:30 perchè di sabato ci sono partite alle 18:00...

Tsuby2002
30-11-2002, 18:08:31
Oops , hai ragione:o ... facciamo entro le 15:00 di sabato - così le formazioni sono ufficiali o quasi - ok ?

Qualche suggerimento su come calcolare il punteggio delle partite ???

Raziel88
30-11-2002, 18:11:51
x i giocatori come facciamo, mi spiego:
se io voglio rivaldo e ghiwo pure come la metiamo?:confuso:

Tsuby2002
30-11-2002, 18:26:07
Bella domanda , temevo che me l'avresti fatta ... potremmo fare una scelta uno per uno dei giocatori ( io scelgo un attaccante , poi tocca a te etc ) ma ina questo caso le squadre sarebbero composte in qualche mese , oppure si lascia che entrambi lo prendino .

pitbull84
30-11-2002, 18:31:54
vi consiglio di prendere le regole ufficiali della gazzetta tale quali,secondo me è la cosa migliore.Per le aste dei giocatori vi consiglio di farle in tempo reale su icq.Io nn partecipo perche c'ho gia in ballo un fantacampionato con dei miei amici e preferisco concentrarmi al 100% su quello.Cmq contate su di me per l'inizio della stagione prossima.
Buon divertimento
P.S:tsuby la storia dei soldi bonus per la stagione successiva è una cavolata perche cosi l'anno prossimo nn avrete nuovi partecipanti

Raziel88
30-11-2002, 18:32:13
io avrei un'altra idea, cosa ne dici di mettere a ogni giocatore un numero po uno sceglie quanti ne deve scegliere e poi si vedrà. Se ci sonoi due o + che hanno scelto lo stesso giocatore si fa un'altra scelta tra questi x questo giocatore e così via.
Cosa ne dici? :)

DiStUrBeD
30-11-2002, 18:38:54
Non possiamo fare semplicemente le aste...
Ognuno di noi si prepara la propria squadra con le varie offerte e poi entro un determinato periodo si mandano le offerte a tsuby (è chiaro che dobbiamo fidarci di lui) che farà da presidente di lega (anche partecipante però, un'pò come galliani...):)
Tsuby in base alle nostre offerte comporrà le varie squadre...

Raziel88
30-11-2002, 18:44:28
può anche essere:D

Ifrid
30-11-2002, 19:19:13
Intanto mi iscrivo anch'io. La mia squadra si chiama Carapipi Beach.
Poi per le regole direi di seguire quelle della gazzetta che sono le migliori.:D

DiStUrBeD
30-11-2002, 19:26:50
Bene; con ifrid, saliamo a 5 partecipanti:

Tsuby2002 = Red Scorpion
Ghiwo = Ghiwo UTD
Raziel88 = Kube R88
DiStUrBeD = Devils F.C.
Ifrid = Carapipi Beach

Ghiwo
30-11-2002, 20:02:32
Ehm... scusate ma penso che l'operazione sia abbastanza problematica.
a meno che non stiate facendo come me la magic cup della gazzetta. a quel punto avremmo tutti la nostra squadra.

Tsuby2002
30-11-2002, 20:11:14
X quanto riguarda i soldi bonus a fine campionato , così come tutte le regole , sono "in fase di studio" , cioè io le sto inventando , vediamo se l'idea vi piace e se funziona , altrimenti nisba . In effetti , ripensandoci , è una cassata ... Per il campionato 2003/2004 useremo le regole che definiremo in questo "beta test" .

lunedi compro la Gazzetta , voglio leggere esattamente le regole e vedere come applicarle sul forum .

X DiStUrBeD = intendi le offerte dei giocatori ? a me sta bene , ok .

Però proporrei un'asta direttamente sul forum sui giocatori "più desiderati" , cioè :

uno scrive i giocatori che vuole , tira le somme e vede quanti soldi spende ( ovviamente bisogna stare entro i limiti che stabiliremo ) . Quando due o più giocatori vogliono lo stesso calciatore , si comincia una asta fra quei due sul forum - se hanno ancora soldi disponibili - , per vedere chi offre di più . Ovviamente , se il prezzo sale troppo uno può lasciare , a meno che non sia l'ultimo che ha stabilito il prezzo più alto . Che ne dite ???

Ifrid
30-11-2002, 20:18:27
Inviato da Tsuby2002
X quanto riguarda i soldi bonus a fine campionato , così come tutte le regole , sono "in fase di studio" , cioè io le sto inventando , vediamo se l'idea vi piace e se funziona , altrimenti nisba . In effetti , ripensandoci , è una cassata ... Per il campionato 2003/2004 useremo le regole che definiremo in questo "beta test" .

lunedi compro la Gazzetta , voglio leggere esattamente le regole e vedere come applicarle sul forum .

X DiStUrBeD = intendi le offerte dei giocatori ? a me sta bene , ok .

Però proporrei un'asta direttamente sul forum sui giocatori "più desiderati" , cioè :

uno scrive i giocatori che vuole , tira le somme e vede quanti soldi spende ( ovviamente bisogna stare entro i limiti che stabiliremo ) . Quando due o più giocatori vogliono lo stesso calciatore , si comincia una asta fra quei due sul forum - se hanno ancora soldi disponibili - , per vedere chi offre di più . Ovviamente , se il prezzo sale troppo uno può lasciare , a meno che non sia l'ultimo che ha stabilito il prezzo più alto . Che ne dite ???
Buona idea. Comunque la Gazzetta con i risultati del fantacalcio e le regole esce il Martedì che io sappia.

Tsuby2002
30-11-2002, 20:24:52
Boh , non lo so , allora prenderò sia lun che mar . Allora la mia sembra una buona idea ( l'asta tra i giocatori + cercati ) ?

Tsuby2002 = Red Scorpion
Ghiwo = Ghiwo UTD
Raziel88 = Kube R88
DiStUrBeD = Devils F.C.
Ifrid = Carapipi Beach

Attendiamo altre squadre ...

Ghiwo
1-12-2002, 12:32:17
mah, io sono scettico circa questa realizzazione. se riuscite a sbrogliare la situazione, sono pronto a ricredermi.

Tsuby2002
1-12-2002, 15:03:19
Cos'è che non ti convince ? ( non dire tutto quanto )

secondo me potrebbe funzionare così :

1) ognuno indica i giocatori che vuole e il loro costo , indicando i soldi ghe gli avanzano ;

2)io scrivo i calciatori che più di uno vuole in squadra , e comincio una asta per quel giocatore , cosicchè solo uno di noi può comprarlo ; chi non lo compra può prendere altri giocatori oppure tenersi i soldi risparmiati ;

3)una volta terminata l'asta sui giocatori "+ voluti" si può finalmente dare inizio allo scontro , ovviamente dopo che avremo inventato il metodo per assegnare il punteggio nella partite

Saviola2805
1-12-2002, 15:08:27
Mi iscrivo anch'io!!! Il nome della mia squadra è F.M. BARCELLONA
Cmq io ho la gazzetta di questo martedì con tutto quello che ci serve!!

Tsuby2002
1-12-2002, 15:13:00
Ok , allora siamo :

Tsuby2002 = Red Scorpion
Ghiwo = Ghiwo UTD
Raziel88 = Kube R88
DiStUrBeD = Devils F.C.
Ifrid = Carapipi Beach
Saviola2805 = F.M. BARCELLONA

Ok Savi , allora se ti va scrivi il regolamento DETTAGLIATO del fantacalcio della gazzetta , così vediamo un pò come possiamo applicare i voti dei giocatori e i goal delle nostre squadre .

Saviola2805
1-12-2002, 15:40:00
Eccovi il regolamento:

Hai a disposizione 250 milioni di € per acquistare 25 giocatori: 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti; è possibile scegliere 1 o 2 fantasisti. Il primo toglierà il posto ad un centrocampista, il secondo a un attaccante.
I moduli che si possono scegliere sono questi: 3-4-3,3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2, 3-4-1-2, 4-3-1-2, 3-4-2-1, 4-3-2-1, 4-4-1-1, 5-3-1-1, e 3-5-1-1.
Il mercato è sempre aperto avendo a disposizione solo 14 compra-vendite.
Il punteggio si articola così:
Bonus
+3 p. per ogni goal segnato
+1 p. per ogni assist servito
+3 p. per ogni rigore parato
+1 p. per il "goal partita"che decide la vittoria
+0.5 p. per il "goal partita" che fissa il pareggio

Le penalità
-0.5 p. per ogni ammonizione
-1 p. per ogni espulsione
-1 p. per ogni goal subito dal portiere
-2 p. per ogni autorete
-3 p. per ogni rigore sbagliato
Questo è tutto

Tsuby2002
1-12-2002, 16:07:27
Allora , si potrebbe cominciare con 400 milioni di euro , con i quali si possono prendere tra un minimo di 11 ed un massimo di 25 giocatori ( se uno vuole pochi giocatori lasciamoglielo fare )

I moduli che si possono scegliere sono questi: 3-4-3,3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2 ( se volete moduli più complessi ditelo , ma secondo me è meglio non complicarsi troppo )

ognuno indica i giocatori che vuole e il loro costo , indicando i soldi ghe gli avanzano ;

io scrivo i calciatori che più di uno vuole in squadra , e comincio una asta per quel giocatore , cosicchè solo uno di noi può comprarlo ; chi non lo compra può prendere altri giocatori oppure tenersi i soldi risparmiati ;

durante la stagione è possibile vendere/scambiare/prestare giocatori , a patto di scrivere TUTTO sul forum , così come prestare milioni di euro eccetera ( se io ho Salas e non lo uso , posso per esempio cederlo a qualcun'altro in cambio per esempio di Fresi e 25 milioni di euro )

però rimane ancora il modo in cui si può calcolare il punteggio delle partite ( esempio Red Scorpion - Ghiwo UTD = 2-2 ) in base al punteggio ottenuto .

DiStUrBeD
1-12-2002, 16:10:18
Inviato da Tsuby2002
Allora , si potrebbe cominciare con 400 milioni di euro , con i quali si possono prendere tra un minimo di 11 ed un massimo di 25 giocatori ( se uno vuole pochi giocatori lasciamoglielo fare )

I moduli che si possono scegliere sono questi: 3-4-3,3-5-2, 4-5-1, 4-4-2, 4-3-3, 5-4-1, 5-3-2 ( se volete moduli più complessi ditelo , ma secondo me è meglio non complicarsi troppo )

ognuno indica i giocatori che vuole e il loro costo , indicando i soldi ghe gli avanzano ;

io scrivo i calciatori che più di uno vuole in squadra , e comincio una asta per quel giocatore , cosicchè solo uno di noi può comprarlo ; chi non lo compra può prendere altri giocatori oppure tenersi i soldi risparmiati ;

durante la stagione è possibile vendere/scambiare/prestare giocatori , a patto di scrivere TUTTO sul forum , così come prestare milioni di euro eccetera ( se io ho Salas e non lo uso , posso per esempio cederlo a qualcun'altro in cambio per esempio di Fresi e 25 milioni di euro )

però rimane ancora il modo in cui si può calcolare il punteggio delle partite ( esempio Red Scorpion - Ghiwo UTD = 2-2 ) in base al punteggio ottenuto .

Sì, è quello il miglior modo per calcolare i risultati, io voto per quello...
p.s. x tsuby: fai tu tutti i calcoli??

Tsuby2002
1-12-2002, 16:16:24
un momento , mi sono espresso male .

Volevo fare una domanda :

come possiamo applicare questi bonus

Le penalità
-2 p. per ogni autorete

per ottenere , alla fine , un numero , tipo 2 , o 3 , che indica il numero dei goal che la nostra squadra ha segnato ???

Saviola2805
1-12-2002, 16:17:44
Quei punti si sottraggono o si aggiungono al voto che ha preso il giocatore in quella partita.
I prezzi e i voti li prendiamo dalla gazzetta?

Tsuby2002
1-12-2002, 16:21:16
Sì .

Quei punti si sottraggono o si aggiungono al voto che ha preso il giocatore in quella partita.

Faccio un esempio :

io ho come portiere Buffon , che prende come voto 7 ( fai finta che i bonus sono già calcolati )

difensori
Nesta 7
Cannavaro 6
Maldini 5
Thuram 8

centrocampisti
Nedved 7
Camoranesi 8
Davids 6

attaccanti
Delpiero 8 ( fa 3 goal nella realtà )
Divaio 6 ( fa 1 goal nella realtà )
Rivaldo 6 ( non segna )

il totale del punteggio è 68 .
quanti goal fa la mia squadra ??? 3+1 = 4 ???

Se si fa così , la difesa e il centrocampo a cosa serve ( cioè io posso avere Nesta , Cannavaro e Thuram che prendono tutti 8 ma prendo 4 pappini nel fantacalcio ) ?

Saviola2805
1-12-2002, 17:37:51
Non è possibile che i bonus siano già calcolati, infatti se del piero prende 8 in pagella e fa una tripletta, il suo punteggio è 17(perchè 8 in pagella + i 3 goal)

DiStUrBeD
1-12-2002, 18:36:54
Il risultato si calcola così, leggete...

2. Si calcola il totale squadra per ciascuna Magic-Squadra sommando i totali calciatori degli 11 titolari.

3. Si sommano/sottraggono i bonus/malus relativi a ciascuna Magic Squadra.
Fattore campo: +2 alla Magic Squadra che gioca in casa.
Sostituzioni: -1 ciascuna (massimo 3)

4. Si confrontano i totali squadra attraverso la tabella di conversione che segue per trasformare i totali in un certo numero di gol.
Al punteggio totalizzato dalle squadre corrisponde un numero di gol variabile che permette di assegnare un risultato in termini di gol alla partita giocata.

Meno di 66 punti 0 gol

Da 66 a 71,5 punti 1 gol

Da 72 a 77,5 2 gol

Da 78 a 83,5 3 gol

Da 84 a 89,5 4 gol

E così via ad intervalli di 6

- se due squadre avversarie totalizzano entrambe un punteggio all'interno della stessa fascia di gol (nel caso entrambe le squadre abbiano quindi totalizzato almeno 66 punti), si aggiunge un gol alla squadra che avrà distaccato l'avversario di almeno 4 punti;
- se entrambe le squadre totalizzano tra i 60 e i 66 punti non viene presa in considerazione la differenza di 4 o più punti tra i totali squadra e il risultato resterà 0-0;
- quando una sola squadra totalizza meno di 60 punti, si assegna 1 gol all'altra squadra, (anche se ha totalizzato meno di 66 punti) se la differenza tra i due Punti-Squadra è di 6 punti o più;
- quando la differenza tra i due Punti Squadra è di 10 o più punti si assegna 1 ulteriore gol alla squadra con più Punti Squadra.

Se per esempio io faccio 68 punti e tsuby ne fa 76, ha vinto lui per 2-1...capito??

;)

Saviola2805
1-12-2002, 19:26:13
Per me va bene però mi sembra troppo togliere 1 punto per ogni sostituzione.
Che ne dite?

Tsuby2002
1-12-2002, 19:36:06
finalmente ho capito , grazie DiStUrBeD per la spiegazione ...

nel frattempo ho provato a fare un nuovo modo ( un pò complesso ma mi piace parecchio , ditemi la vostra opinione ) .
I goal che segno dipendono dai miei centrocampisti e attaccanti , ma anche dal portiere , dai difensori e centrocampisti della squadra avversaria . Faccio un esempio :

1° di Fantacalcio , partita Red Scorpion - Devils FC
la mia squadra è Red Scorpion , uso un modulo 352 e ho :
Buffon ( voto 7 ) ; Maldini (6) - Thuram (8) - Montero (6,5) ; Nedved (7) - Totti (7) - Camoranesi (6) - Davids (6,5) - Fiore (7) - Delpiero (7,5) - Divaio (6) .

Fate un attimo il totale dei voti della difesa ( viene 20,5 ) e il totale dei voti del centrocampo ( 33,5 ) . Durante la giornata , Delpiero e Divaio hanno fatto un totale di 3 goal . I "tiri in porta" , che forse saranno goal ( lo vedremo più avanti ) sono i goal ( 3 ) moltiplicati per "1 virgola il valore del centrocampo" ( 1,335 ) , cioè 3 x 1,335 = 4,005 tiri in porta .

Ora facciamo i conti dei Devils FC , con un modulo 442 ( sempre esempi ) :
Toldo (6) ; Iuliano (7) - Fresi (6) - Materazzi (5) - Baiocco (7) ; Zanetti (7) - Brighi (7) - Morfeo (8) - Dibiagio (6,5) ; Vieri (7) - Crespo (7,5) .
La difesa vale 24 e il centrocampo 28,5 . Vieri e Crespo hanno fatto un totale di 2 goal . Moltiplicando 2 goal per il valore del centrocampo si hanno 2 x 1,285 = 2,57 tiri in porta .

Per sapere quanti goal abbiamo fatto , si TRIPLICA il voto del portiere ( esempio Buffon , 7 x 3 = 21 ) , si RADDOPPIA il voto della difesa ( esempio la difesa Red Scorpion , 2 x 20,5 = 41 ) e si sommano questi due valori ( 21 e 41 ) al valore del centrocampo ( 33,5 ) . Il totale è 21+41+33,5 = 95,5 . Lo so che sembra complicato ma è quasi finita ... Questa somma di portiere , difesa e centrocampo ( 95,5 ) la dividiamo per 100 e otteniamo QUANTI GOAL IMPEDIAMO ALL'AVVERSARIO . Per calcolare quanti goal fanno i Devils FC a Red Scorpion si fa i tiri in porta ( 2,57 ) MENO quanti goal impediamo all'avversario , cioè 2,57 - 0,995 = 1,575 goal , cioè 2 goal . Capito ? ( spero di essere stato chiaro )

Ora vediamo quanti goal Red Scorpion fa a Devils FC : i Devils FC impediscono (3x6)+(2x24)+28,5) / 100 , cioè 0,945 goal a Red Scorpion . Dato che Red Scorpion fanno 4,005 tiri in porta , 4,005-0,945 fa 3,06 , quindi i Red Scorpion fanno 3 goal .
Alla fine quindi Red Scorpion - Devils FC finisce 3-2 .

Magari sembra macchinoso , lungo e complesso , anche una cazzata , però mi piace ( i goal che facciamo dipendono soprattutto dai nostri attaccanti , ma anche da quanti e quali centrocampisti abbiamo , come nella realtà , e i goal che subiamo dipendono dal soprattutto dal portiere , dipendono molto anche dalla difesa e un pò dal centrocampo ) . Ditemi i vostri pareri .

Ghiwo
1-12-2002, 19:51:07
Ma per i voti non basterebbe guardare la Gazzetta?:confuso:
Inoltre la fase di mercato per me sarà interminabile, con questo metodoxx(

Tsuby2002
2-12-2002, 05:38:39
Beh le mie sono solo proposte . L'esempio con i voti che ho fatto sono i voti che si potrebbero prendere dalla gazzetta . Secondo me il metodo per calcolare i goal è più veloce di quello della gazzetta ( applicare i bonus malus , sommare i punti , trasformare in goal , applicare le regole alla fine etc etc ) , ma se non vi va bene ditelo pure :D ...

Ghiwo , hai qualche proposta su altri metodi ( ovviamente non tutti qui hanno già una squadra di magic cup ) ???

DiStUrBeD
2-12-2002, 13:27:12
Inviato da Tsuby2002
finalmente ho capito , grazie DiStUrBeD per la spiegazione ...

nel frattempo ho provato a fare un nuovo modo ( un pò complesso ma mi piace parecchio , ditemi la vostra opinione ) .
I goal che segno dipendono dai miei centrocampisti e attaccanti , ma anche dal portiere , dai difensori e centrocampisti della squadra avversaria . Faccio un esempio :

1° di Fantacalcio , partita Red Scorpion - Devils FC
la mia squadra è Red Scorpion , uso un modulo 352 e ho :
Buffon ( voto 7 ) ; Maldini (6) - Thuram (8) - Montero (6,5) ; Nedved (7) - Totti (7) - Camoranesi (6) - Davids (6,5) - Fiore (7) - Delpiero (7,5) - Divaio (6) .

Fate un attimo il totale dei voti della difesa ( viene 20,5 ) e il totale dei voti del centrocampo ( 33,5 ) . Durante la giornata , Delpiero e Divaio hanno fatto un totale di 3 goal . I "tiri in porta" , che forse saranno goal ( lo vedremo più avanti ) sono i goal ( 3 ) moltiplicati per "1 virgola il valore del centrocampo" ( 1,335 ) , cioè 3 x 1,335 = 4,005 tiri in porta .

Ora facciamo i conti dei Devils FC , con un modulo 442 ( sempre esempi ) :
Toldo (6) ; Iuliano (7) - Fresi (6) - Materazzi (5) - Baiocco (7) ; Zanetti (7) - Brighi (7) - Morfeo (8) - Dibiagio (6,5) ; Vieri (7) - Crespo (7,5) .
La difesa vale 24 e il centrocampo 28,5 . Vieri e Crespo hanno fatto un totale di 2 goal . Moltiplicando 2 goal per il valore del centrocampo si hanno 2 x 1,285 = 2,57 tiri in porta .

Per sapere quanti goal abbiamo fatto , si TRIPLICA il voto del portiere ( esempio Buffon , 7 x 3 = 21 ) , si RADDOPPIA il voto della difesa ( esempio la difesa Red Scorpion , 2 x 20,5 = 41 ) e si sommano questi due valori ( 21 e 41 ) al valore del centrocampo ( 33,5 ) . Il totale è 21+41+33,5 = 95,5 . Lo so che sembra complicato ma è quasi finita ... Questa somma di portiere , difesa e centrocampo ( 95,5 ) la dividiamo per 100 e otteniamo QUANTI GOAL IMPEDIAMO ALL'AVVERSARIO . Per calcolare quanti goal fanno i Devils FC a Red Scorpion si fa i tiri in porta ( 2,57 ) MENO quanti goal impediamo all'avversario , cioè 2,57 - 0,995 = 1,575 goal , cioè 2 goal . Capito ? ( spero di essere stato chiaro )

Ora vediamo quanti goal Red Scorpion fa a Devils FC : i Devils FC impediscono (3x6)+(2x24)+28,5) / 100 , cioè 0,945 goal a Red Scorpion . Dato che Red Scorpion fanno 4,005 tiri in porta , 4,005-0,945 fa 3,06 , quindi i Red Scorpion fanno 3 goal .
Alla fine quindi Red Scorpion - Devils FC finisce 3-2 .

Magari sembra macchinoso , lungo e complesso , anche una cazzata , però mi piace ( i goal che facciamo dipendono soprattutto dai nostri attaccanti , ma anche da quanti e quali centrocampisti abbiamo , come nella realtà , e i goal che subiamo dipendono dal soprattutto dal portiere , dipendono molto anche dalla difesa e un pò dal centrocampo ) . Ditemi i vostri pareri .

Ho capito, però sarebbe meglio scegliere un calcolo più veloce così anche gli altri fanta-allenatori che verranno potranno capire subito le regole...

Tsuby2002
2-12-2002, 13:29:24
Allora cosa facciamo ? Prendiamo pari pari le regole della gazzetta ??

Ghiwo
2-12-2002, 14:34:14
Sì, è meglio tenere le regole della Gazzetta.
La formazione si comunica entro sabato alle 15.00.
Poi si controllano le pagelle pubblicate il martedì. Tre punti alla vittoria, e via dicendo. Si può partire da trecento crediti. La quotazione dei giocatori la fornisce la gazzetta. Ogni presidente fornisce la lista dei giocatori che intende acquistare. Se un giocatore non è desiderato da nessun altro lo si compra a prezzo di listino. Se no si fa l'asta. Che dite?

DiStUrBeD
2-12-2002, 14:52:02
Inviato da Ghiwo
Sì, è meglio tenere le regole della Gazzetta.
La formazione si comunica entro sabato alle 15.00.
Poi si controllano le pagelle pubblicate il martedì. Tre punti alla vittoria, e via dicendo. Si può partire da trecento crediti. La quotazione dei giocatori la fornisce la gazzetta. Ogni presidente fornisce la lista dei giocatori che intende acquistare. Se un giocatore non è desiderato da nessun altro lo si compra a prezzo di listino. Se no si fa l'asta. Che dite?
Mi sembra ottimo...direi solo di aumentare i crediti iniziali a 350 fanta-euro...

Tsuby2002
2-12-2002, 14:53:13
Per me va benissimo . Ricapitoliamo il tutto per non fare confusione :

Le squadre :
Tsuby2002 = Red Scorpion
Ghiwo = Ghiwo UTD
Raziel88 = Kube R88
DiStUrBeD = Devils F.C.
Ifrid = Carapipi Beach
Saviola2805 = F.M. BARCELLONA

Se volete iscrivervi fatelo subito , penso che entro dopodomani cominceremo a fare l'asta dei giocatori .

Soldi

Per cominciare si può avere UNA SOLA SQUADRA A TESTA , e si hanno 400 milioni di euro . E' possibile chiedere prestiti ad altri giocatori , fare accordi eccetera , basta che scriviate ogni cosa sul forum .

Giocatori

La formazione

Dovrete annunciare la vostra formazione entro le 15:00 di ogni sabato . Userete il modulo che volete ( 3-4-3 , 3-5-2 etc ) rispettando i ruoli dei giocatori ( non potete usare 11 attaccanti ) .

I giocatori

uno scrive i giocatori che vuole , tira le somme e vede quanti soldi spende ( ovviamente bisogna stare entro i limiti dei 400 milioni ) . Quando due o più giocatori vogliono lo stesso calciatore , si comincia una asta fra quei due sul forum - se hanno ancora soldi disponibili - , per vedere chi offre di più . Ovviamente , se il prezzo sale troppo uno può lasciare , a meno che non sia l'ultimo che ha stabilito il prezzo più alto .

La classifica

----------------------------------------------------

Punteggio :

Bonus

Le penalità
-2 p. per ogni autorete

Si calcola il totale squadra per ciascuna Magic-Squadra sommando i totali calciatori degli 11 titolari . Si sommano / sottraggono i bonus / malus relativi a ciascuna Magic Squadra.
Fattore campo: +2 alla Magic Squadra che gioca in casa.

Sostituzioni: -1 ciascuna (massimo 3)

Si confrontano i totali squadra attraverso la tabella di conversione che segue per trasformare i totali in un certo numero di gol . Al punteggio totalizzato dalle squadre corrisponde un numero di gol variabile che permette di assegnare un risultato in termini di gol alla partita giocata.

Meno di 66 punti 0 gol
Da 66 a 71,5 punti 1 gol
Da 72 a 77,5 2 gol
Da 78 a 83,5 3 gol
Da 84 a 89,5 4 gol
E così via ad intervalli di 6

- se due squadre avversarie totalizzano entrambe un punteggio all'interno della stessa fascia di gol (nel caso entrambe le squadre abbiano quindi totalizzato almeno 66 punti), si aggiunge un gol alla squadra che avrà distaccato l'avversario di almeno 4 punti;
- se entrambe le squadre totalizzano tra i 60 e i 66 punti non viene presa in considerazione la differenza di 4 o più punti tra i totali squadra e il risultato resterà 0-0;
- quando una sola squadra totalizza meno di 60 punti, si assegna 1 gol all'altra squadra, (anche se ha totalizzato meno di 66 punti) se la differenza tra i due Punti-Squadra è di 6 punti o più;
- quando la differenza tra i due Punti Squadra è di 10 o più punti si assegna 1 ulteriore gol alla squadra con più Punti Squadra.

Se per esempio DiStUrBeD con i Devils F.C. fa 68 punti e io con Red Scorpion ne faccio 76 , vinco io per 2-1 ...

postate i vostri dubbi , postate per ridiscutere qualcosa , postate per iscrivervi . Domani prendo la Gazzetta e posto i costi di tutti i calciatori ...

DiStUrBeD
2-12-2002, 14:57:33
Tutto ok...
Quando si comincia??

Tsuby2002
2-12-2002, 15:01:36
Domani posterò i costi dei calciatori , che dovrei trovare sulla gazzetta di domani , e quindi domani si comincia ...

DiStUrBeD
2-12-2002, 15:02:42
Inviato da Tsuby2002
Domani posterò i costi dei calciatori , che dovrei trovare sulla gazzetta di domani , e quindi domani si comincia ...
Quando ti mandiamo le rose con i giocatori??

Tsuby2002
2-12-2002, 15:06:57
Domani ognuno mi manda per mp , o scrive sul forum , la rosa che desidera e io assegnerò i giocatori a chi li chiede , e comincerò l'asta tra di voi per i giocatori più cercati ( se tu e io vogliamo Rivaldo facciamo una asta al rialzo , chi offre di più lo prende ) .

DiStUrBeD
2-12-2002, 15:15:10
Inviato da Tsuby2002
Domani ognuno mi manda per mp , o scrive sul forum , la rosa che desidera e io assegnerò i giocatori a chi li chiede , e comincerò l'asta tra di voi per i giocatori più cercati ( se tu e io vogliamo Rivaldo facciamo una asta al rialzo , chi offre di più lo prende ) .
e dopo, quando si fanno le aste per i giocatori richiesti da più allenatori??

Tsuby2002
2-12-2002, 15:38:54
dopo che io pubblico i costi dei giocatori , appena tutti gli iscritti mi mandano un mp o scrivono sul forum i giocatori che vogliono , io subito dopo che ho visto i giocatori che volete scrivo i giocatori che avete di certo comprato , i soldi che vi rimangono e scrivo i giocatori + cercati e faccio cominciare una asta su quei giocatori .

Kurt 89
2-12-2002, 15:46:43
Vorrei entrare nel campionato.
Kurt 89: A. C. Fiorentina

Tsuby2002
2-12-2002, 15:52:11
Benvenuto . Ecco l' elenco aggiornato :

Tsuby2002 = Red Scorpion
Ghiwo = Ghiwo UTD
Raziel88 = Kube R88
DiStUrBeD = Devils F.C.
Ifrid = Carapipi Beach
Saviola2805 = F.M. Barcellona
Kurt 89 = A.C. Fiorentina

DiStUrBeD
2-12-2002, 15:53:44
Inviato da Tsuby2002
Benvenuto . Ecco l' elenco aggiornato :

Tsuby2002 = Red Scorpion
Ghiwo = Ghiwo UTD
Raziel88 = Kube R88
DiStUrBeD = Devils F.C.
Ifrid = Carapipi Beach
Siamo in 7, perciò uno ogni partita dovrà fare un turno di riposo...

Tsuby2002
2-12-2002, 15:56:11
Beh , le iscrizioni continuano fino a domani mattina ( facciamo per le 11:00 ? ) , cioè quando pubblicherò il prezzo di tutti i calciatori disponibili e ognuno sceglierà la propria squadra , quindi possiamo diventare pari ...

DiStUrBeD
2-12-2002, 15:59:24
Inviato da Tsuby2002
Beh , le iscrizioni continuano fino a domani mattina ( facciamo per le 11:00 ? ) , cioè quando pubblicherò il prezzo di tutti i calciatori disponibili e ognuno sceglierà la propria squadra , quindi possiamo diventare pari ...
ok, ottima idea...per le 11:00 mi va bene anche se sono a scuola.

Tsuby2002
2-12-2002, 16:05:16
Tanto tu sei già iscritto . Manderai la tua formazione un pò dopo i primi , tutto qui .

DiStUrBeD
2-12-2002, 17:06:28
Inviato da Tsuby2002
Tanto tu sei già iscritto . Manderai la tua formazione un pò dopo i primi , tutto qui .
Ho già fatto la mia rosa (provisoria) perchè domani pomeriggio non posso essere sul forum, perciò tsuby ti manderò la mia squadra domani sera...ok??

Ghiwo
2-12-2002, 20:18:38
Tsuby, non è necessario postare il regolamento per l'assegnazione dei punti. Usiamo quello della gazzetta! poi non togliamo un punto per una sostituzione...

Tsuby2002
3-12-2002, 05:44:38
DiStUrBeD = Ho già fatto la mia rosa (provisoria) perchè domani pomeriggio non posso essere sul forum, perciò tsuby ti manderò la mia squadra domani sera...ok?

Ok , tranquillo , tanto il forum c'è 24h/24 ...

Ghiwo = Tsuby, non è necessario postare il regolamento per l'assegnazione dei punti. Usiamo quello della gazzetta! poi non togliamo un punto per una sostituzione ...

Ok , il l'avevo ri-postato solo per fare + chiarezza . Ok per non togliere il punto delle sostituzioni , ma che ne dite di mettere a tre il fattore campo ???

Avete tempo fino alle 11:00 di questa mattina per iscrivervi , poi , una volta che avrò scritto tutti i giocatori comprabili , le iscrizioni saranno ufficialmente chiuse . Per adesso siamo in 7 :

Tsuby2002 = Red Scorpion
Ghiwo = Ghiwo UTD
Raziel88 = Kube R88
DiStUrBeD = Devils F.C.
Ifrid = Carapipi Beach

Tsuby2002
3-12-2002, 07:44:30
Purtroppo non posso postare l'elenco dei giocatori della serie A : scrivendoli a mano , uno per uno , ci metterei ore intere , ho provato a cercare su Internet ma ho trovato solo i giocatori della scorsa stagione , e con valutazioni totalmente diverse dalle attuali . Devo perciò chiedervi di comprarvi la gazzetta , oppure postate i giocatori che volete ( da dividere in portieri , difensori , centrocampisti , fantasisti e attaccanti ) e io vi farò i conti .

Vi ricordo che le iscrizioni sono aperte fino alle 11:00 , dopodichè gli iscritti potranno postare i giocatori che vogliono .

Tsuby2002
3-12-2002, 09:02:17
Ancora un'ora , poi chiuderò ufficialmente le iscrizioni . Sù , forza , almeno uno ...:|( ( almeno dopo siamo 8 , numero pari ) ...

Tsuby2002
3-12-2002, 09:58:15
Bene ( insomma , siamo sempre in 7 ) , ormai le iscrizioni sono finite e gli iscritti possono scrivere la rosa completa dei giocatori che vogliono ( ricordatevi il limite del 400 milioni , potete prendere quanti giocatori volete tra un minimo di 11 ed un massimo di 25 ) .

Vi ricordo gli iscritti , e i nomi delle relative squadre :

Red Scorpion ( all. Tsuby2002 )
Ghiwo UTD ( all. Ghiwo )
Kube R88 ( all. Raziel88 )
Devils F.C. ( all. DiStUrBeD )
Carapipi Beach ( all. Ifrid )
F.M. Barcellona ( all. Saviola2805 )
A.C. Fiorentina ( all. Kurt 89 )

--------------------------------------------------------------------------

dato che sono l' unico iscritto presente sul forum ( adesso ) , ecco qui la mia squadra , Red Scorpion :

Portieri :
Buffon ( juv ) = 24
Lupatelli ( chi ) = 14
Rossi ( per ) = 8

Difensori :
Ferrara ( juv ) = 12
Birindelli ( juv ) = 5
Cannavaro ( int ) = 15
Couto ( laz ) = 5
J.Zanetti ( int ) = 18

Centrocampisti :
Davids ( juv ) = 15
Camoranesi ( juv ) = 13
Stankovic ( laz ) = 25
Tacchinardi ( juv ) = 10
Maresca ( pia ) = 25

Fantasisti :
Nedved ( juv ) = 28
Emre ( int ) = 9
Rui Costa ( mil ) = 12

Attaccanti :
Del Piero ( juv ) = 46 :^
Miccoli ( per ) = 27
Marazzina ( chi ) = 26
Corradi ( laz ) = 29

Ho speso 337 milioni , me ne rimangono 63 .

Ora tocca agli altri iscritti ...

Kurt 89
3-12-2002, 11:10:06
Ecco la squadra che userò a Fantacalcio:
A.C. Fiorentina
Portieri:
Peruzzi 5mln
Toldo 6.5mln
(Dida ) 6mln
(Berti ) ???mln
Difensori:
Cannavaro F. 6.5mln
Cafù 6.5mln
Mihajlovic 6mln
(Rezai ) ???mln
(Stam ) 6.5mln
(Thuram) 7mln
Centrocampisti:
Almeyda ???mln
Camoranesi 6.5mln
Stankovic 7mln
(Okan) 7mln
(Maresca) 7mln
(Jorgensen) ???mln
Fantasisti:
Baggio R. 6mln
Rui Costa 5mln
(Morfeo) ???mln
(Seedorf) 5mln
Attaccanti:
Miccoli 6.5mln
Adriano 7.5mln
(Di Natale) ???mln
(Vieri C.) 9mln
(Mutu) 6.5mln

In parentesi i giocatori o panchinari o che non comprerò.

Kurt 89
3-12-2002, 11:14:04
Scusate, ma ho sbagliato a scrivere, dove sono i prezzi dei giocatori???
Tsuby 2002 se aspetti forse si iscriverà un altro mio amico... ciao:confuso: :equivoco: :§:

Tsuby2002
3-12-2002, 11:45:00
sono l'ultima colonna , sulla gazzetta ovviamente . hai sbagliato tutti i prezzi , te li scrivo io . Non serve che indichi i panchinari , quelli li indicheremo volta per volta , per adesso bisogna solo fare la rosa completa . Allora : A.C. Fiorentina

Portieri:

Peruzzi 18 mln
Toldo 17 mln
Dida 15 mln
Berti 13 mln

Difensori:
Cannavaro F. 15 mln ( grr , lo voglio io )
Cafù 11 mln
Mihajlovic 4 mln
Rezai 11 mln
Stam 13 mln
Thuram 17 mln ( grr )

Centrocampisti:
Almeyda 5 mln
Camoranesi 13 mln ( lo prenderò io !!! )
Stankovic 25 mln ( idem )
Okan 7 mln
Maresca 25 mln ( lo voglio io ! )
Jorgensen 22 mln

Fantasisti:
Baggio R. 28 mln
Rui Costa 12 mln ( contratteremo )
Morfeo 11 mln
Seedorf 17 mln

Attaccanti:
Miccoli 27 mln ( sarà mio ... )
Adriano 33 mln
Di Natale 33 mln
Vieri C. 59 mln
Mutu 35 mln

Hai speso un totale di 486 milioni ( ne hai 400 ) . Ora che sai i prezzi , togli oppure sostituisci qualche giocatore ( ti mancano 86 mln ) .

For$aken
3-12-2002, 14:02:19
so che sono in ritardo ma posso iscrivermi anch'io?:inchino:
la mia squadra si chiama KILLERS

Tsuby2002
3-12-2002, 15:42:57
Spero che gli altri iscritti siano d'accordo , per adesso posta pure la tua squadra e la rosa che desideri . Se anche agli altri vai bene , allora 6 dei nostri ( molto probabile , anche perchè ci serve un giocatore per fare 8 squadre ) .

Qundi siamo :

Ghiwo UTD ( all. Ghiwo )
Killers ( all. For$aken )

Tutti gli iscritti devono postare la rosa dei giocatori che desiderano .

Bobo32
3-12-2002, 15:49:37
azz sono arrivato tardi...:|(

Tsuby2002
3-12-2002, 15:56:15
Bobo32 ... ti voglio nel fantacalcio : voglio sfidarti . Solo che se ti iscrivi saresti il 9° ( dispari ) . Convinci un' altro utente a iscriversi , così magari arriveremo a essere 10 . Ok ? - sempre che agli altri iscritti vada bene -

For$aken
3-12-2002, 17:55:40
grazie Tusby2002:D
va bene se la squadra te la mando un altro giorno???

Tsuby2002
3-12-2002, 18:02:58
Scrivila cmq il prima possibile , diciamo per domani pome ??? Altrimenti dopo , che bisogna fare le aste dei giocatori + richiesti , ci si dilunga troppo . Non ho avuto risposte da Bobo32 , quindi siamo presumibilmente in 8 - se ci sei , batti un colpo - ehm ...

Bobo32
3-12-2002, 18:49:52
Tsuby, non ho trovato nessuno... ma ti confermo che caso mai si facesse vivo qualcunaltro io sono il primo che si iscrive.

Kurt 89
3-12-2002, 18:56:28
A.C. Fiorentina.
Formazioni:
Portieri:
Toldo 17mln
Guardalben 14mln
Ballotta 12mln
Difensori:
Mihajlovic 4mln
Nesta 11mln
Ze Maria 17mln
Zaccardo 10mln
Rezai 11mln
Castellini M. 12mln
?????????? ?????
Centrocampisti:
Almeyda 5mln
Obodo 9mln
Grella 13mln
Stankovic 25mln
Nervo 8mln
Serginho 13mln
???????? ??????
Fantasisti:
Baggio R. 28mln
Rui Costa 12mln
Emre 9mln
Attaccanti:
Miccoli 27mln
Di Natale 33mln
Adriano 33mln
Shevchenko 29mln

All:Kurt 89

400-352=48mlm rimasti, controllare per credere.

I ???????????? stanno a significare che potrei metterci dei giocatori, possono essere aggiunti nel corso del campionato?
Mi dispiace aver dovuto cambiare così tanti giocatori.

Kurt 89
3-12-2002, 19:00:07
Tsuby2002, io domani pomeriggio ho gli allenamenti di calcio.
Come si fà???
Io sono libero il Martedì e il Mercoledì.

Kurt 89
3-12-2002, 19:00:39
Tsuby2002, io domani pomeriggio ho gli allenamenti di calcio.
Come si fà???
Io sono libero il Martedì e il Giovedì.

Saviola2805
3-12-2002, 19:56:36
Ecco la mia rosa:

Portieri:
Buffon 24ml
De Sanctis 15ml 40 ML
Pelizzoli 1ml

Difensori:
Maldini 21ml
Thuram 16ml
Legrottaglie 11ml
Boselli 3ml 97 ML
Cesar 18ml
Martinez V. 8ml
Cribari 9ml
Ferrari 11ml

Centrocampisti
Appiah 17ml
Stankovic 24ml 73 ML
Tedesco 23ml
Guana 2ml
Okan 5ml
Leonardo 2ml

Fantasisti:
Totti 42ml
Nakamura 23ml 65 ML

Attaccanti:
Mutu 33ml
Adriano 28ml
Vryzas 4ml
Di Natale 33ml 140 ML
Grieco 6ml
Claudio Lopez 36ml

Ghiwo
3-12-2002, 20:02:07
Ecco le mie richieste. Metterò il prezzo della Gazza solo se sono l'unico che chiede un giocatore, e quindi quando lo compro.

Toldo
Buffon
Pagliuca

Cannavaro
Zanetti
Ze Maria
Cafu
Sala
Maldini

Di Biagio
Nedved
Nakamura
Bachini
Emerson
Mozart
Emre

Vieri
Marazzina
Miccoli
Lopez
Cruz

ok? quando si chiude il mercato?

Raziel88
3-12-2002, 20:21:24
Ecco la mia, scusate x il ritardo
Guardalben
Dida
Lupatelli

Maldini
Candela
Cafu
Bonera
Nesta
Mhiajlovic
Stam
Cardone

Zambrotta
Nakata
Seedorf
Emre
Gattuso
Donati

Rivaldo
Rui Costa

Corradi
Hubner
Bonazzoli
Inzaghi S.

Tsuby2002
4-12-2002, 14:01:47
Per adesso dobbiamo scegliere tutti i giocatori che vogliamo , scrivendo anche il loro prezzo .
Quando tutti gli iscritti avranno postato le loro rose , darò il via all'asta dei giocatori cercati da
+ di uno ( toglierò quei calciatori dalle rose per metterli all'asta , restituendo i soldi ) .
Ecco le rose mandate finora :
------------------------------------------------------------------------------
Portieri :
Buffon ( juv ) = 24
Pagliuca ( bol ) = 21

Difensori :
Ferrara ( juv ) = 12
Birindelli ( juv ) = 5
Cannavaro ( int ) = 15
Couto ( laz ) = 5
J.Zanetti ( int ) = 18

Centrocampisti :
Davids ( juv ) = 15
Camoranesi ( juv ) = 13
Stankovic ( laz ) = 25
Tacchinardi ( juv ) = 10
Maresca ( pia ) = 25

Fantasisti :
Nedved ( juv ) = 28
Emre ( int ) = 9
Rui Costa ( mil ) = 12

Attaccanti :
Del Piero ( juv ) = 46
Miccoli ( per ) = 27
Marazzina ( chi ) = 26
Corradi ( laz ) = 29
Di Michele ( udi ) = 8

Ho speso 342 milioni , me ne rimangono 58 .
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Ghiwo UTD ( all. Ghiwo )
Toldo 17
Buffon 24
Pagliuca 21

Cannavaro 15
Zanetti 18
Ze Maria 17
Cafu 11
Sala 17
Maldini 21

Di Biagio 17
Bachini 13
Emerson 18
Mozart 9

Emre 9
Nedved 28
Nakamura 25

Vieri 59
Marazzina 26
Miccoli 27
Lopez 39
Cruz 31

La tua rosa vale 461 mln : togli o sostituisci qualcuno
-----------------------------------------------------------------------------------------------
Guardalben 14
Dida 15
Lupatelli 14

Maldini 21
Candela 11
Cafu 11
Bonera 10
+Nesta 11
+Cannavaro 15

Zambrotta 8
Donati 11
Okan 7
Gattuso 9

Nakata 19
Seedorf 17
+ Rui Costa 12

Rivaldo 33
Signori 27
Bonazzoli 16
Corradi 29
Hubner 23
Inzaghi S. 19

Ok , la tua rosa vale 352 milioni : ti rimangono 48 mln
Portieri:
Buffon 24ml
De Sanctis 15ml 40 ML
Pelizzoli 1ml

Difensori:
Maldini 21ml
Thuram 17 mln ( non 16 )
Legrottaglie 14ml ( non 11 )
Boselli 3ml
Cesar 18ml
Martinez V. 8ml
Cribari 10 ml( non 9 )
Ferrari 11ml

Centrocampisti
Appiah 17ml
Stankovic 25 ( non 24 )
Tedesco 22 ml ( non 23 )
Guana 3ml ( non 2 )
Okan 7 ml ( non 5 )
Leonardo 2ml

Fantasisti:
Totti 46ml ( non 42 )
Nakamura 25ml ( non 23 )

Attaccanti:
Mutu 35ml ( non 33 )
Adriano 33 ml ( non 28 )
Vryzas 4ml
Di Natale 33ml
Grieco 5ml ( non 6 )
Claudio Lopez 39ml ( non 36 )

La tua rosa vale 441 milioni : togli o sostituisci qualcuno
Portieri:
Toldo 17mln
Guardalben 14mln
Ballotta 12mln

Difensori:
Mihajlovic 4mln
Nesta 11mln
Ze Maria 17mln
Zaccardo 10mln
Rezai 11mln
Castellini M. 12mln

Centrocampisti:
Almeyda 5mln
Obodo 9mln
Grella 13mln
Stankovic 25mln
Nervo 8mln
Serginho 13mln

Fantasisti:
Baggio R. 28mln
Rui Costa 12mln
Emre 9mln

Attaccanti:
Miccoli 27mln
Di Natale 33mln
Adriano 33mln
Shevchenko 29mln

Ok , hai speso 352 milioni , te ne rimangono 48
-----------------------------------------------------------------------------
Mancano ancora le rose di :

For$aken
4-12-2002, 15:18:18
ecco la mia rosa

portieri
Dida 15
Ballotta 12

difensori
Maldini 21
Thuram 17
Legrottaglie 14
Zanchi 8
Fattori 1
Tosto 1
Castellini 12

centrocampisti
Camoranesi 13
Maresca 25
Nakamura 25
Lamuchi 15
Gattuso 9
Milanetto 15
Baronio 3

attaccanti
Lopez 39
Corradi 29
Del Piero 46
Taldo 5
Tavano 7
Miccoli ??

I prezzi potrebbero essere sbagliati88:

Tsuby2002
4-12-2002, 15:24:52
Killers , all. = For$aken
portieri
Dida 15
Ballotta 12

difensori
Maldini 21
Thuram 17
Legrottaglie 14
Zanchi 8
Fattori 1
Tosto 1
Castellini 12

centrocampisti
Camoranesi 13 ( ma perchè lo volete tutti ??? )
Maresca 25
Lamouchi 15
Gattuso 9
Milanetto 15
Baronio 3

fantasisti :
Nakamura 25

attaccanti
Lopez 39
Corradi 29
Del Piero 46
Taldo 5
Tavano 7
Miccoli 27

Ok , hai speso 359 milioni , ne hai ancora 41 .
-----------------------------------------------------------

Raziel88
4-12-2002, 16:18:24
ho rifatto i giocatori puoi controlare se il prezzo tot. è giusto?

Tsuby2002
4-12-2002, 16:29:57
Fatto .

Raziel88
4-12-2002, 16:54:59
scusa Tsuby hai fatto male i conti, tu non hai speso 342 ma 373 mil perciò te ne rimangono 27

Ghiwo
4-12-2002, 19:46:11
Chimenti
Buffon
Pagliuca

Cannavaro
Zanetti
Ze Maria
Cafu
Sala
Legrottaglie

Di Biagio
Nedved
Nakamura
Bachini
Vannucchi
Mozart
Emre

Vieri
Marazzina
Miccoli
Di Natale
Cruz

Con queste sostituzioni posso starci dentro?

DiStUrBeD
4-12-2002, 20:38:05
Ecco la mia rosa:
PORTIERI:
Pagliuca 21
Ross s. 7
DIFENSORI:
J.Zanetti 18
Ze Maria 17
Cèsar 18
Di Loreto 6
Brevi 3
P.Castellini 8
CENTROCAMPISTI:
Appiah 17
Corini 19
Di Francesco 17
Jorgensen 22
Riccio 3
D.Zenoni 5
FANTASISTI:
Totti 42
Emre 9
ATTACCANTI:
Miccoli 27
Caracciolo 9
Mutu 33
Adriano 28

SPESA 329 RISPARMIO 71

Ifrid
4-12-2002, 21:15:47
Ecco la mia rosa:
Portieri
Buffon
Frey
Lupatelli
Difensori
Coco
Mijhailovic
Iuliano
J.Zanetti
Nesta
Maldini
Centrocampisti
Gattuso
Davids
Jorgensen
Maresca
Camoranesi
Emerson
Fantasisti
Totti
Seedorf
Nedved
Attaccanti
Vieri
Del Piero
Miccoli
Mutu
Adriano

Scusate il ritardo....
Mi potete fare voi i conti perchè non ho la Gazzetta. Vi prego....:D

Tsuby2002
5-12-2002, 05:44:15
X Raziel88 = giusto , scusatemi ( non volevo imbrogliare , solo che ho aggiunto dei giocatori senza sommarli :D )
Ecco l'elenco delle squadre :
Portieri :
Buffon ( juv ) = 24
Pagliuca ( bol ) = 21

Difensori :
Ferrara ( juv ) = 12
Birindelli ( juv ) = 5
Cannavaro ( int ) = 15
Couto ( laz ) = 5
J.Zanetti ( int ) = 18

Centrocampisti :
Davids ( juv ) = 15
Camoranesi ( juv ) = 13
Stankovic ( laz ) = 25
Tacchinardi ( juv ) = 10
Maresca ( pia ) = 25

Fantasisti :
Nedved ( juv ) = 28
Emre ( int ) = 9
Rui Costa ( mil ) = 12

Attaccanti :
Del Piero ( juv ) = 46
Miccoli ( per ) = 27
Marazzina ( chi ) = 26
Corradi ( laz ) = 29
Di Michele ( udi ) = 8

Ho speso 373 milioni , me ne rimangono 27 .
Ghiwo UTD ( all.Ghiwo )
Chimenti ( purtroppo non puoi comprarlo perchè manca sulla gazza )

Buffon 24
Pagliuca 21

Cannavaro 15
Zanetti 18
Ze Maria 17
Cafu 11
Sala 17
Legrottaglie 14

Di Biagio 17
Bachini 13
Vannucchi 14
Mozart 9

Emre 9
Nedved 28
Nakamura 25

Vieri 59
Marazzina 26
Miccoli 27
Di Natale 33
Cruz 31

428 mln , fai ancora qualcosa , come sostituire Buffon e Pagliuca
:D
--------------------------------------------------

Guardalben 14
Dida 15
Lupatelli 14

Maldini 21
Candela 11
Cafu 11
Bonera 10
Nesta 11
Cannavaro 15

Zambrotta 8
Donati 11
Okan 7
Gattuso 9

Nakata 19
Seedorf 17
Rui Costa 12

Rivaldo 33
Signori 27
Bonazzoli 16
Corradi 29
Hubner 23
Inzaghi S. 19

Ok , la tua rosa vale 352 milioni : ti rimangono 48 mln
------------------------------------------
Portieri:
Buffon 24ml
De Sanctis 15ml 40 ML
Pelizzoli 1ml

Difensori:
Maldini 21ml
Thuram 17 mln ( non 16 )
Boselli 3ml
Cesar 18ml
Martinez V. 8ml
Cribari 10 ml( non 9 )
Ferrari 11ml

Centrocampisti
Appiah 17ml
Stankovic 25 ( non 24 )
Tedesco 22 ml ( non 23 )
Guana 3ml ( non 2 )
Okan 7 ml ( non 5 )
Leonardo 2ml

Fantasisti:
Totti 46ml ( non 42 )
Nakamura 25ml ( non 23 )

Attaccanti:
Mutu 35ml ( non 33 )
Adriano 33 ml ( non 28 )
Vryzas 4ml
Di Natale 33ml
Grieco 5ml ( non 6 )

----------------------------------------------
Portieri:
Toldo 17mln
Guardalben 14mln
Ballotta 12mln

Difensori:
Mihajlovic 4mln
Nesta 11mln
Ze Maria 17mln
Zaccardo 10mln
Rezai 11mln
Castellini M. 12mln

Centrocampisti:
Almeyda 5mln
Obodo 9mln
Grella 13mln
Stankovic 25mln
Nervo 8mln
Serginho 13mln

Fantasisti:
Baggio R. 28mln
Rui Costa 12mln
Emre 9mln

Attaccanti:
Miccoli 27mln
Di Natale 33mln
Adriano 33mln
Shevchenko 29mln

Ok , hai speso 352 milioni , te ne rimangono 48
------------------------------------------------
portieri
Dida 15
Ballotta 12

difensori
Maldini 21
Thuram 17
Legrottaglie 14
Zanchi 8
Fattori 1
Tosto 1
Castellini 12

centrocampisti
Camoranesi 13 ( ma perchè lo volete tutti ??? )
Maresca 25
Lamouchi 15
Gattuso 9
Milanetto 15
Baronio 3

fantasisti :
Nakamura 25

attaccanti
Lopez 39
Corradi 29
Del Piero 46
Taldo 5
Tavano 7
Miccoli 27

Ok , hai speso 359 milioni , ne hai ancora 41 .
-------------------------------------------------
Devils FC ( all. DiStUrBeD )

Pagliuca 21
Rossi 8

J.Zanetti 18
Ze Maria 17
Cèsar 18
Di Loreto 7
Brevi 3
P.Castellini 8

Appiah 17
Corini 19
Di Francesco 17
Jorgensen 22
Riccio 3
D.Zenoni 4

Totti 46
Emre 9

Miccoli 27
Caracciolo 9
Mutu 35
Adriano 33

Hai speso 341 mln , te ne rimangono 59
---------------------------------------------------
Buffon 24
Frey 16
Lupatelli 14

Coco 9
Mijhailovic 4
Iuliano 9
J.Zanetti 18
Nesta 11
Maldini 21

Gattuso 9
Davids 15
Jorgensen 22
Maresca 25
Camoranesi 13
Emerson 18

Totti 46
Seedorf 17
Nedved 28

Vieri 59
Del Piero 46
Miccoli 27
Mutu 33
Adriano 33

La tua rosa vale 517 mln ( !!! ) : anche per te , togli o sostituisci qualcuno ( Del Piero , Nedved , Maresca e Buffon , per esempio :D )
-------------------------------------------------

Ghiwo , Saviola2805 e Ifrid : dovete ritoccare la vostra rosa . Una volta che lo avrete fatto , darò il via alle varie aste per le rose definitive .

Raziel88
5-12-2002, 10:00:18
scusa io avrei pensate che si totesse mettere un salario x ogni giocatore così se una scuandra non va bene e non ha soldi x pagare puo vendere dei giocatori e gli altri possono comprare qualcosa facendo anche delle proposte, senò così uno non vende nai niente solo se quel giocatore non gioca bene nella realtà.Secondo me è più bello così ce più custo
Cosa ne dici?:)

Tsuby2002
5-12-2002, 13:19:40
Avevo già deciso che , durante la stagione , uno può vendere , o comprare , o prestare , calciatori ad altri iscritti , basta che i due si accordino qui sul forum . Per esempio tu non usi mai Hubner che però gioca sempre abbastanza bene , e potrebbe interessare a me : in tal caso scrivi che lo metti sul mercato , stabilisci un prezzo e poi chi è interessato lo comunica qui sul forum , dicendo "ti offro 25 mln per Hubner" ...

Ghiwo , Saviola2805 e Ifrid : dovete ritoccare la vostra rosa . Una volta che lo avrete fatto , darò il via alle varie aste per le rose definitive .

Bobo32
5-12-2002, 15:42:29
Nel caso qualcuno si ritirasse o nel caso ci fosse un nuovo iscritto, o nel caso si potesse fare a 9 squadre con un turno di riposo o nel caso non lo so più.... ecco la mia rosa che vale esattamente 400p

Bobo32 All Star Team

Buffon 24
Antonioli 17

Cannavaro 15
Cordoba 10
Zanetti J. 18
Thuram 17
Legrottaglie 14

Camoranesi 13
Di Biagio17
Stankovic 25
Nervo 8
Okan 5

Emre 9
Totti 46

Vieri 59
Lopez 39
Miccoli 27
Mutu 35

--------------------------------------------------------------------------------

Raziel88
5-12-2002, 16:19:23
Tsuby ho fatto delle modifiche alla formazione puoi controlare se va bene. Grazie
nb non si sa mai se dopo 1 ora la cambio di nuovo

Tsuby2002
5-12-2002, 16:39:02
Fatto .
Ecco le rose mandate finora :
Portieri :
Buffon ( juv ) = 24
Pagliuca ( bol ) = 21

Difensori :
Ferrara ( juv ) = 12
Birindelli ( juv ) = 5
Cannavaro ( int ) = 15
Couto ( laz ) = 5
J.Zanetti ( int ) = 18

Centrocampisti :
Davids ( juv ) = 15
Camoranesi ( juv ) = 13
Stankovic ( laz ) = 25
Tacchinardi ( juv ) = 10
Maresca ( pia ) = 25

Fantasisti :
Nedved ( juv ) = 28
Emre ( int ) = 9
Rui Costa ( mil ) = 12

Attaccanti :
Del Piero ( juv ) = 46
Miccoli ( per ) = 27
Marazzina ( chi ) = 26
Corradi ( laz ) = 29

Ho speso 334 milioni , me ne rimangono 66 .
Ghiwo UTD ( all. Ghiwo )
Toldo 17
Buffon 24
Pagliuca 21

Cannavaro 15
Zanetti 18
Ze Maria 17
Cafu 11
Sala 17
Maldini 21

Di Biagio 17
Bachini 13
Emerson 18
Mozart 9

Emre 9
Nedved 28
Nakamura 25

Vieri 59
Marazzina 26
Miccoli 27
Lopez 39
Cruz 31

La tua rosa vale 461 mln : togli o sostituisci qualcuno
Guardalben 14
Dida 15
Lupatelli 14

Maldini 21
Candela 11
Cafu 11
Bonera 10
Nesta 11
Mhiajlovic 4
Stam 13
Cardone 7

Zambrotta 8
Donati 11
Okan 7
Gattuso 9

Emre 9
Nakata 19
Seedorf 17
Rui Costa 12

Rivaldo 33
Bonazzoli 16
Corradi 29
Hubner 23
InzaghiS 19

Ok ,la tua rosa vale 336 milioni : ti avanzano 64 mln
Portieri:
Buffon 24ml
De Sanctis 15ml 40 ML
Pelizzoli 1ml

Difensori:
Maldini 21ml
Thuram 17 mln ( non 16 )
Boselli 3ml
Cesar 18ml
Martinez V. 8ml
Cribari 10 ml( non 9 )
Ferrari 11ml

Centrocampisti
Appiah 17ml
Stankovic 25 ( non 24 )
Tedesco 22 ml ( non 23 )
Guana 3ml ( non 2 )
Okan 7 ml ( non 5 )
Leonardo 2ml

Fantasisti:
Totti 46ml ( non 42 )
Nakamura 25ml ( non 23 )

Attaccanti:
Mutu 35ml ( non 33 )
Adriano 33 ml ( non 28 )
Vryzas 4ml
Di Natale 33ml
Grieco 5ml ( non 6 )

Portieri:
Toldo 17mln
Guardalben 14mln
Ballotta 12mln

Difensori:
Mihajlovic 4mln
Nesta 11mln
Ze Maria 17mln
Zaccardo 10mln
Rezai 11mln
Castellini M. 12mln

Centrocampisti:
Almeyda 5mln
Obodo 9mln
Grella 13mln
Stankovic 25mln
Nervo 8mln
Serginho 13mln

Fantasisti:
Baggio R. 28mln
Rui Costa 12mln
Emre 9mln

Attaccanti:
Miccoli 27mln
Di Natale 33mln
Adriano 33mln
Shevchenko 29mln

hai speso 352 milioni , te ne rimangono 48
Bobo32 All Star Team

1Buffon 24
2Antonioli 17

4Cannavaro 15
5Cordoba 10
6Zanetti J. 18
7Thuram 17
21Legrottaglie 14

9Camoranesi 13
13Di Biagio17
14Stankovic 25
Nervo 8
Okan 7

Fantasisti :
11Emre 9
12Totti 46

15Vieri 59
16Lopez 39
18Miccoli 27
19Mutu 35

400 milioni

Ifrid
5-12-2002, 18:35:44
Mi sembrava di aver esagerato....:D
Cmq ecco la mia squadra modificata:
Buffon 24
Frey 16

Coco 9
Mijhailovic 4
Iuliano 9
J.Zanetti 18
Cafu 11

Gattuso 9
Davids 15
Maresca 25
Camoranesi 13
Emerson 18

Totti 46
Nedved 28

Adriano 33
Del Piero 46
Miccoli 27
Mutu 33

In totale fanno 384 mld se non mi sbaglio e me ne rimangono 16.
Ok?:D

Ghiwo
5-12-2002, 18:42:53
Inviato da Ghiwo
Chimenti
Buffon
Pagliuca

Cannavaro
Zanetti
Ze Maria
Cafu
Sala
Legrottaglie

Di Biagio
Nedved
Nakamura
Bachini
Vannucchi
Mozart
Emre

Vieri
Marazzina
Miccoli
Di Natale
Cruz

Con queste sostituzioni posso starci dentro?
Tsuby, questa è la mia ultima rosa!

Saviola2805
5-12-2002, 19:20:39
Io tolgo Lopez e okan

Tsuby2002
6-12-2002, 05:46:06
Dovremmo esserci :
--------------------------------------------
Portieri :
Buffon ( juv ) = 24
Pagliuca ( bol ) = 21

Difensori :
Ferrara ( juv ) = 12
Birindelli ( juv ) = 5
Cannavaro ( int ) = 15
Couto ( laz ) = 5
J.Zanetti ( int ) = 18

Centrocampisti :
Davids ( juv ) = 15
Camoranesi ( juv ) = 13
Stankovic ( laz ) = 25
Tacchinardi ( juv ) = 10
Maresca ( pia ) = 25

Fantasisti :
Nedved ( juv ) = 28
Emre ( int ) = 9
Rui Costa ( mil ) = 12

Attaccanti :
Del Piero ( juv ) = 46
Miccoli ( per ) = 27
Marazzina ( chi ) = 26
Corradi ( laz ) = 29

Ho speso 365 milioni , me ne rimangono 35 .
------------------------------------------
Ghiwo UTD ( all. Ghiwo )
Chimenti ( non c'è sulla gazzetta )
Buffon 24
Pagliuca 21

Cannavaro 15
Zanetti 18
Ze Maria 17
Cafu 11
Sala 17
Legrottaglie 14

Di Biagio 17
Bachini 13
Vannucchi 14
Mozart 9

Nedved 28
Nakamura 25
Emre 9

Vieri 59
Marazzina 26
Miccoli 27
Di Natale 33
Cruz 31

Sei ancora oltre : 428 mln
---------------------------------------------
Guardalben 14
Dida 15
Lupatelli 14

Maldini 21
Mhiajlovic 4
Candela 11
Cafu 11
Bonera 10
Cardone 7

Donati 11
Emre 9
Camorane 13

Nakata 19
Seedorf 17
Rui Costa 12

Rivaldo 33
Bonazzoli 16
Hubner 23
Inzaghi S. 19
Corradi 29

Ok , la tua rosa vale 308 milioni : ti avanzano 92 mln
-------------------------------------------
Portieri:
Toldo 17mln
Guardalben 14mln
Ballotta 12mln

Difensori:
Mihajlovic 4mln
Nesta 11mln
Ze Maria 17mln
Zaccardo 10mln
Rezai 11mln
Castellini M. 12mln

Centrocampisti:
Almeyda 5mln
Obodo 9mln
Grella 13mln
Stankovic 25mln
Nervo 8mln
Serginho 13mln

Fantasisti:
Baggio R. 28mln
Rui Costa 12mln
Emre 9mln

Attaccanti:
Miccoli 27mln
Di Natale 33mln
Adriano 33mln
Shevchenko 29mln

hai speso 352 milioni , te ne rimangono 48
Buffon 24
Frey 16

Coco 9
Mijhailovic 4
Iuliano 9
J.Zanetti 18
Cafu 11

Gattuso 9
Davids 15
Maresca 25
Camoranesi 13
Emerson 18

Totti 46
Nedved 28

Adriano 33
Del Piero 46
Miccoli 27
Mutu 33

Ok , hai speso 384 mln : ti rimangono 16 mln
----------------------------------------
Portieri:
Buffon 24ml
De Sanctis 15ml
Pelizzoli 1ml

Difensori:
Maldini 21ml
Thuram 17 mln
Legrottaglie 14ml
Boselli 3ml
Cesar 18ml
Martinez V. 8ml
Cribari 10 ml
Ferrari 11ml

Centrocampisti
Appiah 17ml
Stankovic 25
Tedesco 22 ml
Guana 3ml
Leonardo 2ml

Fantasisti:
Totti 46ml
Nakamura 25ml

Attaccanti:
Mutu 35ml
Adriano 33 ml
Vryzas 4ml
Di Natale 33ml
Grieco 5ml

Ok , la tua rosa vale 395 milioni : hai ancora 5 mln

Ghiwo ... ti dò tempo fino alle 18:00 , ti ho anche mandato un mp ...

Raziel88
6-12-2002, 14:07:09
scusa ecco la mia ultima rosa:

Guardalben 14
Dida 15
Lupatelli 14

Maldini 21
Mhiajlovic 4
Candela 11
Cafu 11
Bonera 10
Cardone 7

Donati 11
Emre 9
Nakata 19
Camorane 13

Seedorf 17
Rui Costa 12

Rivaldo 33
Bonazzoli 16
Hubner 23
Inzaghi S. 19
Corradi29

Ho speso 308 milioni e mi rimangono 92

Ghiwo
6-12-2002, 17:48:16
Ghiwo UTD ( all. Ghiwo )
Chimenti ( non c'è sulla gazzetta )
Buffon 24
Pagliuca 21

Carrera
Zanetti 18
Ze Maria 17
Cafu 11
Sala 17
Legrottaglie 14

Di Biagio 17
Bachini 13
Vannucchi 14
Mozart 9

Nedved 28
Nakamura 25
Emre 9

Vieri
Marazzina 26

Di Natale 33
Cruz 31

Spero di essere ok ora...

Tsuby2002
6-12-2002, 18:18:51
Potevi scrivere un pò prima , Ghiwo ... vabbè , dài , intanto vi comunico che Bobo32
si è iscritto al fantacalcio .
Giocatori comprati finora :

Portieri :
Buffon ( juv ) = 24 ( pagato 30 mln )
Castellazzi ( reg ) = 12

Difensori :
Ferrara ( juv ) = 12
Birindelli ( juv ) = 5
Couto ( laz ) = 5
Cannavaro ( int ) = 18 ( pagato 23 mln )

Centrocampisti :
Tacchinardi ( juv ) = 10

Attaccanti :
Tare ( bre ) = 15 mln

Ho speso 112 milioni , me ne rimangono 288 .
---------------------------------------------

Dida 15
Lupatelli 14

Candela 11
Cardone 7

Nakata 19
Seedorf 17

Rivaldo 33
Hubner 23

Ok , la tua rosa vale 139 milioni : ti avanzano 261 mln
-------------------------------------------
Portieri:
Toldo 17mln
Ballotta 12mln
Guardalben ( pagato 15 mln )

Difensori:
Nesta 11mln
Zaccardo 10mln
Rezai 11mln

Centrocampisti:
Almeyda 5mln
Obodo 9mln
Grella 13mln
Serginho 13mln

Fantasisti:
Baggio R. 28mln

Attaccanti:
Shevchenko 29mln

hai speso 185 milioni , te ne rimangono 215

Frey 16
Ferron 3

Coco 9
Iuliano 9
J.Zanetti 18 ( pagato 31 mln )

Gattuso 9
Emerson 18

Ok , hai speso 95 mln : ti rimangono 305 mln
----------------------------------------
Portieri:

De Sanctis 15ml
Pelizzoli 1ml

Difensori:
Thuram 17 mln
Boselli 3ml
Martinez V. 8ml
Cribari 10 ml
Ferrari 11ml

Centrocampisti
Appiah 17ml
Tedesco 22 ml
Guana 3ml
Leonardo 2ml

Attaccanti:
Vryzas 4ml
Grieco 5ml

Ok , la tua rosa vale 118 milioni : hai ancora 282 mln
Ghiwo UTD ( all. Ghiwo )

Peruzzi (laz) 18

Sala 17

Bachini 13
Vannucchi 14
Mozart 9

Cruz 31

Hai speso 102 milioni , te ne rimangono 298
---------------------------------------------------------------------------
Devils FC ( all.DiStUrBeD )
Pagliuca ( bol ) ( pagato 36 mln )
Ross s. 7

DIFENSORI:
Di Loreto 6
Brevi 3
CENTROCAMPISTI:
Appiah 17
Corini 19
Di Francesco 17
Jorgensen 22
Riccio 3
D.Zenoni 5

Caracciolo 9
Ok, hai speso 142 mln : te ne rimangono 258
-----------------------------------------------------------------------
ASTE -------------------------------------------------------------

Portieri :
Buffon ( asta tra Tsuby2002 , Ifrid Saviola2805 Ghiwo e Bobo32 ) da 24
Guardalben ( asta tra Raziel88 e Kurt 89 ) 14
Pagliuca ( Tsuby2002 , DiStUrBeD e Ghiwo ) 21

Cannavaro ( tra Tsuby2002 e Bobo32 ) 15
J.Zanetti ( Tsuby2002 , Ifrid , Ghiwo , DiStUrBeD e Bobo32 ) 18
Maldini ( Saviola2805 , Raziel88 ) 21
Mhiajlovic ( Raziel88 , Kurt 89 , Ifrid ) 4
Cafu ( Raziel88 , Ifrid , Ghiwo ) 11
Ze Maria ( Kurt 89 , DiStUrBeD e Ghiwo ) 17
Legrottaglie ( Saviola2805 , Bobo32 , Ghiwo ) 14
Cesar ( Saviola2805 , DiStUrBeD ) 18
Castellini P ( Kurt 89 , DiStUrBeD ) 8

Davids ( Tsuby2002 e Ifrid ) 15
Camoranesi ( Tsuby2002 , Raziel88 , Ifrid e Bobo32 ) 13
Stankovic ( Tsuby2002 , Kurt 89 , Saviola 2805 , Bobo32 ) 25
Maresca ( Tsuby2002 e Ifrid ) 25
Nervo ( Kurt 89 , Bobo32 ) 8
Di Biagio ( Bobo32 , Ghiwo ) 17

Nedved ( Tsuby2002 , Ghiwo e Ifrid ) 28
Emre ( Tsuby2002 , Raziel88 , Kurt 89 . DiStUrBeD e Bobo32 ) 9
Rui Costa ( Tsuby2002 , Raziel88 , Kurt 89 ) 12
Totti ( Ifrid , Saviola2805 , DiStUrBeD e Bobo32 ) 46
Nakamura ( Ghiwo e Saviola2805 ) 25

Miccoli ( Tsuby2002 , Kurt 89 , Ifrid , DiStUrBeD e Bobo32 ) 27
Del Piero ( Tsuby2002 e Ifrid ) 46
Adriano ( Kurt 89 , Ifrid , Saviola2805 , DiStUrBeD ) 33
Mutu ( Ifrid , Saviola2805 , Bobo32 , DiStUrBeD ) 33
Vieri ( Ghiwo e Bobo32 ) 59
Di Natale ( Kurt 89 , Ghiwo , Saviola2805 ) 33
Marazzina ( Tsuby2002 e Ghiwo ) 26
Corradi ( Raziel88 , Tsuby2002 ) 29

Mandate le offerte per i giocatori : chi offre di più , quando tutti
gli altri non offrono di più entro 12 ore , prende il giocatore .

Dichiaro iniziata l' asta per il portiere Buffon : l'offerta base è 24 .
Io offro 25 . Chi offre di più ( potete partecipare tutti , ma è consigliata la partecipazione mia , di Ifrid , Saviola2805 , Ghiwo e Bobo32 dato che l'avevamo richiesto ) ???