Blu ray...supporti e masterizzatore...help...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Blu ray...supporti e masterizzatore...help...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Daniel_il_Bianco
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    191

    Blu ray...supporti e masterizzatore...help...

    Ciao a tutti...apro qui il tread visto che ho visto su questo sito che i supporti blu ray, o meglio, alcuni, sono arrivati a prezzi abbordabili:

    http://www.nierle3.com/it/articolo/6...a_di_25pz.html

    Volevo però un consiglio....secondo voi sono dei buoni dischi? Come supporti intendo o fanno schifo (Gradirei un opinione specialmente da chi li ha provati....) Considerando poi che io li riprodurrei con la ps3 sono compatibili con questa?

    A seguito di questo vorrei chidervi un consiglio per l'acquisto di un masterizzatore blu ray per pc compatibile con questi dischi, di buon qualità non superiore come costo ai 200 euro.


    Grazie..Ciao!
    Ultima modifica di Daniel_il_Bianco; 8-04-2010 alle 13:05:57

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    il masterizzatore BR lo prenderesti solo per copiare roba per la ps3?

  3. #3
    Utente L'avatar di Daniel_il_Bianco
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    191
    No, intendo creare archivi video su dischi blu ray. Non certo per copiare giochi.

  4. #4
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    se vuoi prendere il br per metterci su vari film a sto punto fai prenderti un hd esterno che poi colleghi alla ps3


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    Citazione piolo89 Visualizza Messaggio
    se vuoi prendere il br per metterci su vari film a sto punto fai prenderti un hd esterno che poi colleghi alla ps3
    Ma a forza di copiare, lo spazio su hd esterno si esaurisce, invece sui blue ray fa i backup come si farebbe con un dvd..

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    backup che rimane accessibile solo a lui però, poco versatile.. ed è anche da appurare sei filmati li voglia poi conservare per forza, o che..

    dei BR di marca seria dubito costino come quei prodeye (che magari van benissimo, ma usare per dati non importanti) con i soldi del masterizzatore + qualche decina di dischi, di spazio in dischi esterni n avrebbe a bizzeffe.. valuterei. per questo ho chiesto, all'inizio

  7. #7
    Sigillo
    Ospite
    In che senso accessibile solo a lui? Accessibile da qualsiasi pc disponga di lettore blue ray

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    appunto, quindi mediamente tra lui i suoi amici, sarà al 99% l'unico.. il BR ce l'hanno in 4 gatti ancora, essendo abbastanza inutile per l'utente medio (che, statisticamente, preferisce guardare uno screener scaricato piuttosto che un dvd.. fossero così tanti quelli col lettore BR e che si comprano i film in HD )

  9. #9
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    io e merlozzo la pensiamo allo stesso modo


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lasciando poi perdere la rottura di palle di masterizzare.. (io sono il primo che ha smesso da un po' tranne per qulle poche cose che ho bisogno di trasportare spesso, prestare, o a cui tengo - il resto sta su hd e pace) e anche che con la densità dei BR, se si fa un graffio a un disco si buttan via magari 10gb di roba.. i tempi son poco maturi imho. e con certi prezzi poi...

  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    sì, infatti. ormai anche io è parecchio che non masterizzo più se non qualche film che scarico da far vedere a mio padre su dvd. una comoda chiavetta da 16gb per il trasporto e passa la paura.


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •