come si collega il pc alla tv hd??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: come si collega il pc alla tv hd??

Cambio titolo
  1. #1
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454

    come si collega il pc alla tv hd??

    allora..inizio dicendo che sono un poco niubbo co ste cose

    allora, io vorrei collegare il pc con la tv hd che mi ritrovo, ho notato che la tv ha l'uscita,quella classica della scheda video, e cosi volevo provare.

    Solo che quando metto il cavo schermo-pc alla tv(cosi da ritrovarmi tv-pc) mi si vede tutto nero

    perche?devo fare qualcosa prima

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    allora..inizio dicendo che sono un poco niubbo co ste cose

    allora, io vorrei collegare il pc con la tv hd che mi ritrovo, ho notato che la tv ha l'uscita,quella classica della scheda video, e cosi volevo provare.

    Solo che quando metto il cavo schermo-pc alla tv(cosi da ritrovarmi tv-pc) mi si vede tutto nero

    perche?devo fare qualcosa prima
    la cosa più importante è sapere che uscite ha la tua SV (se solo vga/dvi o anche HDMI)...se ha l'uscita hdmi prendi un cavo HDMI e collegalo,poi sulla tv seleziona la sorgente giusto e nelle opzioni della SV(dal pannello dei driver) seleziona il monitor secondario ecc

  3. #3
    Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    6.454
    purtroppo non sono a casa, quindi vado un po a memoria...

    cmq mi ricordo che la scheda aveva un adattatore per il cavo, perche era un po piu grosso l'attacco.