[4] UEFA Champions League 2009/2010
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [4] UEFA Champions League 2009/2010

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759

    [4] UEFA Champions League 2009/2010

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] UEFA Champions League 2009/2010

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] UEFA Champions League 2009/2010


  2. #2
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Che culo scandaloso il Lione.

  3. #3
    Utente L'avatar di murray90
    Registrato il
    06-07
    Località
    Vagante
    Messaggi
    1.556
    che colpo del bayern eheh

  4. #4
    Il fu gdl dal 2005 L'avatar di gdl
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    5.218
    Citazione murray90 Visualizza Messaggio
    che colpo del bayern eheh
    imho il manchester li apre al ritorno
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  5. #5
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Comunque ieri sera abbiamo meritato di perdere, su questo non ho dubbi. Durante la gara continuavo a ripetere "Se non ci fosse stato il goal in apertura, ora continuerei a stramaledire la squadra perché stiamo davvero giocando da cani".

    Soprattutto nel primo tempo abbiamo avuto qualche altra occasione, certo (una o due comunque), ma non ho visto neppure una azione degna del nostro gioco..

    Oltretutto Dio benedica Van der Sar..

    Meglio poi non parlare dello stupido fallo di mano di Neville che ha permesso la loro punizione e l'ingenuità di Evra sul secondo goal.. da bruciare vivi..

    Rooney è uscito in stampelle dallo stadio.. anche qualora non ci fossero fratture, dubito che verrà rischiato contro il Chelsea.. però diamine, contro il Bayern ci vuole.. anche perché loro potranno schierare Sweinsteiger (non ho idea di come si scriva) e Robben, giusto?

  6. #6
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Quindi Lione potenzialmente in semifinale. Che scandalo.

  7. #7
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Durante la gara continuavo a ripetere "Se non ci fosse stato il goal in apertura, ora continuerei a stramaledire la squadra perché stiamo davvero giocando da cani".
    io invece: "ma stiamo davvero giocando?"
    io ho visto uno United che non è sceso in campo, o meglio è sceso in campo per difendersi e questo non è e non è mai stato il gioco del Manchester, è come se non fosse sceso.
    dai non è possibile far salire il bayern tutto nella nostra trequarti, quante volte demichelis e van buyten sono entrati nella nostra metà campo? ho perso il conto.
    abbiamo lasciato il pallino del gioco per quasi tutti i 90 minuti al bayern rintanandoci dentro la nostra metà campo senza neanche pressare, è normale che se non sei abituato a fare questo tipo di gioco, giochi con un modulo che utilizzi massimo 3 volte l'anno, il 4-3-3 dove scholes-carrick-fletcher non facevano altro che pestarsi i piedi invece di coprire gli spazi (infatti paradossalmente ribery è stato chiuso nelle sue sfuriate più da nani che da fletcher), rubare palla, mantenere il possesso e far ripartire la squadra, prima o poi lo prendi il gol.
    Ferguson gli ha detto, come era intuibile anche dalle dichiarazioni alla stampa del pre partita, di fare catenaccio e ripartire in contropiede ed è per questo che abbiamo perso la partita, il contropiede lo ha fatto solo Rooney, senza il supporto delle ali (a parte nani nella prima parte del primo tempo) più impegnate a marcare gli esterni del bayern che a scattare in avanti e il catenaccio non ha nemmeno funzionato perchè sono state troppe le occasioni da gol del bayern.

    pensavo che la gara col milan fosse servita a capire che lo United non è una squadra costruita per difendersi ma evidentemente la scarsezza degli attaccanti del milan ha coperto tutto.

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Che culo scandaloso il Lione.
    se quelli difendono peggio della Lucchese che colpa ne hanno?
    Pjanic invisibile, ma è ancora giovane. Lisandro Lopez assomiglia a Cantona e Lloris ha fatto una parata semi-mostruosa su Chamakh

    meritavano di vincere, purtroppo per il Bordeaux

    ad ogni modo anche ieri sera si è visto un Cissokho in versione New Holland, comincio a pensare che corra così tanto per sfuggire ad un dentista.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #9
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    se quelli difendono peggio della Lucchese che colpa ne hanno?
    Pjanic invisibile, ma è ancora giovane. Lisandro Lopez assomiglia a Cantona e Lloris ha fatto una parata semi-mostruosa su Chamakh

    meritavano di vincere, purtroppo per il Bordeaux

    ad ogni modo anche ieri sera si è visto un Cissokho in versione New Holland, comincio a pensare che corra così tanto per sfuggire ad un dentista.
    si ma il bordeaux ha preso dei pali e traverse clamorose eh

  10. #10
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    si ma il bordeaux ha preso dei pali e traverse clamorose eh

    una traversa, a quanto ricordo...e sono molto, ma molto più clamorose le papere che han fatto dietro, a mio parere
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  11. #11
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Varese
    Messaggi
    16.718
    Se entrava il gol di Gouffran di tacco, eravamo qui a farci le pippe
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

  12. #12
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    una traversa, a quanto ricordo...e sono molto, ma molto più clamorose le papere che han fatto dietro, a mio parere

    sisi hai comunque ragione
    è stato inguardabile in difesa

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Ciani si è cagato adosso e Sané ha dimostrato di essere all'inizio della sua carriera, mancava ancora l'innamovibile Planus (al posto di Sané). Mercoledì prossimo tornerà l'indispensabile Alou Diarra al centro campo e non ci sarà Lisandro, sarà diffcile segnare con Gomis xD, la partita si annuncia molto appetibile.

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ciani si è cagato adosso e Sané ha dimostrato di essere all'inizio della sua carriera, mancava ancora l'innamovibile Planus (al posto di Sané). Mercoledì prossimo tornerà l'indispensabile Alou Diarra al centro campo e non ci sarà Lisandro, sarà diffcile segnare con Gomis xD, la partita si annuncia molto appetibile.
    Heilà, non ti ho più visto commentare dopo Liverpool-Lille 3-0, come la mettiamo?

  15. #15
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quindi Lione potenzialmente in semifinale. Che scandalo.
    Perchè ? È una buona squadra.Ha dato via alcuni campioni e preso giocatori forti e motivati.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •