PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio notebook

29-03-2010, 17:58:46
Ciao a tutti, non mi dispiacerebbe comprare un nuovo notebook ma non saprei dove dato che nei negozi mi costerebbe più di quanto vorrei.

Quindi chiedo a voi se siete a conoscenza di negozi online e/o offerte in negozi tipo media world, euronics,expert. Budget massimo 400€...sul computer dovrebbe partire almeno un CoD6/BC2 con dettagli medi senza scatti. Mera utopia o è una cosa fattibile?

Kekkodux
29-03-2010, 19:32:34
Ciao a tutti, non mi dispiacerebbe comprare un nuovo notebook ma non saprei dove dato che nei negozi mi costerebbe più di quanto vorrei.

Quindi chiedo a voi se siete a conoscenza di negozi online e/o offerte in negozi tipo media world, euronics,expert. Budget massimo 400€...sul computer dovrebbe partire almeno un CoD6/BC2 con dettagli medi senza scatti. Mera utopia o è una cosa fattibile?
ciao guarda con 400 euro non ci fai partire nemmeno il tetris,figuriamoci w a w, o m w 2,fai una cosa,con 400 euro potresti avere un fisso noncè male che te lo fa partire come vuoi tu,facci sapere se sei disposto a passare a fisso,perchè con il notebook a quel prezzo,e per l'utilizzo che ci vuoi fare tu,non se ne parla nemmeno.:asd:

29-03-2010, 19:36:22
Di fisso ne tengo già uno piuttosto buono, ma quando sto nell'altra casa non mi posso portare il fisso e il mio portatile è piuttosto scadente.

Avevo visto pochi giorni fa un portatile con un dual core da 2,1ghz, 6gb di ram e una radeon 4570 (o 4550 non ricordo)...certo non è il massimo, ma direi che comunque non è malissimo, no?

Io per ora tengo un:
intel t2400 da 1,83ghz con 2mb di cache
nvidia 7600 da 256mb
120gb hd
2gb di ram ddr2
e non ho una batteria, quindi lo devo per forza attaccare alla corrente.

Edit: su questo robo che tengo CoD6 ci parte, ma un pò a scatti se metto al minimo. Col portatile che avevo visto credo che almeno al minimo fluido ci andava, magari anche a medio bassi, no?

Kekkodux
29-03-2010, 19:40:47
Di fisso ne tengo già uno piuttosto buono, ma quando sto nell'altra casa non mi posso portare il fisso e il mio portatile è piuttosto scadente.

Avevo visto pochi giorni fa un portatile con un dual core da 2,1ghz, 6gb di ram e una radeon 4570 (o 4550 non ricordo)...certo non è il massimo, ma direi che comunque non è malissimo, no?

Io per ora tengo un:
intel t2400 da 1,83ghz con 2mb di cache
nvidia 7600 da 256mb
120gb hd
2gb di ram ddr2
e non ho una batteria, quindi lo devo per forza attaccare alla corrente.

Edit: su questo robo che tengo CoD6 ci parte, ma un pò a scatti se metto al minimo. Col portatile che avevo visto credo che almeno al minimo fluido ci andava, magari anche a medio bassi, no?
medio bassi,si,ovviamente dipende anche dalla risoluzione dello schermo del laptop che devi prendere.

29-03-2010, 19:52:20
Non credo andrebbe oltre il 1280x800

Quindi dici che si può trovare qualcosa a quel prezzo? E mi ''accontento'' di quello che trovo in negozio o ci sono dei possibili negozi online che vendono portatili a prezzi abbordabili?

Kekkodux
29-03-2010, 19:58:26
Non credo andrebbe oltre il 1280x800

Quindi dici che si può trovare qualcosa a quel prezzo? E mi ''accontento'' di quello che trovo in negozio o ci sono dei possibili negozi online che vendono portatili a prezzi abbordabili?
secondo me no,cmq do una controllata,però tu ha deto di aver visto quel pc,magari entro stasera do un occhiata,se trovo qualcosa d'interessante te la posto.

29-03-2010, 20:26:03
Era sui 450 quello però. Ma vabè,siamo lì dai

Kekkodux
29-03-2010, 22:00:22
Era sui 450 quello però. Ma vabè,siamo lì dai
ciao mi dispiace...non riesco a trovarti nulla di buono a quel prezzo,perchè è impossibile...se potessi salire a 600 euro,allora ti posso trovare veramente un bel pc...hai fretta di prenderlo ora?metti i soldi da parte.

29-03-2010, 22:22:15
No in effetti non ho molta fretta, ma volevo iniziare a guardarmi attorno già da ora. Mi han detto di aspettare ottobre o dopo natale...ma preferirei aspettare non più di 3-4 mesi

edit. vo a nanna, non posso rispondere prima di domani sera.